Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
invece io ho fatto un pò di bitume..tanta e tanta salita..e che salita...
partenza dalla diga del Cuga a Uri, salita per putifigari e super salitona per Villanova Monteleone..da villanova proseguito fino a pedra ettori, scala piccada in discesa....e poi arrivo ad alghero...41km...avevo pure l'ammiraglia..hehe
poi quando sono arrivato a casa avevo le gambe a pezzi e decido di fare un giretto per scogliere eee...patatrack..leggere in "officina"...
Foto1: maiali di putifigari..grandi lavoratori
Foto2: il sottoscritto all'entrata di villanova
Foto3: G.P.M dell'asino (pedra-ettori)
Foto4: Alghero da scala piccada
 

Allegati

  • maiali.jpg
    45,6 KB · Visite: 15
  • villanova.jpg
    44 KB · Visite: 25
  • asin.jpg
    53,9 KB · Visite: 10
  • piccada.jpg
    55,8 KB · Visite: 8

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Buona pasqua a tutti io oggi mi sono concesso 57 km prevalentemente asfalto sassari- stagno di platamona- abbacurrente nel reticolo di strade che si trova lontano dal traffico. La solita avventura con inseguimenti di cani e scivolata (nei pochi Km di sterrato) su un tornantino o troppo viscido o preso troppo velocemente e un bel graffio sulla coscia dx. Poca salita, perchè mi alleno prevalentemente nella corsa perchè vorrei partecipare alla stafetta (nuoto, bici, corsa) facendo solo la prova di running all'Xterra (se siete interessati vedete il sito www.xterraitaly.it). Un saluto e complimenti per le foto
Cosa avete deciso per la gita sul limbara? il 15 o il 22?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Anche a me sarebbe piaciuto fare l'xterra, il problema è la prova di nuoto, purtroppo il mare a Nulvi non consente allenamenti mirati
 
DD che fine ha fatto? disperso mentre stava esplorando i monti dell'olbiese?
se mi indovinate il luogo da dove è stata scattata questa foto riceverete come premio un raggio? Un cavetto per il cambio? una manopola?...scegliete voi..premi di altissimo valore...:-?
 

Allegati

  • mm.jpg
    52,4 KB · Visite: 12

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Anche a me sarebbe piaciuto fare l'xterra, il problema è la prova di nuoto, purtroppo il mare a Nulvi non consente allenamenti mirati.

Anche se con ritardo. Rispondo

e' una stafetta quindi tre atleti di cui ognuno svolge una prova diversa e poi dalle immagini che ho visto l'acqua non mancao-o
ciaooo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
se mi indovinate il luogo da dove è stata scattata questa foto riceverete come premio un raggio? Un cavetto per il cambio? una manopola?...scegliete voi..premi di altissimo valore...:-?

Il paese là sotto sembra Oschiri, quello arrampicato sul monte allora dovrebbe essere Pattada perchè Ozieri, guardando dal Limbara, rimane nascosto......
Ho vinto? Cos'è il premio, un cavetto tagliato troppo corto????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo