Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Sono uno nuovo e mi piacerebbe fare delle uscite in compagnia. Sono di Sassari ma nei dintorni sono uscito poco perchè per 2 anni ho lavorato ad alghero di cui conosco molti sterrati. Quando potete tempo lavoro e famiglia permettendo sono disponibile anche per perlustrazioni
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Ciao a tutti

Mi sono registrato stasera dopo aver trovato il forum segnalatomi da Gippy...
o-o

Fatta ce l'hai, a presentarti!
Bene, ora che c'è anche il "fratello" GGDJ (versione MTB!) mi sento più sereno e tranquillo: questo forum è pieno di nulvesi, perfughesi ed addirittura persone strane come i sassaresi, che mi provocano ansia ed apprensione...

P.S.: il succitato GGDJ non scherzava affatto sul discorso del fuoristrada, trattandosi della sua altra passione (sportiva); ma è uno appassionato di un sacco di altre cose...
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Sono uno nuovo... Sono di Sassari ma nei dintorni sono uscito poco...

Mammamia, aiuto, che noi della montagna non siamo abituati a tutta questa promiscuità! Finirà che inizieremo a dire: "Gaz, gompà... bè anda?"

Benvenuto di cuore, naturalmente...

P.S.: tra un poco si potrà organizzare una squadra di cirimella!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Olè, un biker nuovo nuovo (per il forum) da Thattari Manna motorizzato KTM!!!!!

o-o o-o o-o o-o o-o o-o
BENVENUTO!!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o


Già l'hai visto che l'intenzione per domenica 1° aprile è di scorrazzare all'Argentiera..... naturalmente se ti vuoi aggregare non devi far altro che venire, che magari conosci anche il percorso perchè mi sa che andremo in perlustrazione pura!!!
Chissà se riusciamo a chiuderlo?
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Osilesii?? guardate stò percorso di 15km che ho tracciato attorno al vostro paese...magari se lo testate si può anche pubblicare su tattaribike..
traccia per OZI e Google allegate..

... lo hai solo pensato o lo hai percorso live? No, perchè se è un percorso percorso sul serio, vuol dire che tu essere persona di altro pianeta e noi non potere neppure discorrere con tale entità ultraterrena!
E mi riferisco al tratto che parte all'inizio della salita per S.Antonio, scende verso la strada per Nulvi, risale in verticale sino al piazzale di Bonaria e ridiscente (come?) a "truncadura" verso la strada asfaltata sottostante. Da li, OK, si scende verso Baduganu (tutto tranquillo), si ritorna ad anello verso Osilo (Ok...), ma, dopo 40° 44,514 N e 08° 39,950E, dove risali? che io ricordi ci vuole l'elicottero, ma può darsi che mi sbagli (spero...).
 
esagerati...dai che già si può percorrere..sono solo 600m di ascesa accomulata...domenica se seguite il percorso di tattaribike ne troverete più di 1000..cosa pensate..
cmq era solo un idea..bò quando potete vedete un pò se si può fare il giretto in questione...nel pezzo proprio sotto il piazzale di bonaria mi sembra che nn è pedalabilissimo data la pendenza...
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

No, scusa, non è la pendenza che mi preoccupa...
E' che proprio non esiste nessun sentiero e che dovresti pedalare, o meglio trasportare la bici in mezzo ai campi coltivati o incolti, ma così potremmo andare anche in cima al castello ed entrare nella casa parrocchiale...

E comunque non mi hai detto se il percorso lo hai fatto (non credo...) o lo hai solo ipotizzato. Dai dimmelo, dai, che sono curioso...
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
se rileggi bene ho detto che era solo un idea...
"cmq era solo un idea"

...meno male! Per un attimo ho avuto veramente paura! Appena avremo la possibilità di vederci "di bicicletta" ti farò vedere in che condizioni sono i posti in questione.
Comunque, appena possibile, preparerò una serie di tracciati per riportare i vari percorsi possibili attorno ad Osilo con propaggini verso Sennori, S.Vittoria, S. Lorenzo, Nulvi, Campo Mela e Ploaghe.
Un giro "classico" ripercorre in gran parte quello da te ipotizzato e si può fare sia in senso orario che antiorario (più duro...), escludendo, però, le arrampicate verticali a tipo Uomo Ragno...
Spero, la prossima settimana, di preparare qualcosa.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Alcune domende sulla gita di domenica , tempo permettendo.
A che ora e da dove volete partire? Da Baratz? Io conosco il tratto vicino ad Alghero la maggior parte del percorso è strada bianca almeno fino all'argentiera il ritorno a baratz è sabbioso e nel breve tratto che ho percorso un po' difficile, comunque venendo dall'alto è percorribile. Tra poco vado a lavoro a Tempio (il paradiso del MTB) stasera e mi collego per sapere qualche dettaglio e poi vedo se posso venire
ciao a tutti
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

ciao!ancora io nn so nulla su orari di partenza ritrovo ecc,suppongo che tra stasera e domani ci metteremo tutti d'accordo cmq tieni d'occhio il topic apposito che magari stasera si avranno piu' dettagli!aio' unisciti anche tu che piu' siamo piu'...o-o
 
mi la guida mi..oppala
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo