Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
e vabbè.... l'ultima volta eravamo proprio con i tempi stretti.....
ma comunque la mia uscita in superbriccicchettaverdepininfarinafattaconipuntidellaessochesigiravasempreilmanubriodasolo me lo sono fatto.:i-want-t:...vero antonè??"

ciao Roby,
vero è... la pinin si è comportata benissimo anzi superbene... grazie al suo megapignone in salita va più delle altre!
quando rientri fai un fruscio (senza l'accento sulla "i" s'intende...)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:hahaha: una la tengo a bidda, imbelle... altrimenti ti pare che non gliela :loll:

eh ieri usciti ne siete? io ho un giudizio infiammato, un dolore, orc...
oggi si vila vozzu...

ps: rimetti a posto la can de la ehmmm l'avatar

ello usciti per solito giro montebianchinufiligheddubaldeddasaliescendiimpennacasa!anche tu con questa questio?più insistiscete e più ne rimango con la foto da pseudoregatanteconchiave15inmanotirandolesartie
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Eheheh,
ti ho toccato nel vivo del tuo spirito marinaresco, eh?

Guarda che io so tutto di vela, riesco addirittura a guardare la Coppa America, senza addormentarmi per i primi 15'. Poi svengo, ma i primi 15' li seguo con passione e competenza :specc::specc::smile:



sei un mito!io con la coppa nn andavo oltre il prepartenza!

cmq meglio velista che triatletaomosessuale!:smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
@nugoresi:ma tando domani ne andate a ovovodda???a toglierne don conte(chi c'è stato il mercoledì delle ceneri lo sa)?ora provo a mandarne un msg ad adexu e vediamo se siamo riusciti a convincerlo!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@nugoresi:ma tando domani ne andate a ovovodda???a toglierne don conte(chi c'è stato il mercoledì delle ceneri lo sa)?ora provo a mandarne un msg ad adexu e vediamo se siamo riusciti a convincerlo!


Eccomi qui puntuale come la morte (Op. cit. Aspirina - Lu Pindacciu), ci ho provato fino a 2 minuti fa a liberarmi per domani ma ciccia: appuntamento improrogabile in mattinata con strascico lavorativo nel pomeriggio..... acc malediz dannaz!!!!! Del resto è anche giovedi!
Vabbè, soci nugoresi, aprite nuove vie che verremo a testarle (non nel senso di provarle di testa.......:smile:)
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Eccomi qui puntuale come la morte (Op. cit. Aspirina - Lu Pindacciu), ci ho provato fino a 2 minuti fa a liberarmi per domani ma ciccia: appuntamento improrogabile in mattinata con strascico lavorativo nel pomeriggio..... acc malediz dannaz!!!!! Del resto è anche giovedi!
Vabbè, soci nugoresi, aprite nuove vie che verremo a testarle (non nel senso di provarle di testa.......:smile:)

e vabbuò!vorra dire che andremo a testarle(come me al redentore il martedì:smile:)un altro giorno...domani se ne esce solo all'ora del pranzo!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Giovedì si lavora!

Per la prossima settimana, però, se il tempo è bello e le giornate si allungano, ci sarebbero quelle famose "pettiracche".

O "pIttiracche"? Boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo