gruppo mountainbikes zona tirrenica messina-milazzo

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Allora ragazzi si batte la fiacca?!?!?:rosik: ..................Domattina sabato 18/09/10, appuntamento alle ore 07.45 al rifornimento agip di Villafranca tirrena, per una uscita escursionistica :i-want-t:su ai colli San Rizzo, saliremo dal torrente Gallo:specc:, ............................siete tutti benvenuti!!!!:}}}:
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Allora ragazzi si batte la fiacca?!?!?:rosik: ..................Domattina sabato 18/09/10, appuntamento alle ore 07.45 al rifornimento agip di Villafranca tirrena, per una uscita escursionistica :i-want-t:su ai colli San Rizzo, saliremo dal torrente Gallo:specc:, ............................siete tutti benvenuti!!!!:}}}:
Occhio che fino a Domenica cera una frana, quasi a mettà del percorso.:i-want-t:
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Presteremo attenzione ................. grazie per l'informazione, ...............a proposito perchè non ti aggrechi,:spetteguless:..........lascia un post a questo indirizzo: [URL="http://www.facebook.com/group.php?gid=137647356251173"][url]http://www.facebook.com/group.php?gid=137647356251173[/URL]


Comunque per la cronaca la frana è stata tolta.[/URL]
Grazie ma esco già con due Amici, e a dire il vero siamo già tanti per i kilometri che facciamo, se ti vuoi aggregare, durante i giorni lavorativi, esco da Messina, quasi tutti i giorni, partenza da via Risorgimento Messina ore 12,00, per tre orette di uscita, faccio percorsi interessanti, e non meno di 50 km, fammi sapere anche via MP.
Ciao
 

ares

Biker serius
14/10/09
212
0
0
villafranca tirrena
Visita sito
Grazie ma esco già con due Amici, e a dire il vero siamo già tanti per i kilometri che facciamo, se ti vuoi aggregare, durante i giorni lavorativi, esco da Messina, quasi tutti i giorni, partenza da via Risorgimento Messina ore 12,00, per tre orette di uscita, faccio percorsi interessanti, e non meno di 50 km, fammi sapere anche via MP.
Ciao

Mi avrebbe fatto molto piacere, ma il mio lavoro mi impedisce quell'orario, magari ci possiamo incontrare nei fine setttimana, ..................ciao ci sentiamo presto.

P.S.: Iscriviti a questo indirizzo [url]http://www.facebook.com/group.php?gid=137647356251173[/URL], ti terrai aggiornato sulle nostre uscite.
 

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Uscita di oggi, partenza da Spadafora, in salita per ponte gallo, scollinamento nel mitico u megghiu postu du munnu, saliamo ancora fino ai daini, percorriamo il pezzetto di sterrato che ci porta a musolino, sosta acqua, e partenza per dinnamare, al bivio dei ripetitori scendiamo per la dorsale peloritana, monte lupo circa due kilometri, al bivio girasì ci buttiamo giù per fare rientro da portella vento, Rometta.
Link della traccia. [url]http://connect.garmin.com/activity/49678212[/URL]
 

alexspin

Biker novus
21/8/09
1
0
0
torregrotta
Visita sito
Ciao, scendendo dalle quattrostrade, sulla strada forestale abbiamo incontrato circa 5 biker fermi per un problemino, eravate voi?
Io ero l'ultimo che si è fermato e ha chiesto se era tutto ok.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Uscita di oggi ore 16,40, Spadafora torrente gallo, praticamente mi ha beccato la pioggia per tutto il torrente, rientro da discesa Salice, Calamona.
[url]http://connect.garmin.com/activity/50457119[/URL]

Belle le tue uscite e veramente intereressanti le tracce che hai inserito . Viene voglia di provale tutte , purtroppo spostarsi da Catania per venire a Messina è un pochino stressante . Ma almeno uno di questi due percorsi li vorrei fare , non so se sono fattibili al 100% poichè non ho esperienza diretta in mtb sui peloritani , sarebbe per me la prima volta in quelle zone .

Comunque complimenti per le belle escursioni .

Vorrei aggiungerti tra gli amici , posso ?
 

Allegati

  • Traccia puntale ferraro-dinnamare.jpg
    Traccia puntale ferraro-dinnamare.jpg
    55,3 KB · Visite: 15
  • Alt. puntale ferraro-Dinnamare.jpg
    Alt. puntale ferraro-Dinnamare.jpg
    45,7 KB · Visite: 10
  • Traccia.jpg
    Traccia.jpg
    53,2 KB · Visite: 11
  • Altimetria nizza-antennamare e ritorno.jpg
    Altimetria nizza-antennamare e ritorno.jpg
    44,9 KB · Visite: 6

franksicily

Biker superis
1/11/09
413
0
0
Messina-Spadafora
Visita sito
Belle le tue uscite e veramente intereressanti le tracce che hai inserito . Viene voglia di provale tutte , purtroppo spostarsi da Catania per venire a Messina è un pochino stressante . Ma almeno uno di questi due percorsi li vorrei fare , non so se sono fattibili al 100% poichè non ho esperienza diretta in mtb sui peloritani , sarebbe per me la prima volta in quelle zone .

Comunque complimenti per le belle escursioni .

Vorrei aggiungerti tra gli amici , posso ?
Ciao si puoi tranquillamente aggiungermi, per i percorsi, solo qualche pezzetto da fare a piedi per le frane che ci sono state lo scorso anno, ma per il resto non ci sono problemi, tranne le tante pietre, quindi se hai intenzione di farli, occhio ai copertoni, eventualmente fai un fischio, magari impegni permettendo potremmo scalarli insieme.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ciao si puoi tranquillamente aggiungermi, per i percorsi, solo qualche pezzetto da fare a piedi per le frane che ci sono state lo scorso anno, ma per il resto non ci sono problemi, tranne le tante pietre, quindi se hai intenzione di farli, occhio ai copertoni, eventualmente fai un fischio, magari impegni permettendo potremmo scalarli insieme.

Ti ringrazio per la cortesia e disponibilità . :prost:
Ti farò sapere prima di andarci .
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo