Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
ecco...magari(spero per te di no!)ti tocca uscire alle 13 30 e pranzare alle quattro...
no, è che tornando alle 1dal giro..ammesso che alle 13 si torni...sai com'è, doccia,onaniasmo ecc e si finisce alle 2...moirrò di fame...:fantasm:
sarebbe di lusso uscire alle diec.....undici?undici e 30?
ps, ho fame e ho appena mangiato una formagella..mmm, quasi quasi nesbrano un altra!

mike, antoss, ajò, unitevi!
 

capopollo

Biker forumensus
miiiii che rompip@lle che6!!!dai le undici e mezza può andare...ma nn sgarrare di un minuto che ti spello!
..e se poi lavoro?
tu rimani daccordo con te stesso per l'orario che vi eravate prefissati e spera che nessuno dei due arrivi in ritardo e nel caso io non dovessi lavorare ti avviso via forum e via sms...d'altra parte se urlo dalla finestra di casa mia potresti sentirmi...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
..e se poi lavoro?
tu rimani daccordo con te stesso per l'orario che vi eravate prefissati e spera che nessuno dei due arrivi in ritardo e nel caso io non dovessi lavorare ti avviso via forum e via sms...d'altra parte se urlo dalla finestra di casa mia potresti sentirmi...

ok allora noi ci siamo messi d'accordo...ore dodici circa o ore tredici e trenta nel malaugurato caso!
 

capopollo

Biker forumensus
nel malaugurato caso in cui tu debba lavorare!se ti va bene altrimenti ladilla in busciaccara!
no no no, no hai cumpresu nudda!
nel caso debba lavorare, appena rientrato troverei la mia mammina che mi vuole tanto bene, col pranzetto pronto ergo...mi salterebbe l'uscita..perchè?
perchè di pomenriggio devo uscire per comprare qualche dolcino per fare la calzina dalla befana alla dottina!!!
o no?
O.o
 

antoss

Biker assatanatus
no no no, no hai cumpresu nudda!
nel caso debba lavorare, appena rientrato troverei la mia mammina che mi vuole tanto bene, col pranzetto pronto ergo...mi salterebbe l'uscita..perchè?
perchè di pomenriggio devo uscire per comprare qualche dolcino per fare la calzina dalla befana alla dottina!!!
o no?
O.o


nonguardarminontisento.jpg


:smile::smile::smile:
 

capopollo

Biker forumensus
è lui lo scemo eh!!!!
tz...
voglio vedere se anche domani mattina farai tanto lo spiritoso quando la potente nuzzi ti passerà a fianco così rapidamente che non ti renderai conto che sta rotolando.....:specc:

niente lavorto domani..ergo, sii magnanimo come gli amici del sud e regalami una mezz'ora...

sterzi a parte, acche ora e dove,ecche giro facciamo,posta traccia compatibile con gps, compe e ozi, mappa stampabile ,dati altimetria e lunghezze percorse, situazione meteo e......
e bò!!!:duello:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per domani?

Meeting pre-trasferta da qualche parte? Agip V.le Italia? Giave? Abbasanta? Tramatza? Samassi? Vallermosa? Corno grande?

Noi (io e Antonello) partiremmo dal monte alle 5.40-5.45 (Sassari 6.00).

Il mezzo è da due+due, quindi: full.

Se no ci vediamo a P.zza Cavallara.

Me neppure un caffettino in greffa, prima?...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
io direi solito appointament all'agip fine viale italia ore 06:00 spaccate che c'è strada!

come ho già detto dall'altra berra ricordiamocene del capopollo e della potente nuzzi!notizie di ade?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo