Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ebbè,sassaresi, che si dice?
ripresi?
beati voi...
Antoss...non sei venuto....sei il solito pigro!
Adexu, la tua macchina era in tema con le feste, non si capiva da che parte volevi girare!!!

io sn tutto tutto rimpreso,ma con ancora un sorriso ebete stampato in faccia!

dopo se ne ho voglia ne porto la ruota ad aggiustare e sempre se ne ho voglia domani o dopodomani o tra un paio di giorni andrò a fare il solito giro all'ora di pranzo
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ebbè,sassaresi, che si dice?
ripresi?
beati voi...
Antoss...non sei venuto....sei il solito pigro!
Adexu, la tua macchina era in tema con le feste, non si capiva da che parte volevi girare!!!

Prima di tutto, a me, "sassarese" non lo ha mai detto nessuno! E ti diffido dal farlo nuovamente. :espulso!:

Che Antoss sia pigro non lo direi perchè stamattina l'ho visto preparare il ponteggio per rifare la facciata di una casa che non era neppure la sua! :mrgreen:

Quello che è certo è che ha perso una giornata eccezionale, di rara bellezza e divertimento. :il-saggi:

Ieri a macchine stavamo male tutti.

Io sono rinco###onito! :-x Vero Antonè? :smile:

Comunque non sono stanco.

O meglio: sono stanco il giusto...
 

capopollo

Biker forumensus
Prima di tutto, a me, "sassarese" non lo ha mai detto nessuno! E ti diffido dal farlo nuovamente. :espulso!:

Che Antoss sia pigro non lo direi perchè stamattina l'ho visto preparare il ponteggio per rifare la facciata di una casa che non era neppure la sua! :mrgreen:

Quello che è certo è che ha perso una giornata eccezionale, di rara bellezza e divertimento. :il-saggi:

Ieri a macchine stavamo male tutti.

Io sono rinco###onito! :-x Vero Antonè? :smile:

Comunque non sono stanco.

O meglio: sono stanco il giusto...
ancora osilo non è provincia...sassarese in senso "lato":duello:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ancora osilo non è provincia...sassarese in senso "lato":duello:

Ci stiamo lavorando!

Guarda che tempo fa, un sindaco di Osilo, ha fortemente e seriamente rivendicato lo "sbocco a mare" per Osilo (nota repubblica marinara), forte del fatto che il territorio del suddetto nobile comune, "lambisce" la foce del rio Silis.

Un altro sindaco, precedentemente, ebbe a sponsorizzare un progetto che prevedeva un vitale collegamento col capoluogo (Sassari, per i distratti), costituito da una strada diretta a 4 corsie su acconci cavalcavia per superare la valle di bunnari (l'ho sentito con le mie orecchie...)

Perciò...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Adexu, la tua macchina era in tema con le feste, non si capiva da che parte volevi girare!!!

Riquoto......
"L'epifania tutte le luminarie si porta via", luci stroboscopiche eliminate con una bella pulita e abbondante spruzzata di "brodo magico": CRC 6-66 marine!
L'altra volta avevo usato uno spray per elettronica, sui contatti dell'amplificatore è perfetto ma per le luci della macchina occorreva qualcosa di più efficace.
Naturalmente la diagnosi via SMS era esatta: gruppo ottico sinistro!

Dènghiu o-o
 

capopollo

Biker forumensus
Ci stiamo lavorando!

Guarda che tempo fa, un sindaco di Osilo, ha fortemente e seriamente rivendicato lo "sbocco a mare" per Osilo (nota repubblica marinara), forte del fatto che il territorio del suddetto nobile comune, "lambisce" la foce del rio Silis.

Un altro sindaco, precedentemente, ebbe a sponsorizzare un progetto che prevedeva un vitale collegamento col capoluogo (Sassari, per i distratti), costituito da una strada diretta a 4 corsie su acconci cavalcavia per superare la valle di bunnari (l'ho sentito con le mie orecchie...)

Perciò...
allora non sono solo i sussinchi.....
simpaticamente parlando eh....
 

antoss

Biker assatanatus
Prima di tutto, a me, "sassarese" non lo ha mai detto nessuno! E ti diffido dal farlo nuovamente. :espulso!:

Che Antoss sia pigro non lo direi perchè stamattina l'ho visto preparare il ponteggio per rifare la facciata di una casa che non era neppure la sua! :mrgreen:

Quello che è certo è che ha perso una giornata eccezionale, di rara bellezza e divertimento. :il-saggi:

Ieri a macchine stavamo male tutti.
Io sono rinco###onito! :-x Vero Antonè? :smile:

Comunque non sono stanco.

O meglio: sono stanco il giusto...

Gavì, stai male forte...
alla tua veneranda età questi giri danno allucinazioni, meno male che non hai suonato il campanello...:smile::smile:

@Capo: Io pigro? mi che sono dalle 7:00 montando ponteggi, mica buccia di giogga
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ebbè,sassaresi, che si dice?
ripresi?
beati voi...
Antoss...non sei venuto....sei il solito pigro!
Adexu, la tua macchina era in tema con le feste, non si capiva da che parte volevi girare!!!

hoi hoi rincoglionito è dire poco!!!!
però stanco no!!!

come ha detto ieri l'ormai maggiorenne DD, le levatacce non sono il mio forte
:zapalott:
 

antoss

Biker assatanatus
images


Eccovi l'ennesimo tutorial nel caso qualcuno voglia dotare il proprio cellulare di gps per fini ricreativi e non solo (vedi toNtom)...
Stè, tu magari lascia il link nel parcheggio sotto Punta Solitta... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo