Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
... A proposito di pagine del forum: ma succede anche a voi che a volte cercando di andare avanti, si ritorni alla prima pagina e/o viceversa?

la prima pagina ti appare quando non sei loggato, per dirla in gergo tecnico il fatto può accadere perché è scaduta la sessione (es. chiudi il browser e poi lo riapri) oppure perché è scaduto il cookie. In tal caso è normale...
salut
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Jo, hai visto? Nessun semaforo a cui appoggiarsi: solo sani singletrack con sassi e buche, pozzanghere e salite " a uscirne la canna". La solita storia, insomma.

Capo, secondo te, cosa ci converrebbe, considerando che noi scenderemmo da Osilo in bici e lì e con lo stesso mezzo torneremmo. Iniziando il giro da calancoi verso le 18.00 - 18.15, sarebbe bene terminarlo entro le 20.15 - 20.30 (un paio d'ore, insomma, per poter rientrare ad Osilo per le 21.15 - 21.30, tra una cosa e l'altra). Considerando il meno asfalto possibile...

Per quanto riguarda i mostri, già ci conosci, ci hai visti all'opera e quindi già sai... Noi siamo dei mostri, oltre che di aspetto, anche mangiando pastasciutta e spazzolando "birroncini" (non quanto DD, però...)
 

capopollo

Biker forumensus
Antoss, hai fatto una variante al sassari tour, ricordi?
io mi dirigevo verso ossi e tu invece verso il mascari.i passaggi della foto allegata, sono provati date?no vorrei mandare G1 allo sbaraglio!!!
 

Allegati

  • variante.jpg
    86,5 KB · Visite: 16

antoss

Biker assatanatus
Antoss, hai fatto una variante al sassari tour, ricordi?
io mi dirigevo verso ossi e tu invece verso il mascari.i passaggi della foto allegata, sono provati date?no vorrei mandare G1 allo sbaraglio!!!

no capo, la variante in foto è da provare... :magna:
La strada indicata parte da sotto il cavalcavia di scala di giocca, costeggia sul fianco la galleria ed arriva fino all'ultima villa sul costone. Prosegue poi la discesa dalla villa al torrente in basso, ma credo che ci sia erba alta visto l'annata...
magari mercoledì la proviamo e poi si posta il risultato
salut
 

capopollo

Biker forumensus
sentito G1 ? c'è un pezzo da testare! magari mercoledì o oggi a pranzo vediamo di verificare che non ci siano cancelli, cani con denti aguzzi e vecchie signore con mattarelli da borsetta! 8-)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

farei tardi arrivare da nulvi una cosa e l'altra.. vabbe farò un giro in zona tra tergu e nulvi
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
non vi posso lasciare un paio d'ore e scrivete due pagine...cmq all'una e mezza in plaza azuni?l'ombrellone chi lo porta?
non parlate di tour cittadini a jocan che se no non dorme la notte!!!!
o soci mi che se nn mi mettono il natante a mare questa settimana io rientro domenica pomeriggio e se ci vogliamo schiacciare un giretto serale io mi aggrago!cmq già vi seguirò i vs sviluppi!
 

capopollo

Biker forumensus
eja, 13e30 piazza azuni, a dopo!!!
 

capopollo

Biker forumensus
eja, 13e30 piazza azuni, a dopo!!!
 

capopollo

Biker forumensus
dimmi...
se sono in grado...
dunque, ho imparato a tracciare un percorso su google e poi l'ho trasferito su compe prendendo come mappa le igm della sardegna (quelle complete) però non sono riuscito a trasferirle sul gps garmin .
immagino ci sia da ridurre l'igm fonte perchè ovviamente è troppo enorme per il gps ma non sono propio riuscito a selezionare e salvare solo la porzione che mi interessa.

Ps,sai se tutte queste cose si possono fare anche con ozi explorer?

graaaaaazie!!!
 

antoss

Biker assatanatus

esu marì... e non sei tennico de manzanu...

allora prima cosa ti dico che la traccia fatta su GH non coincide con quella su compe (ti sarai accorto credo... non sto a spiegarti...) quindi è meglio fare la traccia direttamente su compegps (e non import/export tra GH e Compe) altrimenti non è precisa (in pratica ti ritrovi gli incroci o le strade spostati anche di parecchio). Qualche post fa avevo scritto anche come tracciare con compe.
seconda cosa dici bene devi ridurre alla zona che ti interessa, a tal fine guarda che sul forum topic GPS o cartografia che ne hanno discusso per benino... qui trovi le FAQ:
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1083051#poststop
oppure su cerca metti come chiave "compegps garmin trasferire traccia" o simili parole.
Altro buon sito è:
http://www.gpscomefare.com/php/index.php?module=News&catid=&topic=10
terzo gia si può fare giallo anche con oziexplorer
spero di esserti stato utile
salut
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito


A proposito di natante io ho un hobie cat 16 parcheggiato a lido di alghero quando vuoi fare un giro ci organizziamo
tu mi segui in mtb
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh DD com'è andata in pineta?

abbiamo fatto solo un giro perchè il tempo era poco e per arrivare da casa ci vuole una mezz'oretta quindi mezzora a tornare giro in pineta(carino)gelato e ritorno!cmq carino però ci vorrebbe un pò più di tempo,oer farlo durante la pausa pranzo il trasferimento pedalato è troppo lungo e da adesso in poi caldo!!!!
 

capopollo

Biker forumensus
bella uscita,tempo decente,non troppo caldo 38 km percorsi (se è giusto il mio contakm!).
Abbiamo fatto il giro che ci ha suggerito ieri piccioccheddu solo che quando ho visto danilo che sbadigliava siamo andati a prenderci un gelato!
DD ovviamente ha optato per un buon calippo....
Scherzo picciocchè,quel posto è bellissimo solo che dobbiamo andare a esplorarlo, non essendoci mai stati e avendo poco tempo, ce lo siamo goduti poco, sigh!!
ho detto tutto Danilo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo