Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ciao a tutti siamo Sullellu e GIANLU79 2 nuovi bikers della zona pronti a partecipare a qualche bella o brutta escursione... Saludos


BENVENUTI!!!
o-o o-o o-o o-o o-o

La cricca si espande come una biscia.....
:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

Come avrete capito il gruppo sassarese è esiguo ma sempre attivo, quindi basta una mezza idea di girozzo buttata lì che subito si trasforma in un razzo missile pronto al decollo!
Se conoscete già l'andazzo offroad della zona di Mores un paio di giri da quelle parti lI faccio volentieri, e credo che gli altri siano della stessa idea, perciò fatevi avanti che la primavera incalza: fateci conoscere posti nuovi e naturalmente accodatevi senza invito a qualunque giro lanciato su questo 3D......... "più siamo e più gente c'è"!!!!!
:-?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
La prossima volta che vengo da quelle parti ci facciamo un bel giro assieme, magari se vi va all'Argentiera!


Scusa ma che GPS usi, roba sperimentale top secret della NASA che capta le onde celebrali, o leggi nel pensiero di tuo????? :-?
Per il prossimo WE, tempo permettendo, stavo proprio per lanciare l'idea ARGENTIERA!!!!!
Vabbè, ormai l'ho detto e se qualcuno risponde si può anche tentare, ma visto che il nostro senso dell'orientamento è quello che è non è detto che la tua presenza non si riveli indispensabile....:capitani:
Ajò, appena passi da queste parti l'Argentiera è un obbligo irrinunciabile!!!!!
o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ecco come si presentava Punta Salici, GPM del South Gallura Epic Tour, questa mattina sul tardi: NEVE!!!!
 

Allegati

  • 21-03-07 neve su punta salici piccolo.jpg
    21-03-07 neve su punta salici piccolo.jpg
    53,5 KB · Visite: 7

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Scusa ma che GPS usi, roba sperimentale top secret della NASA che capta le onde celebrali, o leggi nel pensiero di tuo????? :-?
Per il prossimo WE, tempo permettendo, stavo proprio per lanciare l'idea ARGENTIERA!!!!!
Vabbè, ormai l'ho detto e se qualcuno risponde si può anche tentare, ma visto che il nostro senso dell'orientamento è quello che è non è detto che la tua presenza non si riveli indispensabile....:capitani:
Ajò, appena passi da queste parti l'Argentiera è un obbligo irrinunciabile!!!!!
o-o

Come ben sai l'acqua va dove la quota è minore, cosi come la mente va dove il posto è più bello... è questione di affinità e di disigio di vedere uno dei posti più belli in assoluto della nostra isola heeh!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Scusa ma che GPS usi, roba sperimentale top secret della NASA che capta le onde celebrali, o leggi nel pensiero di tuo????? :-?
Per il prossimo WE, tempo permettendo, stavo proprio per lanciare l'idea ARGENTIERA!!!!!
Vabbè, ormai l'ho detto e se qualcuno risponde si può anche tentare, ma visto che il nostro senso dell'orientamento è quello che è non è detto che la tua presenza non si riveli indispensabile....:capitani:
Ajò, appena passi da queste parti l'Argentiera è un obbligo irrinunciabile!!!!!
o-o

se il giro è per sabato(domenica regate)e se per puro caso passi a sassari(gia lo sai che sn appiedi!!!)io ci sto,ho visto che sul sito di picciocchè c'è un giro c'è una carta dell'argentiera e poi gia lo sai che se c'è da perdersi già nn ci preoccupiamo tanto la sardegna è un'isola:capitani:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ebbè,
noto un certo fermento, se riuscissi anche a coinvolgere i bikers di osilo, facciamo un bel gruppetto, o-o
sto fine settimana non so ancora se sarò libero da impegni vari.


Comunque ribadisco che gli sterrati della Gallura sono fantastici, adè mi sa che il garmin ci vuole cosi ci esploriamo tutta la Gallura!!!!:-?:-?:-?:-?


:bum-bum-: Benvenuti agli amici di Mores!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
purtroppo forse mi devo rimangiare il lancio idea per sabato uffa!!!ordini (ufficiosi)di scuderia ci danno in partenza da sabato,ma tra stasera e domani sapro' di piu'.vabbuo' nel caso sabato vado a fare un giro chi si vuole unire fischi!
 

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
A registrarmi...
Tanti saluti a tutto il bel Forum.
Sono uno degli Osilesi tante volte evocati da Jocan, col quale mi scuso per non aver risposto ai suoi messaggi, ma una serie di varie e sfortunate vicissitudini me lo ha impedito.
D'ora in poi prometto solennemente di partecipare alla interessante discussione e all'organizzazione di qualche bella escursione. A quel che vedo c'è solo l'imbarazzo della scelta degli spledidi percorsi possibili.
Prossimamente posterò qualche foto per conoscerci meglio; noi siamo un gruppo abbastanza numeroso e "modulare": abbiamo anche una sezione "rosa" che si attiva con l'aumentare delle temperature e l'arrivo del bel tempo...
La sezione "duri, puri e buccigrossi" ha al suo attivo l'esplorazione di tutto il territorio osilese (circa 200 km. di sterrato e/o cemento di sole strade di penetrazione agraria senza contare mulattiere, stradine interpoderali e "iscolladolzi" vari...), con una fantascientifica trasferta nel Supramonte di Orgosolo (Funtana Bona, Monte Novo S. Giovanni, etc.) il Febbraio scorso.
Vabbè, ancora saluti ed a presto.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
A registrarmi...
Tanti saluti a tutto il bel Forum.
Sono uno degli Osilesi tante volte evocati da Jocan, col quale mi scuso per non aver risposto ai suoi messaggi, ma una serie di varie e sfortunate vicissitudini me lo ha impedito.
D'ora in poi prometto solennemente di partecipare alla interessante discussione e all'organizzazione di qualche bella escursione. A quel che vedo c'è solo l'imbarazzo della scelta degli spledidi percorsi possibili.
Prossimamente posterò qualche foto per conoscerci meglio; noi siamo un gruppo abbastanza numeroso e "modulare": abbiamo anche una sezione "rosa" che si attiva con l'aumentare delle temperature e l'arrivo del bel tempo...
La sezione "duri, puri e buccigrossi" ha al suo attivo l'esplorazione di tutto il territorio osilese (circa 200 km. di sterrato e/o cemento di sole strade di penetrazione agraria senza contare mulattiere, stradine interpoderali e "iscolladolzi" vari...), con una fantascientifica trasferta nel Supramonte di Orgosolo (Funtana Bona, Monte Novo S. Giovanni, etc.) il Febbraio scorso.
Vabbè, ancora saluti ed a presto.

buongiorno e ben arrivato!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
A registrarmi...
Tanti saluti a tutto il bel Forum.
Sono uno degli Osilesi tante volte evocati da Jocan, col quale mi scuso per non aver risposto ai suoi messaggi, ma una serie di varie e sfortunate vicissitudini me lo ha impedito.
D'ora in poi prometto solennemente di partecipare alla interessante discussione e all'organizzazione di qualche bella escursione. A quel che vedo c'è solo l'imbarazzo della scelta degli spledidi percorsi possibili.
Prossimamente posterò qualche foto per conoscerci meglio; noi siamo un gruppo abbastanza numeroso e "modulare": abbiamo anche una sezione "rosa" che si attiva con l'aumentare delle temperature e l'arrivo del bel tempo...
La sezione "duri, puri e buccigrossi" ha al suo attivo l'esplorazione di tutto il territorio osilese (circa 200 km. di sterrato e/o cemento di sole strade di penetrazione agraria senza contare mulattiere, stradine interpoderali e "iscolladolzi" vari...), con una fantascientifica trasferta nel Supramonte di Orgosolo (Funtana Bona, Monte Novo S. Giovanni, etc.) il Febbraio scorso.
Vabbè, ancora saluti ed a presto.

Benvenuti!!!!!
ma cosa vi siete persi sabato scorso!!!!
comunque vedo con molto piacere che si cresce
cosa ne dite di una mega greffa per il 1° Aprile ?
così iniziamo a pianificare l' itinerario, invito aperto anche agli amici di Mores e di tutti quelli che si vogliono unire
:bum-bum-:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A registrarmi...
Tanti saluti a tutto il bel Forum.
Sono uno degli Osilesi tante volte evocati da Jocan, col quale mi scuso per non aver risposto ai suoi messaggi, ma una serie di varie e sfortunate vicissitudini me lo ha impedito.
D'ora in poi prometto solennemente di partecipare alla interessante discussione e all'organizzazione di qualche bella escursione. A quel che vedo c'è solo l'imbarazzo della scelta degli spledidi percorsi possibili.
Prossimamente posterò qualche foto per conoscerci meglio; noi siamo un gruppo abbastanza numeroso e "modulare": abbiamo anche una sezione "rosa" che si attiva con l'aumentare delle temperature e l'arrivo del bel tempo...
La sezione "duri, puri e buccigrossi" ha al suo attivo l'esplorazione di tutto il territorio osilese (circa 200 km. di sterrato e/o cemento di sole strade di penetrazione agraria senza contare mulattiere, stradine interpoderali e "iscolladolzi" vari...), con una fantascientifica trasferta nel Supramonte di Orgosolo (Funtana Bona, Monte Novo S. Giovanni, etc.) il Febbraio scorso.
Vabbè, ancora saluti ed a presto.



BENEBENEBENE BENEBENE..... BENE!



:}}}: :}}}:
BENVENUTI!!!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

La greffa si espande e con essa la possibilità di mettere le ruote in posti nuovi, così in un batter d'occhio DUECENTO KILOMETRI solo attorno ad Osilo! Se ci organizziamo in poco tempo abbiamo a disposizione MIGLIAIA di chilometri da pedalare in greffa manna.....:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
Mi fa piacere chè c'è un nucleo di buccigrossi col quale tentare qualche giro fuori territorio..... io la butto lì perchè è un pallino che ho da un po', ma avremo modo di parlarne: Cala Gonone - Genna Silana - Cala Luna! :sbavon: :sbavon: :sbavon:
Molto interessante (e rara, purtroppo) anche la sezione femminile :beautifu: , è sempre difficile convincere le ragazze a salire su una MTB e unirsi al gruppo anche solo per una passeggiata, magari vedendo le ragazze che già ci vanno.....

Ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


cosa ne dite di una mega greffa per il 1° Aprile ?
così iniziamo a pianificare l' itinerario, invito aperto anche agli amici di Mores e di tutti quelli che si vogliono unire
:bum-bum-:


Ne dico solo bene! :-?
Se siamo in tanti è meglio pianificare un po' il giro per renderlo accessibile a tutti, senza roba troppo tecnica o percorrenze assurde.... insomma: niente "sfizi" all'ultimo momento!:capitani: :zapalott:
Anche se, essendo il 1° aprile..... ci vediamo tutti al bivio di Santa Vittoria e senza dire niente a nessuno facciamo scattare il famoso "giro dei 100Km": scherzetto!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dai, vediamo come si orienta la meteorologia per quel giorno e decidiamo dove pedalare!
o-o
Bye


PER QUESTO WE QUALCUNO PEDALA DA QUALCHE PARTE????
 

GIANLU79

Biker novus
6/2/07
1
0
0
Orgosolo
Visita sito
salve a tutti...mi son già presentato..con il mio carissimo amico "su lellu"!!!

per domani stavamo pensando di andare a fare un lancio col parapendio a ploaghe....ma se il tempo sarà inclemente per il volo....il piano B e di provare o il percorso dell argentiera che si trova sul sito "sassari bike"....(grazie a "su piciocheddu") o di andare in perlustrazione dalle parti di mores...purtroppo per l'orario e l'appuntamento ve lo sapro dire solo domani mattina (7:30 ca) appena volgerò gli occhi al cielo!


a presto..............s'orgolesu!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
salve a tutti...mi son già presentato..con il mio carissimo amico "su lellu"!!!

per domani stavamo pensando di andare a fare un lancio col parapendio a ploaghe....ma se il tempo sarà inclemente per il volo....il piano B e di provare o il percorso dell argentiera che si trova sul sito "sassari bike"....(grazie a "su piciocheddu") o di andare in perlustrazione dalle parti di mores...purtroppo per l'orario e l'appuntamento ve lo sapro dire solo domani mattina (7:30 ca) appena volgerò gli occhi al cielo!


a presto..............s'orgolesu!


:}}}: :}}}:
Benvenuto anche a GIANLU!!!
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Benissimo, si aggiunge un biker dall'interno nuorese, e già con intenzioni bellicose....... siamo sempre di +!!!!


@ tutti i nuovi arrivati:
Perchè non aprite un topic per ciascuno e vi presentate alla Sardegna? Siamo tutti curiosi come comari di bidda e ci fa piacere conoscere la vostra storia ciclistica, che bici avete e che bici vorreste, come avete iniziato con la MTB e perchè, percorsi preferiti,eventuali attitudini agonistiche ecc ecc ecc.......
Ajò, due righe su di voi e magari un paio di foto in azione ed è fatta!!!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ho appena visto le previsioni per il WE......
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


Se va bene forse non piove domenica pomeriggio e comunque tira di maestrale fa freddo! (:cagozzo: :cagozzo: :cagozzo: e ancora :cagozzo:!!!!!)
Vabbè, ho capito, si naviga a vista e se poco poco spunta il sole salto subito in sella alla bersagliera, altrimenti pascescia!!!!
:-?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
mi sa che domani se va bene provo un circuito che ho in mente attorno al paese, porco giuda fa un freddo cane!!!
comunque la greffa gresce e questo mi fa molto molto piacere!!!
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo