Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ebbè ebbè capo URON ovovodda come ne era?
mi sto ancora leccando i baffi. Partiti alle 11, rientrati alle 17.30. A parte che non abbiamo preso una goccia d'acqua se non quella relativa ad una nebbia persistente che ci ha accompagnato fino ai cima al monte di ovodda (genna Gacca) proprio di fronte al monte Muggianeddu (quello di tonara che avevamo già assaltato). non si vedeva niente ed io stavo per abbandonare a 50 m dalla cima perchè la salita era impossibile, il fondo peggio e non sapevamo quanto mancava. poi incoraggiato dai compagni kz ed Elkin abbiamo svettato. un rapido sguardo al niente e via giù come calamitati dalla valle. bellissimo. a valle abbiamo risalito un torrentello con il sentiero che lo segue ed abbiamo visitato posti incantevoli, a quel punto usciva anche un bel sole ma bisognava rientrare, via verso il lago e poi su in asfalto verso ovodda (peccato bisogna trovare alternativa al bitume). giornata splendida ma mooooolto impegnativa. Socu a pezzareddi!!!:hahaha:
bisogna tornarci, ci sono milioni di strade da esplorare.
ciax
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
:arrabbiat: mi se vi installate il service pack 3 di xp e poi se il pc funziona ancora, mandate le vostre impressioni allo zio Bill

Perchè, è uscito il service pack 3???? E di che colore escono adesso le striscioline sotto il logo in accensione?????? E cosa succede se lo installo???? E dove si trova, non ditemi che bisogna scarrrricarlo????? Troppe domande tutte insieme?????????

Per ora sia sul fisso che sul portatile funziona tutto, mi sa che li lascio così.....
:medita:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Perchè, è uscito il service pack 3???? E di che colore escono adesso le striscioline sotto il logo in accensione?????? E cosa succede se lo installo???? E dove si trova, non ditemi che bisogna scarrrricarlo????? Troppe domande tutte insieme?????????

Per ora sia sul fisso che sul portatile funziona tutto, mi sa che li lascio così.....
:medita:
Ma lasciali perdere... il Service Pack 3 è ancora in Release Candidate 1 (x86 English)... non vedo come possano aver installato una release definitiva se non è stato rilasciato. Tu lasciali giocare a fare il "piccolo informatico" installando ogni settimana una versione diversa di Linux... ci sono passato 25 anni fa, ora "gioco" con qualcosa di più serio... :hahaha::smile:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ma lasciali perdere... il Service Pack 3 è ancora in Release Candidate 1 (x86 English)... non vedo come possano aver installato una release definitiva se non è stato rilasciato. Tu lasciali giocare a fare il "piccolo informatico" installando ogni settimana una versione diversa di Linux... ci sono passato 25 anni fa, ora "gioco" con qualcosa di più serio... :hahaha::smile:
si ad inseguire "genti macca" con la telecamerina sul casco..... serio, si si, sei serio..... ma? a ti potzo toccai?..... ma .....bae a .....!!!!
 

antoss

Biker assatanatus
senza accendere polemiche, ma permettimi di dire che...
da chi mangia nel piatto di mamma microsoft non potrai mai sentir dire qualcosa di favorevole su linux...
ci sono passato anch'io...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
senza accendere polemiche, ma permettimi di dire che...
da chi mangia nel piatto di mamma microsoft non potrai mai sentir dire qualcosa di favorevole su linux...
ci sono passato anch'io...
No.. per carità... non accendiamo questa polemica... la mia era solamente una battuta scherzosa (del resto è più vero il contrario di quello che dici: i "fissati" di linux non perdono occasione di sparare fesserie su Microsoft - la storia dell'SP3 ne è un chiaro esempio!)... perchè è anche vero che di "leggende metropolitane" sui prodotti Microsoft ce ne sono a bizzeffe ed il 99% sono c@zz@te... ma, ripeto, non entriamo in questa polemica per l'amor di Dio, tanto chi utilizza Microsoft non vuol sentir parlere di Linux (o ancora peggio... di Mac) e viceversa... l'importante è che ciascuno riesca a lavorare tranquillamente col sistema (ed i software che girano su quel sistema) che ha... il resto è tutta fuffa!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il giorno in cui trovate una release di Linux dove installo senza problemi il plotter, la stampante A3 e la multifunzione laser comprese le funzioni di scanner e di fax, oltre a far girare Photoshop, Autocad e i programmi del catasto tipo Pregeo e Docfa (+ vari ed eventuali)..... mi convertirò al pinguino, ma tutto si deve installare come per magia, anche un HD esterno connesso al volo su una porta USB portato per caso da un collega con TUTTI i disegni dentro pronti da stampare, compresi i file di stampa di Autocad, e che riconosca senza neanche fare ba eventuali portatili che si agganciano al volo alla rete wireless.....
Si può avere tutto questo o collegare una nuova periferica potrebbe contemplare una mezza giornata alla disperata ricerca di un driver che funzioni????
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Il giorno in cui trovate una release di Linux dove installo senza problemi il plotter, la stampante A3 e la multifunzione laser comprese le funzioni di scanner e di fax, oltre a far girare Photoshop, Autocad e i programmi del catasto tipo Pregeo e Docfa (+ vari ed eventuali)..... mi convertirò al pinguino, ma tutto si deve installare come per magia, anche un HD esterno connesso al volo su una porta USB portato per caso da un collega con TUTTI i disegni dentro pronti da stampare, compresi i file di stampa di Autocad, e che riconosca senza neanche fare ba eventuali portatili che si agganciano al volo alla rete wireless.....
Si può avere tutto questo o collegare una nuova periferica potrebbe contemplare una mezza giornata alla disperata ricerca di un driver che funzioni????

Ha ha ha.... hai CENTRATO IL PUNTO... IN PIENO!!!! E pensa che la tua situazione, rispetto alla mia è MOOOOOLTO semplificata... ma moooolto!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ello!abbiamo fatto la pittiracca e poi le cave,ma in queste ultime ho sbucchiato un bivio e ci siamo ritrovati nella vecchia cava in una pendenza improponibile e tutto frasche...domani vi faccio vedere le caviglie!!!!comunque la pittiracca era un pò più aperta rispettetto all'altra volta cmq in nell'ultimo tratto una sfoltita e le basette ai rovi nn farebbero male!

esci che metto a masterizzarne due dvd
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
wvviva la fuffa!!!!
vorrei precisare che la fuffa che io Wivvo, ha la schiuma ma non è schiuma, è a pressione ma non è pressione, è + voglia di qualcosa di buono.....
dico ciò perchè mi è sembrato che si divagasse. poi se qualcuno l'ha trovata, nei suoi imbrosinamenti, tattuata jchnusa, bhè..... allora mi inchino al maestro!!!!:hail::hail::hail:
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
un GRAZIE per la pazienza e disponibilita a far vedere percorsi di DD..
p.s la prossima volta mi porto una ..no 2 flebo!!
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo