• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
il jingle è un regalo del muletto!! il problema è la rubrica ma porca p......a
ps se vuoi te lo invia con skype

Grazie, comente rezidu.

Ma e cos'è codesto nuovo avatar? avrei capito uno come quello di MTBILLY (che ringrazio per avere esaudito la preghiera fattagli ieri all'Epifania Tour), ma il grifo rampante con banda trasversale che ci azzecca?

A me piacevi di più benedicente sul monte...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oia che ridere la tua nuova firma giovà!

oggi mi sono sentito un pò osservato:sono salito per la prima volta sulla fantastica metropolitana di supericie con in mano una ruota posteriore di bicicletta a mò di borsetta e tutti i presenti(4)mi guardavano storto...boh???poi visto che sono furbo come una faina mi sn reso conto di aver lasciato la valvola tubless a casa...intelligente!e vabbuò ci torno domani mattina!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
quello è il mio nuovo tema del desktop!!!

Cito testualmente:

"Alla data di estinzione del ramo Acaia (1418) Cumiana è già possesso diretto della famiglia Canalis, alla quale era stata venduta – per dieci mila fiorini d’oro - dal principe Giacomo d’Acaia il 24 agosto 1366 (....) Il paese, che cessa di essere un possedimento diretto dei Savoia per diventare un feudo dei nuovi signori, entra in una lunga fase di declino."

"In questo periodo i Canalis introducono la coltivazione del riso che non giova all’economia locale ma anzi provoca gravi malattie nella popolazione"

"nel 1593 il vecchio castello della Costa è distrutto. Cinque anni dopo sopraggiunge la peste. Che ricompare violentissima nel 1630, tanto che si perde perfino il conto dei morti. Le condizioni miserevoli del paese costringono i Canalis ad una rinegoziazione dell’antico trattato del 1429."

"Nel 1690 il duca Vittorio Amedeo II si unisce all’alleanza contro il re Sole Luigi XIV e viene sconfitto dai francesi"
(NDR: se l'è scelto bene il nemico!)

Giovà, no tocches nudda!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ADexu ha scritto:
Cito testualmente: ... Giovà, no tocches nudda!

L'avevo notato pure io.

Non ho voluto sottolinearlo per non perdere l'opportunità dell'utilizzo della casa dei Canalis per il buffet dell'anniversario... :magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo