Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Hola,
ho letto delle vs avventure nelle pittiriacche che hanno portato alla scoperta di nuovi orizzonti pedalabili. Bene meda, ma una fotina già potevate farla per gli impavidi assenti...
Io invece sono stato all'estero, in territorio di Bessude, grande metropoli del Peloponneso nel cuore del Mejlogu, in solitario, a contatto con la fito natuire e con qualche avvistamento quadrupede da nitrito e nitrato.





 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
ho visto che è stata messa in calendario la gara a Banari per il 25 di maggio, per cui conto su di te per andare a provare il percorso.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E noi che ci immaginavamo il povero Antoss tutto solo e sconsolato a casuccia sua a guardare le partite di pallone..... e invece chi ses bessidu a Bessude!!!! Bei posti, prima o poi mi aggrego volentieri a un giretto in quella zona.

@Junkie: se il percorso dell'XC di banari è più o meno quello che ho provato l'estate scorsa devo dire che è piuttosto cattivo, anche se è solo l'impressione di un ciappino della MTB, e poi quel giorno c'era un caldo, ma un caldo!!!!!! Chiedi a Antoss e Capopollo, loro erano in coma e io stavo chiedendo di essere sepolto nella pineta, vicino al traguardo!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
E noi che ci immaginavamo il povero Antoss tutto solo e sconsolato a casuccia sua a guardare le partite di pallone..... e invece chi ses bessidu a Bessude!!!! Bei posti, prima o poi mi aggrego volentieri a un giretto in quella zona.

@Junkie: se il percorso dell'XC di banari è più o meno quello che ho provato l'estate scorsa devo dire che è piuttosto cattivo, anche se è solo l'impressione di un ciappino della MTB, e poi quel giorno c'era un caldo, ma un caldo!!!!!! Chiedi a Antoss e Capopollo, loro erano in coma e io stavo chiedendo di essere sepolto nella pineta, vicino al traguardo!


Si vede che non conosci junkie lui incomincia a pedalare solo se la pendenza supera il 20% al di sotto la muove col pensiero:smile::smile::smile::smile:

Ringraziate che sono ancora sotto l'influenza di ebola:-P

Ritarderò la mia preparazione
 

antoss

Biker assatanatus
E noi che ci immaginavamo il povero Antoss tutto solo e sconsolato a casuccia sua a guardare le partite di pallone..... e invece chi ses bessidu a Bessude!!!! Bei posti, prima o poi mi aggrego volentieri a un giretto in quella zona.

@Junkie: se il percorso dell'XC di banari è più o meno quello che ho provato l'estate scorsa devo dire che è piuttosto cattivo, anche se è solo l'impressione di un ciappino della MTB, e poi quel giorno c'era un caldo, ma un caldo!!!!!! Chiedi a Antoss e Capopollo, loro erano in coma e io stavo chiedendo di essere sepolto nella pineta, vicino al traguardo!

Sabato avevo da trabacar ecco perchè ho optato per Bessude city unendo l'utile al dilettevole. Il pezzo forte è un single di qualche km vicino a Bessude tutto in faladda roba da leccarsi i baffi...
http://banari.altervista.org/mtb/Banari_Pelau_29_12_2007/29122007_28015_29s.jpg
http://banari.altervista.org/mtb/Banari_Pelau_29_12_2007/29122007_28016_29s.jpg

Con il cucciolo di leopardo a manettone ci sarebbe da spassarsela di brutto.

Quanto al circuito xc quella volta il giorno era quello sbagliato "ua basca 'e morri..." come direbbero a itaca. Tuttavia se non ricordo male dopo ci siamo dissetatati fino all'una del mattino...
Le discese sono piuttosto impegnative ma se riesci a stare in groppa dopo che ci fai la mano ti diverti. Vuole provato bene e per tempo, ma per uno come junkie questo non è un problema: dicasi missile...
 

antoss

Biker assatanatus
Ringraziate che sono ancora sotto l'influenza di ebola:-P

Ritarderò la mia preparazione

Rimettiti presto che mercoledì un nuovo tragitto ci attende...
mavieni.gif
 

antoss

Biker assatanatus
questa volta vengo anch'io(se mi prometti che ci potrebbe essere almeno un pochino di roobbbaaa ggrrooosssaa,di quella che fa smadonnare michele:smile:)

forse è meglio che mi chiami quando sei sul posto, 2 vv su 3 hai dato buca dopo aver scritto pagine e pagine di: ci sono, dove ci vediamo?, a che ora?, al traliccio?, al camper?, ai carabinieri?, qual'è il percorso?, a che ora rientriamo?, chi mi porta?, pronto, sto arrivando, mi dispiace non vengo...
:nunsacci::fantasm::nunsacci::fantasm::nunsacci:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Rimettiti presto che mercoledì un nuovo tragitto ci attende...
mavieni.gif

Per mercoledi ho il turno di pomeriggio ma sabato si potrebbe fare il giro dell'argentiera se il tempo è bello (per i colori del posto)

@DD81 ho capito di cosa parli ma ti ricordo che l'ultima volta che hai cercato di sverniciarmi in discesa hai rischiato di sverniciarti le corna su una roccia
chi di roooooba GROSSA ferisce di rooooooba GROSSA perisce:smile::smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
forse è meglio che mi chiami quando sei sul posto, 2 vv su 3 hai dato buca dopo aver scritto pagine e pagine di: ci sono, dove ci vediamo?, a che ora?, al traliccio?, al camper?, ai carabinieri?, qual'è il percorso?, a che ora rientriamo?, chi mi porta?, pronto, sto arrivando, mi dispiace non vengo...
:nunsacci::fantasm::nunsacci::fantasm::nunsacci:

ma che cosa ne stai dicendo?queste sono falsità sul mio conto in piena regola!una e dico una volta non mi sono presentato...anzi due contando quella dei powerbike ma quella volta ero ancora ubriaco e non vale!

tuuuuu invece...si si proprio tuuuuuuuu si hai capito bene...tuuuuuuu accampi scuse!!!


@miche:ci stavo lasciando le corna perchè tu non ti reggi in piedi:hahaha:
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
ma che cosa ne stai dicendo?queste sono falsità sul mio conto in piena regola!una e dico una volta non mi sono presentato...anzi due contando quella dei powerbike ma quella volta ero ancora ubriaco e non vale!

tuuuuu invece...si si proprio tuuuuuuuu si hai capito bene...tuuuuuuu accampi scuse!!!


@miche:ci stavo lasciando le corna perchè tu non ti reggi in piedi:hahaha:


Sbaglio o stai usando l'alcool come alibì?

Avrai bisogno di un buon avvocato......:rosik:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ne conoosco di bravi...e anche veloci in discesa!!!!


art91 cp:ubriachezza derivata da caso fortuito o da forza maggioreNon è imputabile chi,nel momento in cui ha commesso il fatto, non aveva la capacità di intendere o di volere, derivata da caso fortuito o forza maggiore(primo comma)


io ero ad una festa quindi ecco configurata la forza maggiore:specc:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Hola,
ho letto delle vs avventure nelle pittiriacche che hanno portato alla scoperta di nuovi orizzonti pedalabili. Bene meda, ma una fotina già potevate farla per gli impavidi assenti...

Se avessi portato la fotografica (mia nipotina la chiama così...) avremmo fatto il solito giro, non ci saremmo avventurati a esplorare alcunché, avremmo fatto 20 Km di asfalto in più e ora non staremmo pensando di andare a ripulire nessun vecchio sentiero dei nostri avi...
 

antoss

Biker assatanatus
ma che cosa ne stai dicendo?queste sono falsità sul mio conto in piena regola!una e dico una volta non mi sono presentato...anzi due contando quella dei powerbike ma quella volta ero ancora ubriaco e non vale!

L'avevo detto io...
è tutta colpa delle toghe rosse,
quando mai dubitare di una figura linda e candida come la tua...
eppoi lo sanno tutti che nelle tue decisioni sei irremovibile e quindi se dici: "ci sono!" è cosa fatta, lineare come E=mc² d'altronde:
"La E della formula può essere vista come l'energia totale del corpo, che è proporzionale alla sua massa solo se il corpo è a riposo"
per una volta, cribbio! :nunsacci:
 

man65

Biker superioris
7/10/06
990
6
0
Townhill-Sardinia
www.lisolarossa.it
Bike
Giant Trance E+, Gravel Marin Gestal X10
salve ragazzi, volevo fare una proposta a lungo termine in modo da avere tempo per parlarne. che ne dite di organizzare un'uscita in Italia?
dal 10 al 13 aprile a Sanremo c'è il 1° bike festival. al centro della citta ci sarà il centro di accoglienza per i biker, partiranno le escursioni guidate, stand espositori, insomma sarà una full immersion nel pianeta mtb.
per maggiori info www.mtbsanremo.it, www.sanremomanifestazioni.it saluti
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
L'ottimo GIGI61 stasera è partito alla volta della suddetta ed oramai famigerata "pittiracca", con lo scopo di fare un sovraluogo conoscitivo in modo da valutare l'opportunità di sfrondarlo a colpi di suzukino.

Vediamo al rientro cosa ci dice dalle pagine di codesto autorevole forum; ma io immagino già la diagnosi: "Si può fare!"

Ergo, una di queste sere addio alla pennicchella pomeridiana e vai di pinnaccu, serracchinu e suzukinu.

Le Organizzazioni Agricole di Categoria sentitamente ringraziano... :pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo