Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
IMHO
Emmo, si può fare...

Anche a mia mi pare che sia fattibile la cosa.

Però...

La data del "I° Centenario del Gruppo Sassari" dovrebbe essere il 22 Gennaio: giusto? Che è martedì.

Giorno nobbuono.

Perciò lo potremmo fare il 26 Gennaio, sabato: giusto?

Eppoi dovremmo trasferirci per onorare la cucina di qualche locale idoneo all'uopo (si era pensato ad un Agriturismo di Nulvi...); e come ci andiamo, in tutina e fango attaccato a cu?

Boh!

Voi fini strateghi, pensate ad una soluzione ottimale, che io ora devo pensare ad altro.

Così iniziamo a discuterne, anche se credo dovremmo incontrarci di persona personalmente...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh si potrebbe organizzare in agriturismo li in zona,brutti sporchi e cattivi!giusto vicino alla partenza-arrivo!a circa 5km ce ne sn un paio bbbuoni!
 

antoss

Biker assatanatus
beh si potrebbe organizzare in agriturismo li in zona,brutti sporchi e cattivi!giusto vicino alla partenza-arrivo!a circa 5km ce ne sn un paio bbbuoni!

in zona per mia personale esperientzia trovi,
agrt Sa Mendula (Cugnana) ci ho mangiato molte volte, ottimo menu alla sarda e buona beozia e prezzo interessante

Altro interessante è quello di M.ti Tundu sula strada olbia-arzaghena

vicino ci sarebbe anche agrt Pili Ezzu nel bivio di PR ma è scarso o almeno lo era, non so adesso.

Questo per gli agritur vicini al punto di partenza. Sicuramente c'è qualcosa anche a San Pantaleo sempre a due passi.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
pensavo proprio a sa mendula io,che tra tutti quelli in zona li è il meglio!bisogna vedere se è aperto che a periodi di inverno chiude
 

antoss

Biker assatanatus
pensavo proprio a sa mendula io,che tra tutti quelli in zona li è il meglio!bisogna vedere se è aperto che a periodi di inverno chiude

Bisogna farci uno squillo:

Agriturismo Sa Mendula
address.gif
Loc. Cugnana Sa Mendula - 07026 Olbia (OT)
phone.gif
(+39) 0789-33654
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io pensavo...e giallo sai che tra il mio"pensiero" e l'azione c'è di mezzo il mare...

ma domani all'ora di pranzo chi c'è? tipo solito giro per logulentu singles(e salita di cemento!)o giù dal traliccio e poi molafà!tipo un'oretta e un quarto nn di più
 

antoss

Biker assatanatus
Ma allora è tutto OK!

E per quanti abbiamo prenotato?

Com'è il menu?

Io preferirei la frutta di stagione alla macedonia: è possibile?

Ah, e gli gnocchetti si possono avere con poco formaggio?

Dove ci troviamo?

Bois no sezzis appostu!... :nunsacci:


[SIZE=-1]Que pasa hombre ?[/SIZE]

Tengo la intención de llamar para averiguar se [SIZE=-1]Trabajan en Verano
[/SIZE]Usted entiende?
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
[SIZE=-1]Que pasa hombre ?[/SIZE]

Tengo la intención de llamar para averiguar se [SIZE=-1]Trabajan en Verano
[/SIZE]Usted entiende?

No se entiende nada, porque non ablas como pappas, sombrero!

Cosa ce cale el cemeterio monumental de Roma?

Es mia intencion de informare el Obriere Major, jocan anglonese, por la terrible situacion... :duello:
 

antoss

Biker assatanatus
No se entiende nada, porque non ablas como pappas, sombrero!

Cosa ce cale el cemeterio monumental de Roma?

Es mia intencion de informare el Obriere Major, jocan anglonese, por la terrible situacion... :duello:

Insà fueddu cummenti pappu...
Fia narendu ca ollu zerriai a sa mendula po bi chi traballanta puru in sierru...
cumprendiu masi immoi?
prova a bi si google ti tradusidi su chi appu nau
salude

ps: ita cintrada su campussantu de roma, bho...
pps: po custa fine cida da biu malli, cun meda probabilidadi proidi, bideusu crasi a mengiau ita nada su tempusu
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora per il uichend??? cosa dicono i guru??

speriamo che non piova anche mondezza!!!!

pure per me w.e senza pedali!cmq se la giornata tiene io all'ora in cui i cristiani pranzano vado a fare un girello di mezzoramezzoraemezzo,insomma il solito giro trito e ritrito che però mi piace tanto
 

antoss

Biker assatanatus
azzarola la situazione per domani sembra peggiorare, bisognerà attendere il pm per vedere se ci da scampo almeno la mattina.
Queste le attuali evoluzioni meteo:
sabato alle 10.00 pioggia
temperatura: 9.6° C - percepita 2 °C
vento:
wind2h-w.gif
W 23 / max 27 moderato
spacer.png

precipitazioni: 7.1 mm abbondanti
umidità: 95 %
neve: a 1050m
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo