Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
e tando questo Briatore's tour lo facciamo domenica,in occasione del compleanno così come richiesto nella sua lingua da francesco?iniziamo a ragionare così estendiamo l'invito anche ai sud-ici e magari si contattano lo si dice al mastro sky che magari rivede e corregge che dite?

Ma quindi ce lo facciamo tra noi e noi (bikers crudi e puri senza annessi e connessi) e boh, questo compleanno?

Giro in costa, scrastiamento veloce dal fango e tuffo dell'agroturismo a recuperare calorie.

O cosa? :nunsacci:

E le danze caraibiche di jocan, genitore del 3d?... :balla-co:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
"Il Jo" proponeva un giro anglonese con successiva sosta in agriturismo nulvese che, a quanto pare, ci accoglie e rifocilla a qualunque ora e in qualunque condizione psicofisica....
Ma per me va bene anche comunque sia
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
"Il Jo" proponeva un giro anglonese con successiva sosta in agriturismo nulvese che, a quanto pare, ci accoglie e rifocilla a qualunque ora e in qualunque condizione psicofisica....
Ma per me va bene anche comunque sia

bene meda!come vogliamo,io mi rimetto alla maggioranza,naturalmente o voi esperti della zona provate a tirarne fuori dal cilindro in giro di quelli come si tocca che estendiamo l'invito a coloro che abitano sotto l'equatore di abbasanta
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Perchè non uniamo le due cose? o-o

1) Briatore's Tour :i-want-t:

2) Agriturismo "a piacere" a Nulvi :sbavon:

O le due cose sono troppo distanti tra di loro? :via!:

Anch'io ribadisco che sono aperto a qualunque ipotesi e scelta della maggioranza. :hail:

No problem... :-|
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Qui si divaga e si ciurla nel manico... :rosik:

esatto ogni cosa al suo tempo..cmq sw continuiamo a menar il can per l'aia e ognuno si rimette al volere della maggioranza non si prende una decisione,ergo si potrebbe sentire(si chiamo io ho capito...)sa mendula se ci sn problemi di arrivo e orario,oppure direttamente mettersi d'accordo con gli amici di jo e bnuonanotte al secchio si fa in anglona e il briatore's più avanti,tanto monte moro non scappa
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
esatto ogni cosa al suo tempo..cmq sw continuiamo a menar il can per l'aia e ognuno si rimette al volere della maggioranza non si prende una decisione,ergo si potrebbe sentire(si chiamo io ho capito...)sa mendula se ci sn problemi di arrivo e orario,oppure direttamente mettersi d'accordo con gli amici di jo e bnuonanotte al secchio si fa in anglona e il briatore's più avanti,tanto monte moro non scappa

Vedo già in te un futuro uomo forte, un capopol... ehm... capopopolo!

L'altro giorno notavo con stupore la mascella pronunciata e la possente struttura fisica. :sumo:

L'accenno poi all'aratro che traccia il solco ed alla spada che lo difende, mi ha convinto che noi dovremmo solo credere, obbedire e combattere. :hail::hail::hail:

Ho già ordinato un tuo busto bronzeo da mettere all'ingresso. :artista:


Facci sapere l'esito dell'indagine e cerchiamo di quagliare... :))):
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Se si fa in anglona propongo un giretto, và..... e partire da Nulvi andrebbe anche bene che è abbastanza baricentrico
Molti degli agriturs di Nulvi sono a monte, verso Tergu, quindi si può partire da lì, riallacciarsi al single di Sedini, attraversare il parco eolico, riallacciarsi alla strada di Littigheddi e, via San Giovanni, raggiungere monte Ossoni che non è necessario scalare a tutti i costi dato che c'è una sterrata che corre a mezza costa o un single un po' più su (lo dovrei verificare prima, però), da lì baia Ostina, la Ciaccia e la Muddizza per vedere l'effetto che fa tornare alla salita do Monte Longu, da lì di nuovo in mezzo al parco eolico per tornare sulla Nulvi-Tergu e finalmente mettere le gambe sotto al tavolo.
Gli unici punti da verificare sono l'allacciamento fra il parco eolico e la strada di Littigheddi e il passaggio finale in mezzo alle campagne del parco eolico fra la Sedini-Tergu e la Nulvi-Tergu, ma quello non è un problema.
Che ne dite, può andare? E' troppo lunga? E' troppo corta? Non va bene? Facciamo da un'altra parte? La facciamo un'alto giorno?
Allego la traccia di Glugluàrt.......

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • compleanno gruppo sassari 1.zip
    22,5 KB · Visite: 2

antoss

Biker assatanatus
Hola a todos,
controllavo le previsioni e per mercoledì ritorna l'acqua (almeno pare...) pertanto stavo pensando meteo permettendo di fare una uscita a pranzo domani. Se a qualcuno interessa batta un colpo...
 

li.cani

Biker tremendus
Nessuno fa la pubblicità a qualche prodotto?
Altro che gruppo Sassari e dintorni!!!!!!
Ognuno fa quello che vuole e propone quello che gli passa in mente
ma siete uomini o quaquaraquà???
......mihhhh forse sto esagerando.......
ma voglio stimolarvi a considerare seriamente il Briatore' s tour
con invito estensione agli amici degli altri sardi punti cardinali
e l'agriturismo per chi lo volesse unniegghiè
-....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Scusate non sapevo di cosa parlavate, comunque è un'idea e proposta.
:duello:



Io sabato 26.01 sono a s. teodoro smontante guardia e ovviamente se il meteo lo consente volevo salire sul monte nieddu (1000 m) panorama mozza fiato chi vuole venire e condividere con me quel percorso è ben voluto.
L'ho fatto una volta in moto ed in alcuni tratti ho avuto difficoltà a salire (20%) altro che giagazzu.
Per dettagli:http://www.giscover.com/tours/tour/display/1991
Per sabato pv mi va bene tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo