Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
La prossima domenica è Pasqua e quindi si sta a casa, ma magari se ci mettiamo d'accordo si potrebbe fare un giretto sabato, giusto un giretto, niente di impegnativo......:mrgreen:

io avevo in mente di fare un giretto:freeride: tra nulvi- tergu - santa vittoria e tornare a casa sui tornanti di monte iscoba :via!:

ed essere a casa alla 12:00:bum-bum-:

:romeo: :balla-co::balla-co::balla-co:
 

capopollo

Biker forumensus
Molto bene, all'ora di pranzo si esce? mettiamo le gomme da pioggia...:mrgreen:

...scusate, ogni tanto mi scappa di essere fanfa....

Forse per me sabato mattina è di lusso, eventualmente ci possiamo sentire domani !

Organizzemmuzi!!! :-)
Stefano
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io avevo in mente di fare un giretto tra nulvi- tergu - santa vittoria e tornare a casa sui tornanti di monte iscoba ed essere a casa alla 12:00

Se riusciamo a trovare un punto d'incontro (Nulvi? S.Vittoria? Osilo?), potremmo anche partecipare a questo utilissimo tour, propedeutico alle (temo!) abbondanti libagioni pasquali e pasquettali.
A meno che il giorno di pasquetta non ce ne ritorniamo verso il "sentiero dei cuiles"... Jo, che ne dici? (scherzo, of course...)
 

FILOS

Biker novus
6/4/07
1
0
0
OSILO
Visita sito
CIAO A TUTTI, SONO IL TERZO OSILESE ENTRATO NEL FORUM, QUASI COSTRETTO, ADDIRITTURA TIRATO PER I CAPELLI, DA MTBGGDJ.
PURTROPPO PER ORA POSSO PARTECIPARE SOLO VIRTUALMENTE AI VOSTRI PERCORSI.... VE LO SPIEGHERANNO GLI ALTRI DUE OSILESI.
CIAO A PRESTO.
o-o
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
CIAO A TUTTI, SONO IL TERZO OSILESE ENTRATO NEL FORUM, QUASI COSTRETTO, ADDIRITTURA TIRATO PER I CAPELLI, DA MTBGGDJ.
PURTROPPO PER ORA POSSO PARTECIPARE SOLO VIRTUALMENTE AI VOSTRI PERCORSI.... VE LO SPIEGHERANNO GLI ALTRI DUE OSILESI.
CIAO A PRESTO.
o-o


Ah, ah, ah, ah, che bella battuta... tirato per i capelli...
Comunque benvenuto o Padre Di Tutte Le Mountain Bike: senza di te nulla avrebbe avuto inizio. Che il dio del cannotto della sella ti sia propizio e ti permetta presto di riprendere la tua mistica cavalcata.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:discuss: ok a domani, ci sono delle novità nell'equipagiamento, ho seguito i vostri consigli, mi avete detto che in salita si andrà più forte:pirletto:
ciao
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
:discuss: ok a domani, ci sono delle novità nell'equipagiamento, ho seguito i vostri consigli, mi avete detto che in salita si andrà più forte:pirletto:
ciao

Hai acquistato anche le rotelle per iniziare a usare i nuovi accessori?

Mi sa che se prima era difficile tenerti in salita, ora sarà (quasi) impossibile...
 

mtbggdj

Biker novus
28/3/07
26
0
0
osilo
Visita sito
:bum-bum-: Benvenuto Filos


(ho provato a tirarlo per i capelli ma mi sono dovuto agganciare alla rotula perche nella voglia di ginocchio che ha in testa non ci sono capelli)
.
Ho visto su Tattari Bike le foto dell'escursione del primo aprile.
Grande ADexuo-o

Domani purtroppo ho un impegno "cinematografico" e non potro' essere della compagnia.

saludos a tottu
o-o o-o o-o o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Visto che ci era già capitato di percorrere il single fra Nulvi e Sedini dopo la pioggia, stamattina con Jocan abbiamo deciso di far vedere che razza di ruscello diventa anche a un paio di osilesi e ci siamo tornati: niente di non previsto, naturalmente dopo tanta pioggia c'era anche tanta acqua, molta di più dell'altra volta, moltissima, scorreva copiosa!!!!
Abbiamo evitato i guadi multipli, ma al ritorno a Nulvi era difficile riconoscere il colore delle bici.
Un paio di scatti fatti al volo col mio cell (dove si poteva poggiare il piede a terra senza immergerlo fino alla caviglia), ma sono sicuro che ne arriveranno di migliori....
Bye

immag017600x450yc7.jpg



immag018600x450od0.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo