Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
un bell'attrezzo da utilizzare per non "mazzare ru"
Stihl_FS350.jpg


da abinare con
0aad_1_b.JPG
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
In data 26/01 in occasione della consueta uscita finesettimanale,il Gran Consiglio riunito ai piedi del Sacro Monte di Osilo,ha decretato inderogabilmente la cena in pizzeria venerdì 01/02.

con italianità firmato DD81

Invito esteso a familiari, simpatizzanti, collaterali e affini.

Nell'occasione sarà caricato, via BT, IR o martellate, il bellissimo logo partorito dalla lucida follia di ADexu.

Non rischiate di perdere l'occasione e prenotate per tempo: posti limitati...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
a parte gli scherzi, è l'unico strumento per pulire bene quel single!!

E questo a chi lo lasci?



Ti assicuro che questo è più preciso, più leggero, più etnico, più maneggevole, più economico, più ecologico, più divertente, più sano, più forte, più trasportabile...

Ha un unico difetto, ma come quell'altro: ci vuole l'omino per farlo funzionare...:ronf:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
o gavì mi che da un'attenta consultazione della tracia mi sembra che ce ne sia un errore,praticamente te ne sei saltato il pezzo bello bello della cava a quanto mi è sembrato

Mi l'aggiornamento del single della cava.

Spero sia giusto, ma ho qualche dubbio...
 

Allegati

  • Single cava.zip
    2,7 KB · Visite: 5

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ho scaricato gugolart per linux e l'ho installato.

Ma però mi dice che così com'è gira piano, che devo aggiornare i driver della (delle) scheda grafica e configurare non so cosa; scarico i driver, provo ad installare ma mi da una serie di errori: che devo disttivare il server x, che devo farlo in una notte di luna piena, che devo avere l'accesso come amministratore a (credo) Fort Knox, ecc., ecc...

Ora, io sono un appassionato di Linux da sempre e sempre ci provo, ma vuoi mettere il vecchio Windows che tu pensi di installare una tale cosa e lui lo ha già fatto?

Vabbè, sempre che sia previsto da zio Bill, se no nisba!

Anche con Vista sto cercando di far funzionare a dovere il mio palmare con Windows Mobile 2003 e mi dice che non si può, anzi che si può ma a metà e che sarebbe meglio comprare Mobile 2005...

Insomma: du palle...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Ho scaricato gugolart per linux e l'ho installato.

Ma però mi dice che così com'è gira piano, che devo aggiornare i driver della (delle) scheda grafica e configurare non so cosa; scarico i driver, provo ad installare ma mi da una serie di errori: che devo disttivare il server x, che devo farlo in una notte di luna piena, che devo avere l'accesso come amministratore a (credo) Fort Knox, ecc., ecc...

Ora, io sono un appassionato di Linux da sempre e sempre ci provo, ma vuoi mettere il vecchio Windows che tu pensi di installare una tale cosa e lui lo ha già fatto?

Vabbè, sempre che sia previsto da zio Bill, se no nisba!

Anche con Vista sto cercando di far funzionare a dovere il mio palmare con Windows Mobile 2003 e mi dice che non si può, anzi che si può ma a metà e che sarebbe meglio comprare Mobile 2005...

Insomma: du palle...

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
poverino...mi è avanzato un pò di brodo da pranzo te lo mando?

mi mi che oltre a fare il sovversivo con custu lampu di linus(il carone nn il dj che mi sta antipatico)ne hai aggiustato e ampliato la trax!

ascò ma quand'è che ci armiamo di pinnettu e leatherman e andiamo a pulirne tutto?

o gì se nn ti preoccupi della vernice delle fiancate del suzukino secondo me passa e ripassa lo pulisci che è una meravizza!
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
57
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
io ne possiedo uno Kavasaki con catena

quando vogliamo uscire ??

un mio amico imprenditore agricolo ( quel signore che movimentava balle di fieno nell'azienda di fronte a dove ha forato Francesco ) mi ha detto di aver avuto la mia stessa idea per pulire la pittiracca in oggetto, e cioè il fiammifero... Se gli operatori del settore ne tolgono azzola ( venire a conoscenza) che abbiamo ( avete ) intenzione di ripulire la pittiracca con roncole e attrezzi simili, in men che non si dica ci faranno conoscere tutte quelle della zona e poi.. ci mettono canzone..:smile:
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
un mio amico imprenditore agricolo ( quel signore che movimentava balle di fieno nell'azienda di fronte a dove ha forato Francesco ) mi ha detto di aver avuto la mia stessa idea per pulire la pittiracca in oggetto, e cioè il fiammifero... Se gli operatori del settore ne tolgono azzola ( venire a conoscenza) che abbiamo ( avete ) intenzione di ripulire la pittiracca con roncole e attrezzi simili, in men che non si dica ci faranno conoscere tutte quelle della zona e poi.. ci mettono canzone..:smile:

Ho capito,da oggi in poi solo asfalto (e pulito mi) così col c***o che si cantano le noste canzoni.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
un mio amico imprenditore agricolo ( quel signore che movimentava balle di fieno nell'azienda di fronte a dove ha forato Francesco ) mi ha detto di aver avuto la mia stessa idea per pulire la pittiracca in oggetto, e cioè il fiammifero... Se gli operatori del settore ne tolgono azzola ( venire a conoscenza) che abbiamo ( avete ) intenzione di ripulire la pittiracca con roncole e attrezzi simili, in men che non si dica ci faranno conoscere tutte quelle della zona e poi.. ci mettono canzone..:smile:

cosa intendi per operatori del settore, quelli con la tutta verde e strisce arancio, (quelli sempre appoggiati al manico della zappa) o quelli in tutta verde e pistola???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo