Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora bimbi se questa volta ci siamo e si va iniziamo a fare l'appello:

1)dd81
2)...


gentilmente copiate e incollate la lista


ps:capo quando esci dalla curva che immette in viale mancini vai piano che c'è la gente che attraversa!
 

capopollo

Biker forumensus
allora bimbi se questa volta ci siamo e si va iniziamo a fare l'appello:

1)dd81
2)...


gentilmente copiate e incollate la lista


ps:capo quando esci dalla curva che immette in viale mancini vai piano che c'è la gente che attraversa!

prima di tutto io non corro, a volte la strada scorre rapida e sinuosa sotto le ruote della CapoPolo (questa è relatività...) in secondo luogo, che la gente attraversi a tempo e luogo!
terzo...dov'è questo posto che descrivi???:nunsacci:
 

robix23

Biker serius
certo non è detto ma magari il 19 il buon robix lo dedica alla family....e noi ce ne andiamo in pizz...
poi ci organizziamo con lui anche!

ma vediamo che dice l'interessato!
:duello:
ebbè ciclisti da banca apparizzadda!!!! ma sempre pensando a imbalsamarvi lo stogomo e le istintine siete?
Allora, io arrivo il 19 mattina; il 19 pomeriggio dovrei ammanigare una bestia e penso che mi porti via anche tutto giovedì. Voi organizzeddivi e poi al limite vengo a bermi una birra dove siete voi. se scendete a Bancali tempo guadagnato, altrimenti ci sentiamo col tolki wolki.
L'importante che ci facciamo un giretto, perchè io mi sono portando la tuta invernale anti tittia...e non la porto indebbada!!!
A presto .
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
oggi uscita breve 28 km ad alghero dopo la guardia, il rientro è stato anticipato per sopraggiunto assideramento all'estremità dei piedi con successivo pediluvio dolorosissimo.
Urge calza antivento e copriscarpe per evitare di rimetterci i piedi.
@ dd come avete fatto nella neve, quando ti ho visto calpestare la neve con le botte da ciclista ho avuto un brivido
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oggi uscita breve 28 km ad alghero dopo la guardia, il rientro è stato anticipato per sopraggiunto assideramento all'estremità dei piedi con successivo pediluvio dolorosissimo.
Urge calza antivento e copriscarpe per evitare di rimetterci i piedi.
@ dd come avete fatto nella neve, quando ti ho visto calpestare la neve con le botte da ciclista ho avuto un brivido


figurati quanti ne avevo io!
avevo i calzettoni di quelli che ti raccomanda nonna,e fino a quando i piedi sn rimasti asciutti pochi problemi,freddo ma tranquillo,dopo che la neve ha fatto il suo corso il freddo nn lo sentivo +,anzi a dire la verità non sentivo proprio o piedi!ho capito che erano ancora attaccati quando mi sn cambiato!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Ale (homegrown) sei connesso?
Stai uscendo? ti stai allenando? hai intenzione di preparare qualche gara di XC o GF?
o sei in giro per regali?


purtroppo causa malattia sono uscito poco ultimamente; vista la condizione nell'ultima uscita devo proprio riprendermi.

Per le gare certamente ho intenzione di fare le GF (di solito la prima è il 25 aprile e quest'anno potrebbe essere in zona) mentre per le xc aspetto di vedere il calendario.

Per sabato si prevede uscita con destinazione da definire, comunque spargerò notizie

ciao
 

antoss

Biker assatanatus
purtroppo causa malattia sono uscito poco ultimamente; vista la condizione nell'ultima uscita devo proprio riprendermi.

Per le gare certamente ho intenzione di fare le GF (di solito la prima è il 25 aprile e quest'anno potrebbe essere in zona) mentre per le xc aspetto di vedere il calendario.

Per sabato si prevede uscita con destinazione da definire, comunque spargerò notizie

ciao

ciao desapparecido,
riprenditi presto per una uscitina in pm uno di codesti giorni...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo