gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
tradimento!!!!!!!!!!!!!
scherzo, ne parlavamo proprio con ares, ovviamente ti veniva difficile ogni volta arrivare dalle nostre parti, (alzarti prima e farti un pò di strada) aggiungici che ares ti ha scioccato:smile:
se sai di qualche squadretta di mtb fammi sapere,
a presto bitumaro:hahaha:
 

antob

Biker popularis
ehi ragazzi tutto ok?io tutto bn,ho sistemato la bici sembra nuova...auron ho risolto x gps e cose varie tramite il cell..antob la bambina sta meglio?...se siete liberi in questi giorni fatemi sapere che x fortuna nn devo scendere a ct questa sett........ciaooooooooooooo
Ciao ragazzi.
Si Sandro la bambina tutto ok ma Domenica sera sono stato colpito io:rosik::rosik:, comunque mi sono ripreso.
Alla prossima
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
mi scuso con auron e ares....
sono scomparso!!!!
la settimana scorsa mi sono tesserato con una società di ciclismo di messina...quindi di domenica esco con la squadra!(per ora bdc e min 100km)
auron ho visto il video...peccato la ripresa bassa... complimenti per il gps!!!

uscire con voi di sabato sarebbe massacrante...visto che si fanno uscite toste!
ma appena posso mi ri-unisco!!!!!!io cmq leggo sempre il forum...


ps:ares piano piano sto perdendo kg....mo sono a 82!!!!!(ero 87)
...cmq bei copertoni!!!!

Non c'è niente di cui ti devi scusare,......................non preoccuparti quando vuoi ti puoi aggregare,.............complimenti per la dieta, vedrai la differenza, ciao a presto!!!
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
Ciao ragazzi...bn antob l importante è ke passato tutto...auron ho risolto tutto x il gps..uso il mio nokia con nokia sport tracker :yeah!:già provato e testato oggi pome su strada.è na bumma!!!!:bum-bum-:...nn vorrei esagerare ma x certe cose è molto superiore ai normali gps..poi ti faccio vedere
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
ragazzi ho visto un po...come atleti nn registrati in nessuna squdra dobbiamo fare il percorso breve..ke cmq secondo me è già abbastanza tosto..poi è sempre cmq un esperienza..ce la possiamo pensare..
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
bello sarebbe fare il percorso lungo, certo sarà dura ma forse non possiamo partecipare devo vedere anche il regolameto, anche il breve non è male, sarà sicuramente una bella esperienza che vorrei fare.
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ehila' ragazzi, come state?
Vedo che vi date da fare, bravi! In attesa di rivederci nel messinese in primavera-estate ricordo benissimo di avervi invitati a venire dalle mie parti quando ne avete voglia.
Non appena la neve sara' sciolta faro' sicuramente un giro completo dell'Etna: ovviamente DOVETE venire!!
Per quanto riguarda l'Etna Marathon confesso di non aver mai pedalato in quella zona me per sentito dire il fondo non e' il massimo della vita e ci sono molte pietre (laviche...). Tenete conto in piu' che il dislivello totale e' piu' di 1700m, insomma non e' una passeggiata.
Si deve inoltre essere iscritti ad una squadra per partecipare al giro lungo e quello corto, cartina alla mano, lo si puo' fare quando si vuole, anche prima della gara...
Insomma se vi capita di voler fare un giro "fuori casa" fatemi sapere (io di proposte ne ho tante) altrimenti ci si vede all'arrivo dei primi tepori primaverili...
 

auron

Biker superis
6/5/08
368
-1
0
Venetico Messina
Visita sito
Ciao virtex, come stai? qui combattiamo con il tempo che non ci fa uscire. Quando ho letto dell'etna marathon ho subito pensato a te. Sicuramente verremo a trovarti ma stiamo aspettando che il tempo si sistemi, altrimenti non si riesce ad organizzare nulla. Io parteciperei anche solo per farmi un esperienza diversa. La cartina??? noi ormai siamo attrezzati abbiamo il GPS:spetteguless:, ci mancano le gambe però:smile:
 

virtex

Biker serius
15/5/09
143
0
0
Belpasso
Visita sito
Ciao Auron! Mi sa che senza gambe 63 Km con quel dislivello non li facciamo...
Certo, se il bello sta nel partecipare ad una gara mi sa che ci vuole piu' allenamento; se invece vuoi soltanto fare esperienze nuove e vedere posti diversi devo dire che tra Peloritani, Nebrodi ed Etna non siamo messi male. Quando iniziera' il bel tempo organizziamo qualcosa.
Anche a Catania il tempo non e' stato dei migliori e le uscite in bici a Gennaio e Febbraio sono state poche: speriamo di rifarci...(domani tanto per cambiare piovera'!)
 

sandro2581987

Biker serius
11/10/09
106
0
0
spadafora
Visita sito
Ciao virtex piacere...hai ragione cè bisogna di gamba x un percorso del genere ma se si facesse sarebbe una bella sperienza.....
P.S. Carusiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii na buscamu l acqua dumani:smile::up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo