Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Anche se sono fuori zona ci metto la mia:

01 - Che ora è: 21.55
02 - Nome: Sandro (Sandro per gli amici...)
03 - Compleanno: 11 Giugno
04 - Segno zodiacale: Gemelli, è certo!
05 - Tatuaggi: MAI
06 - Piercing: MANCO MORTO
07 - Sei innamorato/a: si
08 - Ti piaci interiormente? Sempre
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si, più di uno, ma solo uno a causa mia...
12 - Pepsi o coca-cola? Odio le bibite gasate
13 - Ti fidi dei tuoi amici? Di quelli veri... ciecamente
14 - Colore preferito per l'intimo? nero
15 - Misura di scarpe: 40 e 1/2
16 - Numero preferito: 3
17 - Tipo di musica preferita? Di tutti i generi
18 - doccia o bagno? doccia da solo, bagno in 2
19 - Cosa odi? Quelli che difendono ad ogni costo la propria tesi anche se sanno che è sbagliata
20 - Il piu' bel giorno della tua vita? ehh... difficile... principalmente i giorni in cui sono nati i miei 2 figli
21 - Come ti vedi nel futuro? Humm... per scaramanzia non lo dico
22 - Da chi hai ricevuto questa mail? forum
23 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Norvegia
24 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? Questa domanda non l'ho capita... giuro...
25 - Il più lento? figuriamoci questa...
26 - Cosa cambieresti nella tua vita? Direi nulla...
27 - Sei felice? abbastanza
28 - Motto preferito? Prusu de 'ndi carai no aressi! (tradotto sarebbe: male che vada scendo a piedi)
29 - Libro preferito? Huu... è una vita che non leggo libri... l'ultimo è stato: Windows Server 2007 - Resource Toolkit... non vi dico chi è l'assassino... he he he
30 - Di cosa hai paura? Boh... di tante cose, ma non in particolare.
31 - Cosa pensi quando ti svegli? Minkia... già le 7?
32 - Film preferito? Blade Runner
33 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Per non rischiare... meglio essere me stesso
34 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Mia moglie ha voluto il crocifisso e a me non dispiaceva... ma quel punto il poster di Angelina Jolie nuda... non ci stava più bene.
35 - Cosa c'è sotto il tuo letto? Nulla... almeno spero!
36 - Posto dove ti piacerebbe andare? in Canada a Whistler...
37 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? si
38 - E chi sei sicuro risponderà? boh
39 - Di chi vorresti leggere la risposta? di li.cani
40 - Profumo preferito? non uso profumi... anche se mi lavo... :mrgreen:
41 - Sport preferito? mtb in tutte le salse, calcio e sport motoristici in genere
42 - Timido o estroverso? discretamente estroverso
43 - Soprannomi? Exca
44 - Mare o montagna? Tutti e due
45 - Hai paura della morte? Abbastanza da cercare di evitarla in tuti i modi possibili...
46 - A che ora vai a letto di solito? di solito tra le 22.30 e le 23
47 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? Provateci... magari lo trovate divertente anche voi...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ogni riferimento è puramente voluto!!!! :spetteguless:

Io ve lo avevo detto: "Mi chi pioede!... Lassade a peldere!... e comunque este tottu unu ciò ciò..."

E voi: "No, no, domani alle 9.30! Anzi: uno preferisce alle 9.00! Puntuali, mi!... A noi il fango ci fa un baffo! Ah, ah, ah..." :hahaha:

E invece, alcuni: "Eh, ci sono 5°... sta piovendo... ronf... ronf..."; altri: "Menomale che c'è questo ponte... già mi fa male la rotula... domani avrò la cervicale... ancora non smette..." :cry:

L'età avanzata porterà pure qualche privilegio... :il-saggi:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
dialu su santu!!!!
le previsioni erano incoraggianti e noi ci siamo fidati ma stamattina faceva un freddo cane poi sotto la pioggia, allora abbiamo optato per un caffè al camarillo gentilmente offerto dall'amico di antonello, quello che fa l'insegnate credo!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
dialu su santu!!!!
le previsioni erano incoraggianti e noi ci siamo fidati ma stamattina faceva un freddo cane poi sotto la pioggia, allora abbiamo optato per un caffè al camarillo gentilmente offerto dall'amico di antonello, quello che fa l'insegnate credo!!

Quindi siete venuti ad Osilo veramente! Non erano allucinazioni quelle dell'amico di Antonello quindi (poteva pure essere).

Ma allora è anche peggio: una volta abbandonate le calde coltri il vero biker estremo avrebbe dovuto, incurante dell'intemperio, affrontare con virile coraggio e sprezzo del malanno l'impervio itinerario che si era prefissato. :loll::loll:

Doppia ammonizione, quindi. :espulso!:

P.S.: chi eravate al camarillo?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Quindi siete venuti ad Osilo veramente! Non erano allucinazioni quelle dell'amico di Antonello quindi (poteva pure essere).

Ma allora è anche peggio: una volta abbandonate le calde coltri il vero biker estremo avrebbe dovuto, incurante dell'intemperio, affrontare con virile coraggio e sprezzo del malanno l'impervio itinerario che si era prefissato. :loll::loll:

Doppia ammonizione, quindi. :espulso!:

P.S.: chi eravate al camarillo?
eravamo io, adexu e Michele una new entry del gruppo
come mai vuoi insinuare che l'amico di antonello può aver avuto delle allucinazioni???
abbiamo optato per una ritirata strategica, perchè in caso di malanno i nostri datori di lavoro non ce la fanno passare liscia!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
come mai vuoi insinuare che l'amico di antonello può aver avuto delle allucinazioni???

Perché conoscendolo poteva pure essere.

In effetti la versione che avevo io era che avesse visto un'auto carica di bici che gironzolava per S.Valentino.

Non sapevo che vi foste incontrati di pissona pissonalmente (sto guardando Montalbano)...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e visto che tutti aspettavate me:
01 - Che ora è: 0:17
02 - Nome: Danilo
03 - Compleanno: 6 gennaio
04 - Segno zodiacale: capricorno
05 - Tatuaggi: se vale il segno non voluto di rapidografo che hanno tutti gli studiati ai geometri si
06 - Piercing: orecchino all'orecchio
07 - Sei innamorato/a: si del genere femminile
08 - Ti piaci interiormente?si dentro e fuori
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? ancora no
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si
12 - Pepsi o coca-cola? coca
13 - Ti fidi dei tuoi amici? si
14 - Colore preferito per l'intimo? nero
15 - Misura di scarpe: 42
16 - Numero preferito: 6
17 - Tipo di musica preferita? rock
18 - doccia o bagno? doccia
19 - Cosa odi? penso nulla
20 - Il piu' bel giorno della tua vita? tanti
21 - Come ti vedi nel futuro? vorrei diventare miliardario
22 - Da chi hai ricevuto questa mail? forum
23 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? mosca
24 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? mah?
25 - Il più lento? stefano
26 - Cosa cambieresti nella tua vita? non saprei
27 - Sei felice? si
28 - Motto preferito? tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
29 - Libro preferito? da bambino "la storia infinita"
30 - Di cosa hai paura? di non esser sereno
31 - Cosa pensi quando ti svegli? azz che tardi!
32 - Film preferito? pulp fiction
33 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? danilo deiana
34 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera?foto poster di kill bill e alla ricerca di nemo
35 - Cosa c'è sotto il tuo letto? lanedda a palate
36 - Posto dove ti piacerebbe andare? tanti
37 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? bo!!!
38 - E chi sei sicuro risponderà? bo bo!!
39 - Di chi vorresti leggere la risposta? di tutti sono curioso
40 - Profumo preferito? gnocca
41 - Sport preferito? vela(anche se con difetto di motivazione ultimamente)mtb
42 - Timido o estroverso? dipende dal tasso alcolico
43 - Soprannomi? Rigidu
44 - Mare o montagna? mare
45 - Hai paura della morte? "oggi a te,domani a lui"
46 - A che ora vai a letto di solito? dipende
47 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? dico già abbastanza di solito...
 

antoss

Biker assatanatus
Iinvece, dopo una buona colazione al caffèlatte ho inforcato bici e sono uscito!
circa dieci minuti di pioggia mi hanno accompagnato durante l'antoss-single ma arrivato all'asfalto che porta al single di filighewddu, era già finita.
Purtroppo il single di filigheddu, causa fango e terreno sdrucciolo, si fa tutto di traverso se non a piedi ma è sempre divertente!
arrrivati a logulentu ho visto un sentierino che si infilava in direzione ovest e l'ho seguito!
molto in bici, qualche tratto a piedi ma non era la giornata giusta per stare in fondovalle e la Bici si è ridottta come vedete in foto!
il sentiero sbaca ad acchettas ma è da rivedere perchè comunque passa per terreni arati e sarebbe meglio evitarli|!
LAvata la bici in una vasca di abbeveramento animali(che è stata subito svuotata dal fango e rimessa sotto la pompa che la riempiva, sono tornato via strada anglona a Sassari...giusto per l'ora di pranzo!
Musica nelle orecchie di oggi
Angra, max pajella, i cavalieri del re....

spero di uscire presto a rifinire il nuovo tratto scoperto oggi!
SSSSSSaluti a tutti!

Bella Stè,
vedo che la nuzzina non teme il fango e vedo che hai anche cambiato sella, o sbaglio? quella mi sembra una smp antiprostata!
certo che se ti becca il pastore sporcando l'acqua rischi di "fartela mettere a colletto" la nuzzina, dicasi... :mrgreen: (anche se hai precisato del ripristino)
Se il terreno si asciuga ci facciamo un saltino explorer in settimana
saluti a max pajella
:i-want-t:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
E avanti col giochino.....

01 - Che ora è: 11:05
02 - Nome: Antonio
03 - Compleanno: 15 ottobre
04 - Segno zodiacale: in base alla data di nascita.... Bilancia!
05 - Tatuaggi: no, ma con l'avanzare dell'età non si sa mai cosa viene in mente
06 - Piercing: non mi piacciono, quindi nada!
07 - Sei innamorato/a: mi capita due o tre volte al giorno, ma quand'è quella giusta smetto queste insane abitudini.....
08 - Ti piaci interiormente? Abbastanza, ma c'è sempre modo per migliorare
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? si, ma ero giovane......
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? Un paio di volte, mai niente di grave.....
12 - Pepsi o coca-cola? Non è meglio un buon rosso???? comunque se sono costretto fra le due meglio la Coca
13 - Ti fidi dei tuoi amici? Di quelli di cui mi posso fidare mi fido......
14 - Colore preferito per l'intimo? boh, nessuno in particolare, molto dipende da chi l'indossa
15 - Misura di scarpe: 44
16 - Numero preferito: Sugli assegni che ricevo quelli con molti zeri, altrimenti è indifferente.
17 - Tipo di musica preferita? Dipende dal momento, spazio da John Coltrane agli Anthrax
18 - doccia o bagno? A casa doccia, al mare...... bagno!
19 - Cosa odi? Odo greggi belar, muggire armenti e gli augelli contenti per lo libero ciel fan mille giri. :) 20 - Il piu' bel giorno della tua vita? Domani (sono ottimista)
21 - Come ti vedi nel futuro? A 70 anni? Su una bici da FR
22 - Da chi hai ricevuto questa mail? forum
23 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? In questo momento ce n'è uno in messico
24 - Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? Non io, a quanto pare
25 - Il più lento? Vedremo, forse non io
26 - Cosa cambieresti nella tua vita? Un po' di cose, ma mi ritengo già fortunato rispetto a tanti altri sul Pianeta
27 - Sei felice? si
28 - Motto preferito? Chentu concas, chentu berrittas
29 - Libro preferito? Boh, sono tanti, da Canne al Vento a Opus Pistorum
30 - Di cosa hai paura? di un camion contromano
31 - Cosa pensi quando ti svegli? Cosa minkj@ è questo bip bip insistente che mi trapana il cervello e mi trita i maroni...????????
32 - Film preferito? 2001 Odissea nell spazio, se riesco a vederlo senza che squilli il telefono o qualcuno mi rompa
33 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Gastone de' Paperoni
34 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Poco e niente
35 - Cosa c'è sotto il tuo letto? Boh, è un cassettone chiuso, ma adesso mi è venuta la curiosità
36 - Posto dove ti piacerebbe andare? Australia, Canada, Lanzarote, Rimini a ferragosto.
37 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? Qui sul forum non è più una mail....
38 - E chi sei sicuro risponderà? Un po' di gente del forum
39 - Di chi vorresti leggere la risposta? Di chi non risponde
40 - Profumo preferito? Olio al teflon :)
41 - Sport preferito? mtb e qualche bel trekking ogni tanto
42 - Timido o estroverso? A seconda del momento e delle persone
43 - Soprannomi? Nessuno
44 - Mare o montagna? Entrambe contemporaneamente, per quello mi piace la costa orientale della Sardegna o la Liguria
45 - Hai paura della morte? Manco morto
46 - A che ora vai a letto di solito? Mai troppo presto, tranne quando capita la levataccia per girare in mtb nei posti più assurdi.... tipo Iglesias e Masua, ad esempio
47 - Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? Rileggila da capo! __________________
 

capopollo

Biker forumensus
Bella Stè,
vedo che la nuzzina non teme il fango e vedo che hai anche cambiato sella, o sbaglio? quella mi sembra una smp antiprostata!
certo che se ti becca il pastore sporcando l'acqua rischi di "fartela mettere a colletto" la nuzzina, dicasi... :mrgreen: (anche se hai precisato del ripristino)
Se il terreno si asciuga ci facciamo un saltino explorer in settimana
saluti a max pajella
:i-want-t:
si, esatto , me l'ha regalata la dottina per natale!
devo ancora capire se è comoda e in che posizione va messa rispetto all'altra!
l'acqua l'ho sporacata ma ho svuotato la vasca dal fango e non ti dico casa c'era dentro!!!!
appena ho google in mano mando un indizio del sentiero nuovo ma èè da cercare bene un altra prosecuzione perchè dove sono passato ieri non va bene!
dobbiamo provare a salire!...o farlo in discesa dall'alto per finire a logulentu!
purtroppo però da domai dovrewi essere a valledoria e non potrò uscire a pranzo, sigh!
conosci anche tu vinicio du maronesfratello di vinicio du maracas?
:-D
 

antoss

Biker assatanatus
si, esatto , me l'ha regalata la dottina per natale!
devo ancora capire se è comoda e in che posizione va messa rispetto all'altra!
l'acqua l'ho sporacata ma ho svuotato la vasca dal fango e non ti dico casa c'era dentro!!!!
appena ho google in mano mando un indizio del sentiero nuovo ma èè da cercare bene un altra prosecuzione perchè dove sono passato ieri non va bene!
dobbiamo provare a salire!...o farlo in discesa dall'alto per finire a logulentu!
purtroppo però da domai dovrewi essere a valledoria e non potrò uscire a pranzo, sigh!
conosci anche tu vinicio du maronesfratello di vinicio du maracas?
:-D

apprendo che qualcuno si preoccupa per la tua integrità fisica e non solo...
cmq non avevo dubbi sulla tua reputazione, anzi forse la vasca l'hai anche pulita troppo.
Appena asciuga il terreno e sei libero a pranzo lo proviamo.
Vinicio lo conosco mi pare melo abbia presentato un coniglio che ruggisce!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e tando questo Briatore's tour lo facciamo domenica,in occasione del compleanno così come richiesto nella sua lingua da francesco?iniziamo a ragionare così estendiamo l'invito anche ai sud-ici e magari si contattano lo si dice al mastro sky che magari rivede e corregge che dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo