• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Eccomi qua a dare mie notizie....
Allora, vediamo se ho capito bene: Due osilesi sono a posto (e il terzo, un certo MTBGGDJ alias Gigi?????), Li Cani e DD affronteranno il viaggio con l'intramontabile jeepanda, restiamo da organizzarci io, Capopollo e Jocan, sempre che non mi sfugga qualcuno!
Ho sentito il Capo e nel caso viene con me caricando la sua potente Nuzzi sulla potente Clio, altrimenti scende con Jocan (sempre che sia guarito dal raffreddore e che lo si riesca a rintracciare) oppure se ci stiamo tutti scendiamo io, Jo e il Capo nella capiente monovolumeportabicimunita del noto biker nulvese, a presto altri aggiornamenti.....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ehm scusa anto se nn ho risposto al cell ma ero..ehm diciamo che...ehm...ah si ero seduto sul trono di ceramica!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Eccomi qua a dare mie notizie....
Allora, vediamo se ho capito bene: Due osilesi sono a posto (e il terzo, un certo MTBGGDJ alias Gigi?????),

GIGI ha dato forfait.

Io e Antonello siamo imbarcati con l'auto di questi, che accusa alcuni acciacchi che la rendono idonea (speriamo bene!) solo al trasporto di due passeggeri lievi (quali siamo noi...).

Ergo, l'ipotesi di trasportare i rimanenti soci su altri mezzi mi tranquillizza e rilassa.

Se va bene a tutti, ci vediamo all'Agip di V.le Italia alle 6.00 spaccate!

Meglio ancora alle 5.50.

Spaccate...
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
allora il raffreddore sembra passato c'è qualche strascico di tosse, però oggi è comparso il mal di denti e dentro con bustine di antidolorifico!! comunque domani presente!!!
sentito adexu, dopo chiamo il capo per metterci d'accordo come al solito!!!
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Sapete come ho iniziato il 2008 cadendo per rottura di catena nella rotatoria davanti allo stadio dei pini. Stavolta però non mi sono perso d'animo (avevo un'officina nello zaino con tanto di meccanico filippino*) sono partito ho fatto il solito giro che passa per la crucca con viscidosissimo single di abbacurrente e tratto in pineta dove ho rimediato la seconda caduta in pianura su un tratto reso dal fango e muschio tipo ghiaccio sullo stesso lato e ginocchio con ricaduta mentre mi rialzavo per la totale assenza di grip (tipo ghiaccio appunto) ma non mi sono perso d'animo e ho concluso il giro trasformandomi in un soldatino di fango.
Chi offre di più?

In matematica:54.87 Km in 2.24.32 alla media di 22.8 Km/h

*senza razzismo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Eilà zente, sono appena rientrato da una piccola arrostita di carni suine e bovine, mi occorreranno domani......
Visto che il Capo è già ben organizzato con Jocan non c'è bisogno che io arrivi fino a Sassari, quindi mi aggrego alla carovana presso il bivio di Florinas sulla 131.
Ora vado a nanna che domattina la sveglia suona prestino.....
Ci sentiamo domani

Bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo