Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Antoss vedo che va di moda tirarti bidoni
per la prossima sett sono libero per l'ora di pranzo martedi e mercoledi e poi dobbiamo organizzare a tipo allenamento per il 02.03 sassari->tergu questo di domenica
anche sabato all'ora di pranzo mi va bene se non vai sull'ortobene
michè io sabato leggermente dopo pranzo (le 2) esco probably con un amico di tempio. se ne hai gana chiamami o mandami un sms, visto dall'una e trenta di oggi sarò off-line fino a lunedì. il mio tel lo trovi nel profilo.
 

capopollo

Biker forumensus
as you want antò!per me nn ci sn problemi,anzi!voglio proprio vedere la suppostina bardata e le risate che potrebbe suscitare!se poi nn tienivoglia di viaggiar da solo te lo prendi tu!
ehm, si grazie ma..
cosa è questo "te lo prendi tu"
mica sono un pacchetto, ragazzini ah?
rispettate l'anzianità eh!
..quella di antoss intendo...

io oggi sono fuori per lavoro, conto per le due di uscire a prpvare la nuzzina ma non so se riesco.
di sicuro niente forum ergu, cerco stanotte di vedere un pò chi ha possibilità di passare!
buona giornata a tutti!
:i-want-t:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ciao geometra solo adesso ho capito chiesese........QUANDO LO ASSAGGIAMO STO SASSICAIA
organizziamoci, nel frattempo ho stappato cosine interessanti tipo un ottimo rosso del conero, vari nero d'avola, senza tralasciare nostrani merlot+murischeddu, cannonau, monica, cagnulari, carignano e tutte le altre cosucce che conosci sicuramente.:prost:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Perchè?
tu non vieni? Ajò, su, dai!
ti aspettiamo vai di là ad iscriverti! :celopiùg:


Purtroppo non posso
però per me non l'avete resa particolarmente invitante, solo filmate di discese come se sull'ortobene non ci fossero salite e poi il fatto che quelle discese facciano spremere le surrenali anche a licani che di solito se non precipita non si sveglia neanche mi spaventa. Ci sarò per guspini li si parla anche di salite sembra più eccitante
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Purtroppo non posso
però per me non l'avete resa particolarmente invitante, solo filmate di discese come se sull'ortobene non ci fossero salite e poi il fatto che quelle discese facciano spremere le surrenali anche a licani che di solito se non precipita non si sveglia neanche mi spaventa. Ci sarò per guspini li si parla anche di salite sembra più eccitante
sbagliatissimo, ci sono molte più salite che discese, è che si è parlato di + delle altre, perchè a noi piacciono di +. ma vi assicuro che se volete spremervi ce n'è d'avanzo. scusate per il messaggio sbagliato che abbiamo dato.
ciao
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Bisogna fare come disse il buon li.cani alla fine dell'escursione dell'epifania: "Dov'è Iglesias? Di là? E allora AJO' di là e fregatevene delle salite e delle discese..."

Lui è stato più sboccato ma il senso era quello...:mrgreen:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
fumatabianca1.jpg


Fatto!!!!
E' venuta fuori un'0pera d'arte :artista:

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
organizziamoci, nel frattempo ho stappato cosine interessanti tipo un ottimo rosso del conero, vari nero d'avola, senza tralasciare nostrani merlot+murischeddu, cannonau, monica, cagnulari, carignano e tutte le altre cosucce che conosci sicuramente.:prost:
eeeeeeee allora bisogna trovarci......che tu sappia esiste a Sassari un locale (bar) dove ci scaraffano vini UMBE' MASSICCI????
P.S. un Sassicaia del 2002 c'è l'ho.... sè ci quotiamo almeno in 4 l'ho assaggiamo.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
fumatabianca1.jpg


Fatto!!!!
E' venuta fuori un'0pera d'arte :artista:

:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Pitticca l'opera d'arte di latticizzazione: due Geax, una Continental già vecchiotta e una Ritchey tutte perfettamente riuscite..... meglio di così!

Ecco la specy con ancora le due camere-flap da rifilare, bella eh? La stavo per lasciare così!!!!
immag018hs0.jpg


Comunque giovà non ho resistito, appena arrivato a Perfugas o portato la pressione a valori più umani rispetto ai 4 bar per la sigillatura dei talloni e sono andato a schiantarmi in una pietraia: GODIMENTO!
Ma vedremo domani in quel di Nucoro il responso del Sacro Monte

Si...... può....... fareeeeeee!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo