Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Oggi ho provato finalmente la salita delle cave miiiii..., ho rischiato di cappottarmi all'indietro, l'ho fatta prima in discesa e poi sono risalito tornando a tergu poi Nulvi

...cosa ti permettono le nuove protesi podali? Perchè sono quelle che ti hanno permesso di fare quella salitina, non certo le tue gambe ...

Considera che la prima volta che l'ho fatta io, IN DISCESA, ho rischiato di fondere le mani alle manopole talmente era alta la tensione. Alcuni sostengono che in quel luogo un gatto si sia rotto l'osso del collo...

Se sabato siamo liberi ci potremmo aggregare: eventualmente di sentiamo per accordarci.
 
stasera sono andato a provare un pò di sterrati nuovi tra cui: la sennori s.lorenzo e la salita che dall'incrocio del silis porta a sennori..
2 salite difficili..più che altro lunghe e con delle belle pendezucce..
ecco un pò di dati:
Lung: 38,113 km
AltMIN: 46m
AltMAX: 419m
Ascesa accomulata: 1015,0m (finalmente gli ho raggiuntiii)
MaxPend: 18,4%
MinPend: -29,78 (che dovrebbe essere la discesa che porta a s.lorenzo..minkia un muro...
ecco l'altimetria..
 

Allegati

  • a.JPG
    38,3 KB · Visite: 6

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma è quella che parte dalla strada dove c'è il tiro a volo?se sei passato per il caniere forestale hai saltato il muro giusto?no perchè io ingresso diretto nn ne avevo trovato!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Visto che si parla di salite stamattina sono andato in perlustrazione di una pittiracca (scorciatoia) fra Bulzi e Laerru: pendenza inquietante e fondo tecnico con pietre smosse, terra, brecciolino, roccia, fango secco e umido, erba e naturalmente inizia con un piccolo guado..... che gomme mi consigliate? Ora devo scappare, appena rientro posto le foto.

@ Jocan: Mi hai messo la scimmia del single fra Nulvi e Sedini e ci son dovuto andare a tutti i costi, ma mica era asciutto completamente! Hai ragione comunque, i solchi delle moto in qualche tratto stanno diventando esagerati, per il resto fra il fondo perfettamente leggibile senza l'acqua che ci scorre sopra e la terra umida quanto basta per dare il grip perfetto.... diciamo che la velocità di crociera nel single si è fatta interessante!
Ho il sospetto che si possa scendere dalle cascate nella vallata sotto Sedini, se così fosse ci si ricollega benissimo alla salita che ho descritto e da lì Laerru e strada della Riforma per rientrare a Nulvi.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
aio' che dalla descrizione la cosa mi piace nn poco...quando posso inseguire jo in salita e a te in discesa?
@capopollo:se domani vogliamo uscire a fare il giretto ora di pranzo io sn disponibile
 
ma è quella che parte dalla strada dove c'è il tiro a volo?se sei passato per il caniere forestale hai saltato il muro giusto?no perchè io ingresso diretto nn ne avevo trovato!
nessun muro dd...è la strada del tiro a volo, continui sempre dritto senza mai girare a dx perchè ti porta a Osilo..poi alla fine a sx si vedeno degli ovili e da li partono una serie di tornanti in cemento che ti portano proprio dentro s.lorenzo..provare per credere..
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
bravo!visto dove si vedono quelle case?bene proprio li!ma devo venire da olbia a dirti queste cose? cmq è molto piu' bellino perchè si passa in una taglia fuoco e in una stradina in disuso che è praticamente roccia l'unico problema se così si puo' chiamare è il salto del muro con rete ma già siamo sani!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo