Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Ebbè non sento gli applausi


Vabbè per compensare anche se non ve ne frega niente vi mando ora che lo so fare la traccia del mio tentato sassari tour che ho ribattezzato confusione tour.
 

Allegati

  • Confusione tour.zip
    12,3 KB · Visite: 8

floydallen

Biker popularis
17/1/06
66
0
0
sassari
Visita sito
Salve ragazzi , è da un pò che seguo le Vs. discussioni e le uscite che poi raccontate con dovizia di particolari, non sono finora intervenuto prchè in quest'ultimo periodo ho avuto un familiare con alcuni problemi di salute e quindi la bici è rimasta nel garage .
Ieri sfidando le nuvole ho fatto solo strada da platamona a Castelsardo poi sino alla roccia dell'elefante ( a proposito poco più avanti lo scorso anno ho fatto un bello sterrato che parte da un ingresso della forestale ) e rientro per la strada a scorrimento veloce per poi tornare indietro da lu bagno circa una sessantina di chilometri senza una goccia di pioggia ,mentre a Sassari diluviava.
oggi sono rimasto a casa per riprendermi dal dolore di gambe , quindi ho idea che prima di potermi unire a voi devo fare qualche altra uscita in solitario per evitare di farvi "da peso".
Un saluto
 

capopollo

Biker forumensus
ho allegato un tratto che avete percorso nell'ultima uscita che porta da Osilo a S.Lorenzo...
come si presenta? Single Track? Mulattiera?
Benvenuto Floydallen!!!

é una strada bianca carrabile con pochi tratti in cemento in un paio di brevi salitine!in quella strada quegli altri si sono divertiti non poco....a lasciarci dietro...!

Appena tarnati da giro pomeridiano ad alghero sotto la pioggia battente.
con danilo siamo saliti fino alle antenne al monte doglia lasciando la macchina a mugoni..fermata d'obbligo alle idropulitrici a gettone di cisalfa per pulire un pò le bike dal fango!
apena posso posto percorso (per fare allenamento con google earth!!) e un paio di scatti con il telefonino!
ora meritata cena!
 

floydallen

Biker popularis
17/1/06
66
0
0
sassari
Visita sito
Ebbè non sento gli applausi


Vabbè per compensare anche se non ve ne frega niente vi mando ora che lo so fare la traccia del mio tentato sassari tour che ho ribattezzato confusione tour.

Complimenti casum72 è proprio un bel giro spacca gambe dimmi un pò ma la traccia del giro in originale dal forerunner la trasferisci per caso su compegps ?
Un saluto
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

benvenuro anche da parte mia!ma quale peso...siamo tutti lenti e turistici!!!devi solo stare attento se si riuniscono gli agonisti,ma cmq avrai sempre la mia compagnia o quella di antonio in coda!!!
grazie ancora a stefano(capopollo)per il giro umidiccio odierno e per le caramelle a monte doglia!che sicuramente deve il suo nome all'assonanza tra i dolori che ti causano quei tornanti a ben altri dolori che ne io ne voi proveremo mai!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ho allegato un tratto che avete percorso nell'ultima uscita che porta da Osilo a S.Lorenzo...
come si presenta? Single Track? Mulattiera?


P.S Benvenuto Floy

allora se ti riferisci all'intero tratto tra sennori e il cantiere forestale di s.lorenzo nn è altro che una normalissima strada sterrata con i tratti più in pendenza cementati,se solo il pezzetto che va da quell'azienda agricola al cantiere la si potrebbe classificare mulattiera o meglio vecchia sterrata molto rotta con pietre.poi la differenza tra mulattiera-sterrata.carraia ecc io la trovo sempre opinabile,ma non faccio testo che sono polemico a prescindere
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
nooooo dani quella la faccio migliaia di volte...intendevo quella che parte dai piedi di Osilo fino ad arrivare a quella sotto specie di cava prima di S.Lorenzo...guarda la traccia che ho allegato prima e capisci...

il file che hai allegato mi da un errore quindi nn capivo!allora il tratto è carino perchè in mezzo agli alberi ha una bella vista ecc.naturalmente nn ti aspettare nulla di trascendentale!una sterrata che sin dove arrivano le macchine dei proprietari della zona è messa benino con alcuni tratti in cemento e qualche pezzo moderatamente sconnesso.ne più ne meno di tutte le strade della zona!
 

capopollo

Biker forumensus
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

ciao ben ventuto anche da me!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Guardate questa traccia e ditemi quali tratti avete percorso.

Vi allego descrizione tratta dal sito di alghero bike manca il tratto verso l'altana della forestale ma il percorso è intuitivo dall'alto basta fara la sterrata che parte subito dopo il circuito di motocross inconfondibile e salire. Unico tratto in pendenza dura di pochi metri e cemento
 

Allegati

  • Alghero? Monte Palmavera ? Monte Istidu - Monte Doglia.zip
    33,3 KB · Visite: 5

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo