• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus

Danì, purtroppo conosci i miei orari, sigh!
leggevo che non puoi esserci nei prox fine sett...bene, così ci organizziamo qualche bel giro in supramonte.....

:-P
 

capopollo

Biker forumensus

purtroppo non ho foto sul guado, l'ho fatto anche io dietro di te e non ho fotografato, mi spiace!!!
sempre che mi stia ricordando bene! O.o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Danì, purtroppo conosci i miei orari, sigh!
leggevo che non puoi esserci nei prox fine sett...bene, così ci organizziamo qualche bel giro in supramonte.....

:-P

se supramonte sarà che peste vi colga!!!!
cmq a prescindere dal ss tour per domani richiedevo un giro nel pomeriggio in quanto ho un es...ehm ho delle cose da fare di mattina e nn so a che ora ne uscirò!però magari i vari soci tipo casum g1ppy mtbggdj antoss i superveloci powerbikers ecc. potranno essere liberi e magari si organizza una cricca!!!ajò nn fate gli antipatici!
 

antoss

Biker assatanatus

DD io vado domani alle 18:30, tappa dal single del traliccio a piandanna.
se ti vuoi aggregare fammi sapere
salut
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
purtroppo non ho foto sul guado, l'ho fatto anche io dietro di te e non ho fotografato, mi spiace!!!
sempre che mi stia ricordando bene! O.o

Non c'è verso di caricare le foto! Errore, errore e ancora errore.

Cavolo, almeno l'ultima, quella che sintetizza, come al solito lo sforzo...

Io, continuo a provare...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Non c'è verso di caricare le foto! Errore, errore e ancora errore.

Cavolo, almeno l'ultima, quella che sintetizza, come al solito lo sforzo...

Io, continuo a provare...


Ma l'errore te lo da il forum o imageskiapp??? Nel secondo caso non farle ridimensionare a lui ma riducile prima a 800x600 o a 600x450, dovrebbe funzionare. Se poi hai fatto qualche foto a me e a GG sulla salita di Osilo alle 2 del pomeriggio la voglio proprio vedere!!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
belle foto, bel posto, davvero non sembra che siate a Sassari!!!

Non abbiamo dovuto affrontare il percorso di guerra con asce, motoseghe, seghe a mano e machete, col quale i colleghi sassaresi ci avevano terrorizzato la settimana scorsa.

Abbiamo tagliato chighizzo passando per un oliveto che ci ha portato al guado.

Io poi non ho avuto il piacere di colloquiare col simpatico proprietario (o chi per lui) che ci ha calorosamente invitato a "tracciare": ero impegnato a verificare la percorribilità di un sentiero, in salita, che ci avrebbe dovuto portare in non so quale poligono.

Ripensandoci il tizio ci ha fatto un favore, altrimenti noi ci saremmo messi a cinghialare ed avremmo ferito le nostre pelli vellutate.

Insomma, asfalto (inteso come posto invaso dalle auto) non ne abbiamo praticamente visto; così come i semafori, a parte quello di Via Milano dove abbiamo salutato capopollo.

Poi, noi osilesi + uno di Perfugas che ci aveva raggiunto in mattinata, siamo risaliti ad Osilo, alle 14.00 sotto un solicello leggero che ha attentato alle nostre già scarse capacita intellettive, cercando di arrostirci il cervello.

Comunque un bel giro, anche se alcuni di noi lo avevano già percorso.

Alla faccia di DD81 che continua a preferire la nautica d'alto bordo alle pedalate con i compagni di mille avventure a due ruote (come al solito ho esagerato...)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

E così sto facendo, mannaggia.

Il fatto è che per ogni foto devo rifare l'upload 2, 3, 4, 5 volte, in base all'umore di Imageecc.

Comunque le sto caricando, ma la tua salita e quella di GG non ho avuto il coraggio di immortalarla e sono passato direttamente alla fase relax.
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

La devi smettere con queste sostanze!

Per replicarlo bisognerebbe ri-affrontare quel tipaccio armato di coltello, ri-spostare l'apixedda, ri-passare il (futuro) depuratore ecc., ecc..

Inoltre rientrare pure al buio...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Queste sono le uniche che sono riuscito a caricare.

Il gruppo cerca ispirazione guardando verso l'alto dei cieli: di lì a poco avrebbe affrontato Cerbero.


Unìaltra foto per ribadire che il biker non è arido e indolente ma sensibile alla cultura ed al culto degli antenati.


Dopo che capopollo vi ha illustrato il difficile e pericoloso passaggio sul ponte di guardrail, ecco che tutti si buttano in acqua 2 metri più in là.


Pizzinni sò...


Dopo aver lasciato capopollo, il ritorno ad Osilo (il ridente paese sullo sfondo). Antonio guarda l'obiettivo con una certa apprensione e la sua Specy tenta di tornare indietro.


Infine tutto è bene quel che finisce bene.
E quindi non poteva mancare il biondo suggello a questo Sassari Tour di fine primavera.




 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Non mi ero accorto di essere diventato GiPpy. Non sono più G1Ppy!!!

Che bello! Sono stato esaudito.

Ho perso 130 messaggi, l'importante qualifica di "serius", ma ne è valsa la pena.

GiPpy, finalmente...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
quindi mentre iniziavo ad intonare " gia l'asa fatta bella" voi eravate li a bere un fresca ichnusa

forse stavate meglio voi!!!!!!!!!!!! ( anche se vedo le facie stravolte)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo