Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Che disgrazia!!! Come faccio, adesso? O me disgraziato!!!
Quale orribile tragedia...

Ma è mai possibile! Non è giusto...

Ho cambiato l'indirizzo di posta per il forum e la pass, cercando di risolvere i problemi di collegamento alle dicussioni del forum e, mannaggia e accipicchia, si è azzerato il contatore: ho perso 130 interventi e la qualifica di "serius"! Declassato a "novus": che vergogna!

Quasi quasi mi scancello!...

Sono veramente demoralizzato...

Se nel frattempo il quadratino è diventato verde è perchè ti ho sparato una reputazione positiva, così inizi a recuperare un po' di cose.
Vabbè, ora mi devo disconnettere, rimaniamo che arrivo a Osilo per le 09.00
Se riesco mi riconnetto più tardi
Bye
 

jimdis

Biker novus
2/6/07
23
0
0
sassari
Visita sito
salve gente,x domani appuntamento alle 8.30 palestra bunker,ci fa piacere se venite,il giro potrebbe essere un po impegnativo (ancora da decidere tra l'altro),ma visto che vengono anche i grandi (di età) del gruppo non credo che il ritmo sia alto,non lasceremo nessuno,e dico nessuno,indietro.accudiddi numerosi che ci divertiamo.roberto
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Dov'è san valentino? quanto ci metto ad arrivare ad osilo in bici da ss su asfalto?
Conosci strade più brevi?

Tu, non sei già a Sassari? Se facciamo il Sassari Tour, perchè vuoi venire ad Osilo?

Non è che non ti vogliamo, ma era per evitarti una inutile scalata.

Se poi, nonostante il mio pacato consiglio, vuoi venire ad Osilo per le 9.00, considera che io, da Sassari impiego circa 50 minuti (tu, sicuramente meno...), passando per la vecchia strada de "Su Caivone". Ti allego pure il percorso, toh...
 

Allegati

  • Su Caivone.zip
    9 KB · Visite: 11

capopollo

Biker forumensus
salve gente,x domani appuntamento alle 8.30 palestra bunker,ci fa piacere se venite,il giro potrebbe essere un po impegnativo (ancora da decidere tra l'altro),ma visto che vengono anche i grandi (di età) del gruppo non credo che il ritmo sia alto,non lasceremo nessuno,e dico nessuno,indietro.accudiddi numerosi che ci divertiamo.roberto
Ciao Robero, grazie del' invito ma me lo riservo per sabato prossimo se uscite!!!
Buona pedalata!:prost:
 

capopollo

Biker forumensus
Tu, non sei già a Sassari? Se facciamo il Sassari Tour, perchè vuoi venire ad Osilo?

Non è che non ti vogliamo, ma era per evitarti una inutile scalata.

Se poi, nonostante il mio pacato consiglio, vuoi venire ad Osilo per le 9.00, considera che io, da Sassari impiego circa 50 minuti (tu, sicuramente meno...), passando per la vecchia strada de "Su Caivone". Ti allego pure il percorso, toh...
ciao gippy, perdona l'ignoranza..ma calancoi è l'incrocio delle strade di osilo con quella che porta a sassari? :sculacci: pardon!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
casum, se vuoi salire a osilo per fare un pò di strada ti accompagno volentieri, poi scendiamo con loro..però magari non li accompagnamo fino a osilo dopo! :pirletto:

Fate così, o impavidi, che poi già ce ne risaliamo da soli (se ce la facciamo...).

Ah, la strada de "Su Caivone" tu la conosci bene: è quella con le transenne in un tornante...
 

capopollo

Biker forumensus
Fate così, o impavidi, che poi già ce ne risaliamo da soli (se ce la facciamo...).

Ah, la strada de "Su Caivone" tu la conosci bene: è quella con le transenne in un tornante...
Allora, se casum non si fa sentire mi faccio trovare alle 9e30 a calancoi se no cerchiamo di salire a san valentino!


Antoss, lo sai che ci servono giardinieri!
possiamo anche tentare di salire sul monte, quello dirimpetto al cementificio, ci deve essere un panorama!
 
  • Mi piace
Reactions: ADexu

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ciao gippy, perdona l'ignoranza..ma calancoi è l'incrocio delle strade di osilo con quella che porta a sassari? :sculacci: pardon!

...Calancoi è proprio dove prima c'era la discarica ed ora c'è quella simpatica ed inquietante collina artificiale (indovina da cosa è costituita?) proprio dove inizia la strada che scende alla valle.

Ogni tanto, in quella zona salubre, pare insorgano strane patologie, a carico delle greggi della zona, con qualche decesso e con diagnosi riconducibili ad un certo inquinamento ambientale conseguente alla natura "intima" della amena collinetta.

Ma probabilmente sono solo dicerie e leggende metropolitane...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
CAPO, ma dove l'hai fatta la foto dell'avatar, dallo spioncino del portone???
E' dal tempo delle prime copertine di Elio & le Storie Tese che non vedevo una roba del genere: spettacolare!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: GiPpy

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
possiamo anche tentare di salire sul monte, quello dirimpetto al cementificio, ci deve essere un panorama!

Se non ricordo male su quel monte ci son salito in mimetica a provare il fuciletto sotto il glorioso vessillo della Brigata Sassari, infatti, sempre se non sbaglio, lassù c'è il poligono di tiro quindi se la memoria non mi inganna si sale con una sterrata ripida e sconnessa a tornanti che parte sotto il cavalcavia della 131, in fondo a scala di giocca, a meno che non conosciate altre vie: ce la tentiamo?
 

capopollo

Biker forumensus
...Calancoi è proprio dove prima c'era la discarica ed ora c'è quella simpatica ed inquietante collina artificiale (indovina da cosa è costituita?) proprio dove inizia la strada che scende alla valle.

Ogni tanto, in quella zona salubre, pare insorgano strane patologie, a carico delle greggi della zona, con qualche decesso e con diagnosi riconducibili ad un certo inquinamento ambientale conseguente alla natura "intima" della amena collinetta.

Ma probabilmente sono solo dicerie e leggende metropolitane...

ah, okkei!
noi per quello passiamo trattenedo il fiato! ;.=9/
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ragazzi,come volete...no problem,quando vi va fatte un fischio.cmq 8.30 bunker x chi volesse

Le occasioni non mancheranno di certo!

Visto che c'è solo l'imbarazzo della scelta dei giri da fare.

L'unica cosa è cercare di far convivere le due anime, quella più agonistica e professionale del vostro gruppo e quella più "turistico-contemplativa" di alcuni di noi ( non parlo certo di me...).

Se poi voi rallentate un poco e noi accelleriamo leggermente (facile a dirsi!), ecco che il quadrato si cerchia ed il divertimento è assicurato.

Personalmente questa storia della Valle dei ciclamini mi intriga molto. E prima di un probabile stop forzato a cui dovrò sottostare, vorrei provare a pedalarla.
 

antoss

Biker assatanatus
... Antoss, lo sai che ci servono giardinieri!
possiamo anche tentare di salire sul monte, quello dirimpetto al cementificio, ci deve essere un panorama!

domani lavoro capo... sono uscito oggi :sbavon:

ps: metti alla bike una catena
ftr_logo.gif
ne avrai bisogno... :-|
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se qualcuno è ancora in linea, ecco la traccia della sterrata che sale di fronte al cementificio, se si riuscisse a trovare un passaggio fino alle stradine che ridiscendono verso Osilo.......

Buonanotte
 

Allegati

  • fronte cementificio.zip
    4,1 KB · Visite: 6

capopollo

Biker forumensus
CAPO, ma dove l'hai fatta la foto dell'avatar, dallo spioncino del portone???
E' dal tempo delle prime copertine di Elio & le Storie Tese che non vedevo una roba del genere: spettacolare!!!!!
Telefonino in primo piano, lo so, spettacolare è un termine azzeccato...orribilmente spettacolare! .. :help:
i miei amici se l'hanno associata aal mio numero di cellulare...contenti loro!! :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo