Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Un maliconico languore mi attreppodda il cuore, leggendo il vecchio 3D dell'Argentiera: era la prima uscita "seria" che facevo e non cososcevo ancora DD81 e ADexu.

Voi direte, che non era una mancanza grave, ma tant'è.

E' stata proprio una bella giornata...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Un maliconico languore mi attreppodda il cuore, leggendo il vecchio 3D dell'Argentiera: era la prima uscita "seria" che facevo e non cososcevo ancora DD81 e ADexu.

Voi direte, che non era una mancanza grave, ma tant'è.

E' stata proprio una bella giornata...
comunque tutte le uscite sono dei bei ricordi indelebili!!!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
direi 9/9:30 se andiamo a tergu riscendiamo su un versante in cui dovremo trovare un sacco di strade spassose :i-want-t:


Ok per le 9,30, dimmi solo dove ci vediamo....... nel frattempo ho sentito il biker locale che addiritura ha a disposizione un furgone per il trasporto!!!!

Gavì che fai, non vieni a esplorare? Non dirmi che ci lasci senza la tua guida saggia e illuminata?????

Ora provo a sentire anche Casum che non lo vedo in linea....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Jo, visto che oltre te si è espresso solo Casum la cosa si sposta in zona sassarese, a meno che a Gippy non gli passi la paura della pioggia e si aggreghi anche lui con qualche eventuale osilese.
Proponi un giro, se si decide subito ne porto anche il giovine perfughese ad aggregarsi solo che lo dovrei avvertire non troppo tardi....

Non solo GiPpy sta temendo la pioggia, ma è assolutamente terrorizzato dall'idea di sporcarsi la bici: l'ho lavata e lucidata dopo Iglesias e ho deciso di uscire solo con la polvere.

A parte gli scherzi, ora come ora (se potessi vi farei sentire le secchiate d'acqua che Giove Pluvio sta tirando sulla mia finestra) non mi ispira l'idea di uscire domani e inoltrarmi nei macchioni di Colombo.

Oh, poi magari cambio idea.

La testa è quella che è...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Veramente i valorosi erano: ADexu, jocan, GIGI61, DD81 ed il sottoscritto. E siamo partita da Palmadula, non da Tottubella.

Il resoconto, per i nostalgici, è questo:

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=64046&highlight=argentiera

e come giustamente dici tu, non sarebbe il massimo dopo una notte (ed un mattino di domani, nonchè un mezzogiorno ed un pomeriggio...) di pioggia torrenziale.

Già me lo immagino il cinghialtrack bagnato: come minimo bisogna avere la tenuta gialla da cercatore di lumache!

Aspettiamo che asciughi il terreno...

P.S.: ma non sarai tu su-piccioccheddu? :nunsacci:


Volevo dire palmadula...lapsus
Non sono su-picciocc ma sono contento che sia riapparso:cucù:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
allora ore 9:00 ci troviamo prima del passaggio la livello verso Osilo, così abbiamo lo spazio per parcheggiare le macchine

ok??

Ora come ora direi...no...troppo fango...umidità...

Poi l'ultima volta che sono uscito con Casum72 è stata quella di Anglona Bagnata...

Mah...

Facciamo così: se mi penso sarò lì a quell'ora...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
tra poco ci incontriamo di persona con Gippy, farò di tutto per convincerlo :duello: :rosik: e domani mattina saremo insieme :celopiùg: all'appuntamento stabilito da jocan.

Nel caso ci sentiamo per telefono.

ciaoooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo