Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
Avevo pulito e sgrassato i dischi dei freni poi ho caricato la bici in macchina e via a Nuoro, lì, sul marciapiedi, piccola impennata, sfioro la leva del freno posteriore che INCHIODA LA RUOTA e io finisco in avanti, faccio perno sulla ruota anteriore che va giù di traverso e mi trovo sdraiato come una pelle d'orso sul marciapiedi!!!!! ...


Io gia l'ho vista la scena, e ho pensato ti fossi anche fatto male dato come sei caduto..., ma per fortuna ti sei rialzato con un balzo felino e senza danni..... bellina anche la caduta di Giovanni mentre guadagnavamo l'ardua salita... ( vero Giovà..!!! ) io invece ieri stranamente non mi sono esibito in nessuana caduta, anche se ci sono andato molto vicino nell'esecuzione di un salto...sopra un cespuglio!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Io gia l'ho vista la scena, e ho pensato ti fossi anche fatto male dato come sei caduto..., ma per fortuna ti sei rialzato con un balzo felino e senza danni..... bellina anche la caduta di Giovanni mentre guadagnavamo l'ardua salita... ( vero Giovà..!!! ) io invece ieri stranamente non mi sono esibito in nessuana caduta, anche se ci sono andato molto vicino nell'esecuzione di un salto...sopra un cespuglio!
:smile: ieri per 5 volte a terra un record!!!! però se quello era il prezzo da pagare per stare lì !!!
senza contare i crampi, ho continuato a pedalare con le lacrime dal dolore però, ripeto ne valeva la pena
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io invece sono caduto come un sacco di patate in salita nel sentiero101 e poi nella discesa che porta dove c'è stata la gara di dh mi sono capottato in avanti...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
che2sfere!!!!domani mi tocca portare la bici dal meccanico a farne lo spurgo del freno di dietro,visto che sn li mi faccio anhe raddrizzare la ruota di dietro che a furia di tentare a stare dietro ai matti tettonati l'ho leggermente stortigata
se vai da "ti spiego" me lo procuri il nimero di cell di quel ragazzo che sul forum dovrebbe essere Lucesku? per le boccole per il perno passante dei cerchi crossmax xl ???
me lo fai questo favore? ti prego
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
se vai da "ti spiego" me lo procuri il nimero di cell di quel ragazzo che sul forum dovrebbe essere Lucesku? per le boccole per il perno passante dei cerchi crossmax xl ???
me lo fai questo favore? ti prego


anche senza pregarmi!magari nel frattempo antoss te lo da direttamente che lui sicuramente
lo ha
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
è aperto il televoto per il nuovo nome del topic dopo la fusione (in tutti i sensi) con gli amici di Nuoro :tlfono::tlfono:
ICHNUSS
perchè la amata bevanda funga da collante, e poi contrazione di Nuoro e Sassari. ha una pecca: mancano i dintorni. Che non è cosa di poco conto....
ICHNUSS e Dintorni?

no er mala s'idea, ah?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ICHNUSS
perchè la amata bevanda funga da collante, e poi contrazione di Nuoro e Sassari. ha una pecca: mancano i dintorni. Che non è cosa di poco conto....
ICHNUSS e Dintorni?

no er mala s'idea, ah?


TU 6 1 GENIO!!!!!

Boh, domani gli entro di photoskiopp e di font appropriati per far evolvere il logo poi si mette democraticamente ai voti!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Cosa dite della bozza...... può andar bene così o avete altri suggerimenti da suggerire o domande da domandare?????

logoichnusscopiach1.jpg


Ai voti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo