Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Domani facciamo una uscitina prandiale?


PER QUESTA SETTIMANA NESSUNA USCITA PER QUELL'ORA. OGGI MI SONO PORTATO LA BICI A BARATZ E MI SONO AVVENTURATO PER STERRATE E POI SONO ANDATO ALL'ARGENTIERA VIA ASFALTO PER 30 KM A RITMO PASSEGGIATA CON UNA TEMPERATURA PIACEVOLE.
PER SABATO TI DO CARTA BIANCA
MI PUOI POSTARE LA TRACCIA DEL GIRO SASSARI L'ARGENTIERA E SE CE L'HAI PALMADULA-ARGENTIERA-PORTO FERRO?
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
Grazie, comente rezidu.

Ma e cos'è codesto nuovo avatar? avrei capito uno come quello di MTBILLY (che ringrazio per avere esaudito la preghiera fattagli ieri all'Epifania Tour), ma il grifo rampante con banda trasversale

grazie gippy per aver apprezato il mio avatar . come hai visto ho mantenuto al promessa di postarlo a dimensioni piu grandi.
purtroppo il mio retrotreno (pieno di peli e brufoli )non è decisamente piacevole come quello dell'avatar .
 

antoss

Biker assatanatus
PER QUESTA SETTIMANA NESSUNA USCITA PER QUELL'ORA. OGGI MI SONO PORTATO LA BICI A BARATZ E MI SONO AVVENTURATO PER STERRATE E POI SONO ANDATO ALL'ARGENTIERA VIA ASFALTO PER 30 KM A RITMO PASSEGGIATA CON UNA TEMPERATURA PIACEVOLE.
PER SABATO TI DO CARTA BIANCA
MI PUOI POSTARE LA TRACCIA DEL GIRO SASSARI L'ARGENTIERA E SE CE L'HAI PALMADULA-ARGENTIERA-PORTO FERRO?

sabato allora andiamo da qualche parte...
traccia argentiera guarda se c'è qualcosa nella mia firma
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
come richiesto da antoss ho tracciato un girello in costa smeralda,tutto intero insieme nn l'ho mai fatto,ma pezzo per pezzo si tutto genuino,c'è un poco di asfalteggio e la parte nel golfo del pevero è tracciata a sentimento in quanto manca una striscia in g.h cmq accatatevillo e se un giorno ci spruzza potremo fare un giro in zona magari avvertendo mastro sky che potrebbe rivedere e correggere Vedi l'allegato briatore's tour WinRAR ZIP.zip
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mmmh per me questo w.e la vedo molto molto dura...causa studio e altre robe,il briatore's tour è nato da un discorso estemporaneo oggi in giro con antonello.
 

antoss

Biker assatanatus

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma e quanto è lungo?

Comunque è proprio un bel giro.

Mettiamolo in cantiere per un prossimo w.e....

secondo me così a occhio dovrebbe essere una 40ina di km e strisce,nn è tecnicissimo e l'unica salita(ma è salita!!!)è monte moro.cmq quando vogliamo!per la lunghezza esatta lascio il campo a voi esperti convertitori di tracce
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo