Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ciao a tutti,
sono l'ultimo arrivato... ringrazio Piccioccheddu per il benvenuto, che dire...
vi ho trovato per caso tramite Google mentre cercavo un usato leggero sia come peso che come portafoglio (possiedo una mtb fissa delle prime uscite che pesa qualche quintale...). Ho letto un pò delle vostre uscite e mi avete fatto venir una voglia, solo che non so se il mio caterpillar sia in grado di seguire le vostre ultraleggere.
ps: Ho visitato anche il sito sassaribike: complimenti è bellissimo

Hey, benvenuto anche da parte nostra della South Zone!
La famiglia della North Zone cresce ormai a dismisura hehe! grandioso!
 

capopollo

Biker forumensus
ehm..il negozio è a prunizzedda e sarò in "abiti civili"....
Scendo a casa a cambiarmi prima!!!
appena pronto squillo e ci troviamo in piazza azuni magari
Comunque a domani per conferma,ora commissioni e poi lavoro
cià!
Stefano
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
per me va benissimo!ci aggiorniamo domani mattina,sperando che nn ci sia ancora l'uragano george visto che il vento mi garba solo quando ho il sedere sulla vetroresina e il gelcoat...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Davo un'occhiata alle previsioni per il uicchènd, allora.....
Per sabato il SAR prevede sereno o poco nuvoloso su Sassari e poco nuvoloso su Tempio
Per domenica il SAR ancora non dice niente, Meteo.it invece annuncia pioggia sulla SArdegna in generale, ma non sempre ci azzecca.
Stanotte dovrebbero esserci le previsioni del SAR per tutta domenica, vediamo che dice!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Davo un'occhiata alle previsioni per il uicchènd, allora.....
Per sabato il SAR prevede sereno o poco nuvoloso su Sassari e poco nuvoloso su Tempio
Per domenica il SAR ancora non dice niente, Meteo.it invece annuncia pioggia sulla SArdegna in generale, ma non sempre ci azzecca.
Stanotte dovrebbero esserci le previsioni del SAR per tutta domenica, vediamo che dice!!!!

ma c'è qualcosa in previsione per sabato?che se è così rimandiamo di un gg con capocollo o senno' vabbè se in zona ss mi tento i 2giorni di fila!aia...numero da circo...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma c'è qualcosa in previsione per sabato?che se è così rimandiamo di un gg con capocollo o senno' vabbè se in zona ss mi tento i 2giorni di fila!aia...numero da circo...


Non temere, domenica scorsa dopo i 30 Km umidi di mattina nella zona di Nulvi ne ho fatti altri 25 in zona Perfugas di pomeriggio e sono ancora vivo, anzi!!!! Perciò esci con Capopollo che il giro merita e non sembra troppo impegnativo, così poi ci spieghi....
Per vedere che si fa sabato o domenica ci aggiorniamo a stasera o domani mattina così teniamo d'occhio il meteo del SAR e andiamo tranquilli.
Bye
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Si potrebbe fare. Se poi si esce Domenica mattina è pure meglio.


La strada che costeggia il rio Flumineddu fino all'ingresso del Gorroppu dev'essere fantastica in bici (a piedi lo è un po' meno...), ma poi????
Una soluzione per fare tutto il Gorroppu in bici ci sarebbe, basta vedere i video di Ryan Leech su Youtube e imparare qualche trucchetto!!!
A parte gli scherzi, tutta la zona fra la valle di Flumineddu e di Lanaittu è spettacolare, specie in questo periodo, una pedalata da quelle parti non sarebbe mica male.

Per domenica mattina il tempo dovrebbe essere discreto, ma aspettiamo previsioni affidabili......
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
La strada che costeggia il rio Flumineddu fino all'ingresso del Gorroppu dev'essere fantastica in bici (a piedi lo è un po' meno...), ma poi????
Una soluzione per fare tutto il Gorroppu in bici ci sarebbe, basta vedere i video di Ryan Leech su Youtube e imparare qualche trucchetto!!!
A parte gli scherzi, tutta la zona fra la valle di Flumineddu e di Lanaittu è spettacolare, specie in questo periodo, una pedalata da quelle parti non sarebbe mica male.

Per domenica mattina il tempo dovrebbe essere discreto, ma aspettiamo previsioni affidabili......

L'escursione è a piedi! Accompagniamo dei personaggi che smaniano dalla voglia di vedere "quei posti", una volta nella vita...

Certo che un giro in bici lì sarebbe fantastico, ma non mettiamo troppa carne al fuoco, che le settimane sono solo 52 in un anno...

Comunque esiste sempre un progetto per un giro dalle parti del Golgo (Baunei), sempre a proposito della carne al fuoco...

P.S. (OT): pare che il percorso per Gorroppu lungo il Flumineddu abbia perso attrattiva a causa di un'inondazione che ha sradicato buona parte della vegetazione.
 

antoss

Biker assatanatus
e conosci qualche bel percorsello...svelalo pure...
siamo qui per questo..scambiarci itinerari, parlare del più e del meno, uscite varie ecc...

Ciao, questo è uno dei percorsi che faccio è breve ma parecchio declive, dal paese di Banari prendo la strada che porta verso il bacino del Bidighinzu per poi risalire da dietro il M.Sa Silva e attraverso il bosco di Paleidda per riscendere in paese. Si respira una buona aria.
Ps: domenica 29 apr. proprio li devono fare la prima prova per il campionato regionale di moto trial, nel caso interessi qualcuno.

Ecco la mappa:
http://tinypic.com/view.php?pic=2jb5g15
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
perqueste dovrebbero essere le previsioni per il w.e.

Oggi
mostly_sunny.gif

15° | 17°
ven
chance_of_rain.gif

13° | 16°
sab
cloudy.gif

12° | 16°
dom
mostly_sunny.gif

13° | 16°
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
aio' signori se si fa la gita in zona ss fatevi avanti ora do uno sguardo al meteo per domani per l'uscitina con capocollo cmq dalle previsioni di jo sembra una buona giornata domani e domenica,sabato sembra un po' troppo bagnato
 

capopollo

Biker forumensus
""aio' signori se si fa la gita in zona ss fatevi avanti ora do uno sguardo al meteo per domani per l'uscitina con capoCollo cmq dalle previsioni di jo sembra una buona giornata domani e domenica,sabato sembra un po' troppo bagnato"""

CapoPollo!!! ;-)
mmm,le previsioni non sono ottime però se non ne scende l'aria si può uscire per quello che mi riguarda.
domani mattina vediamo!
Stefano
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
capoco' a me ora come ora nn è che la giornata mi stia così invitando a uscire...anche perchè le tacchette per i pedali nelle pinne nn le ho montate...cmq direi di vedere come si evolve vs le undici e mezzo mezzogiorno e decidere,cmq già siamo qua e possiamo rimandare a domani o domenica che magari il gruppo si infoltisce venghino siori venghino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo