Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
Se riesco ad evadere da lavoro mi unisco a voi e al traliccio-piandanna, mi confermate appuntamento alle 18:30 al semaforo dell'ippodromo?
PS: sè non mi vedete subito non mi aisitteddi.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ragazzi non so se siete in lettura ma ho appena finito di dare l'esame!adesso vado a casa e vedo se sn in grado si venure,cmq do un colpo di telefono ad antonello per conferma e mi riservo di arrivare un decina di minuti in ritardo
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
gavì puLtroppo la nautica d'alto bordo(e su questo possiamo discutere per delle ore!!!)mi permette di praticare le uscite con i compagnucci di mille avventure...altrimenti sarei con la superfull dell'eurospin a soli49euro chiavi in mano e comprensivi di iva e messa su strada!!!

Ho capito. :roll:

Sono obbligato a commentare i miei messaggi con le faccine, che non mi piacciono.:fatti-so:

Pensavo che fosse chiaro lo spirito bonariamente canzonatorio del mio riferimento alle tue imprese nautiche. :discuss:

Invece noto un certo risentimento nella tua risposta. :-((

Sono dispiaciuto che tu non abbia colto la sottile ironia. :cry:

E comunque, intanto, continui a preferire il dissoluto abiente delle regate a quello modesto e sacrificato delle ruote grosse di periferia. :espulso!:

Vabbene, la prossima uscita che faremo assieme a noi la birra :prost: ed a te solo champagne...:azz-se-m:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao, è da un pò che seguo le vostre discussioni, e oggi mi son deciso a registrarmi. Sono di Sassari, ma lavoro in friuli; quì la mtb è molto molto praticata, anche perchè di sentieri e percorsi ce ne sono da buttare per tutti i gusti e tutti i gradi di difficoltà, ma nelle zone di Sassari non è che ne conosca più di tanti....a parte qualche strada bianca dove bisogna fare le gare con i pastori maremmani. Ad agosto verrò giù in ferie, e quest'anno ho deciso di portare giù la mtb, mi farebbe tanto piacere poter aprofittare delle vostre conoscenze sul territorio per fare qualche bel giretto. Posso contattarvi al mio arrivo?
grazie e Ciao a tutti

Non solo c'è gente che esce a tutte le ore, ma pure con tutti i tipi di situazioni atmosferiche e di stagioni.

Ad agosto sicuramente troverai qualcuno che ti darà appuntamento alle 13.15 - 13.30 al tale semafore in tale incrocio, con l'asfalto fuso e diretto in qualche singletrack pieno di polverose sterpaglie e trabocchetti vari.

Quindi ancora benvenuto in questa gabbia di matti...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ho capito. :roll:

Sono obbligato a commentare i miei messaggi con le faccine, che non mi piacciono.:fatti-so:

Pensavo che fosse chiaro lo spirito bonariamente canzonatorio del mio riferimento alle tue imprese nautiche. :discuss:

Invece noto un certo risentimento nella tua risposta. :-((

Sono dispiaciuto che tu non abbia colto la sottile ironia. :cry:

E comunque, intanto, continui a preferire il dissoluto abiente delle regate a quello modesto e sacrificato delle ruote grosse di periferia. :espulso!:

Vabbene, la prossima uscita che faremo assieme a noi la birra :prost: ed a te solo champagne...:azz-se-m:

risentimento?da parta mia?me che scherziamo?adesso mi potrei offendere mio caro compagno di merende...puLtroppo quando si scrive nn c'è il tono ma anche io avevo un tono ampiamente autoironico e neanche a me piace usare le faccine!!dopo quasto nn posso far altro che accettare la birra perchè il krug rosè nn lo hanno in tutti i bar:-|:-|
cmq signori io al semaforo nn ci sarò perchè sono troppo ribaltato dall'attesa di essere interrogato che si è prolungata dalle nove di stamattina a una mezz'oretta fa!mi spiace alla prox settimana!!!
 

capopollo

Biker forumensus
risentimento?da parta mia?me che scherziamo?adesso mi potrei offendere mio caro compagno di merende...puLtroppo quando si scrive nn c'è il tono ma anche io avevo un tono ampiamente autoironico e neanche a me piace usare le faccine!!dopo quasto nn posso far altro che accettare la birra perchè il krug rosè nn lo hanno in tutti i bar:-|:-|
cmq signori io al semaforo nn ci sarò perchè sono troppo ribaltato dall'attesa di essere interrogato che si è prolungata dalle nove di stamattina a una mezz'oretta fa!mi spiace alla prox settimana!!!

Sei il solito pollo.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
signori io vado a lunedì prox per rivedermi dalle parti sassaresi!!!mi che se nn organizziamo qualcosa insieme mi arrabbio!!!e sopratutto con gippy che ciabbiamo una birretta in sospeso...gia salgo a osilo!cià
 

antoss

Biker assatanatus
...ho dimenticato di dire a Antoss che in un tratto del sentero che porta a Piandanna è quasi chiuso da cardi altissimi...spero non me ne voglia...hi hi hi... :via!:

vile guerriero...
comunque alla faccia tua abbiamo fatto una variante del sassari tour ossia gioscari-tralicci0-osilo-tissi-molafà-sassari tot. 24km in compagnia di casum, homegrown e l'amico del royal bike grande conoscitore della zona.
Bellissimo... unica pecca una foratura da rovo subito riparata
presto casum ne posterà la traccia
:prost:
 

capopollo

Biker forumensus
vile guerriero...
comunque alla faccia tua abbiamo fatto una variante del sassari tour ossia gioscari-tralicci0-osilo-tissi-molafà-sassari tot. 24km in compagnia di casum, homegrown e l'amico del royal bike grande conoscitore della zona.
Bellissimo... unica pecca una foratura da rovo subito riparata
presto casum ne posterà la traccia
:prost:

Da molafà?
pigri.......:wink: :-P
 

antoss

Biker assatanatus
ragazzi non so se siete in lettura ma ho appena finito di dare l'esame!adesso vado a casa e vedo se sn in grado si venure,cmq do un colpo di telefono ad antonello per conferma e mi riservo di arrivare un decina di minuti in ritardo

traditore...
tu da quando frequenti l'ambiente di lapo non sei più affidabile...
occhio alle secche :mrgreen: e mi raccomando la voglio lucida...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo