Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
quoto al cento per cento anche perchè le fettuccie durano poco attaccate, presto iniziano a sfilarsi, volare e cadere magari nascoste dove faranno (come al solito) mondezza.

Se non ne le levano a breve sarà mia premura levarle di persona..

ps, non le ho ancora viste ma già sapevo, non è che secondo voi è la traccia per fare qualche strada?
che so, un segno per il ruspista??

non credo visto che la traccia si trova anche su asfalto e indica un preciso percorso, io le ho trovate su tutto il circuito che faccio abitualmente.
 

antoss

Biker assatanatus
quoto al cento per cento anche perchè le fettuccie durano poco attaccate, presto iniziano a sfilarsi, volare e cadere magari nascoste dove faranno (come al solito) mondezza.

Se non ne le levano a breve sarà mia premura levarle di persona..

ps, non le ho ancora viste ma già sapevo, non è che secondo voi è la traccia per fare qualche strada?
che so, un segno per il ruspista??

negativo, non sono tracciamenti da costruzioni di qualsivoglia genere...
piuttosto, credo sia qualcosa come corsa campestre, con partenza/arrivo dal traliccio, costeggia il mascari fino a molafà per finire/iniziare nella strada vicinale dietro il parco di monserrato anche li tutto fetucciato in abbondanza; constatato durante uno dei nostri ultimi giri...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
figata!! anche se scendere di corsa dal traliccio vedo un pò a rischio il malleolo, oltretutto parte del percorso andrebbe pulita per vedere bene dove mettere i piedi. Ohibò stamo a vede.
P.S. io abito a tissi quando vi capita di far girare le ruote da quelle parti fate un fischio, che magari riesco a raggiungervi.
 

antoss

Biker assatanatus
figata!! anche se scendere di corsa dal traliccio vedo un pò a rischio il malleolo, oltretutto parte del percorso andrebbe pulita per vedere bene dove mettere i piedi. Ohibò stamo a vede.
P.S. io abito a tissi quando vi capita di far girare le ruote da quelle parti fate un fischio, che magari riesco a raggiungervi.

aaspita...
io ci passo spesso arrivando da ossi per fare l'ippovia fino alla sansiera.
se ti va possiamo organizzare qualcosa, in genere facciamo una uscita in pm infra-settimanale (tipo mar-mer-gio) e poi l'uscita del sabato...
se ti guardi la traccia che ho pubblicato sabato noterai che eravamo dalle tue parti.
:duello:
ciao
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Volentieri! io tempo (e moglie e figlia) permettendo esco il lunedì, mercoledì sabato e domenica, almeno finché non cambia l'orario.
 

li.cani

Biker tremendus
:cucù:
Tornato ne sono
e pure carico di balocchi di decathon!!!!
Per me va benissimo domani sera
anche se ahimè sarò solo visto che la principessa è rimasta nel paese dei tortellini....
fissiamo orario e pizzeria o altro e i giochi sono fatti
ciax
 

capopollo

Biker forumensus
Volentieri! io tempo (e moglie e figlia) permettendo esco il lunedì, mercoledì sabato e domenica, almeno finché non cambia l'orario.
puoi iniziare venendo in pizzeria domani così si inizia a scambiare percorsi e esperienze!
:il-saggi:

ciao francè,ben tornato! peccato per la principesa, l' avremmo conosciuta volentieri!
e dicci e dicci, che hai preso alla decathlon..o come si scrive?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
all'orza anche io porterò solo il danilodeiana visto la mia situazione(felicissima peraltro...)di single d'attacco!
il pacco balocchi di decathlon prevede anche un paio di guanti e un paio di occhiali per il sottoscritto!!!

ma domani qualcuno ha voglia di fare il solito giro ora di pranzo?dai che devo provare se la sella che ho montato(nulla di nuovo è quella della vecchia bici comprata e mai usata)è comoda!
 

li.cani

Biker tremendus
puoi iniziare venendo in pizzeria domani così si inizia a scambiare percorsi e esperienze!
:il-saggi:

ciao francè,ben tornato! peccato per la principesa, l' avremmo conosciuta volentieri!
e dicci e dicci, che hai preso alla decathlon..o come si scrive?
Ho preso ciò che gli altri soci mi avevano chiesto
cqm a natale ci ritorno per cui per i primi di gennaio posso portarvi altre cose che vi possono interessare
@uron Marco era interessato a una giacca antipioggia e vento digli di sceglierla su internet e se poi è interessato posso prendergliela io nel negozio di bologna
ciax
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Gavi sto sto sperimemtatnto la versione knoppix di lnux bootabile da dvd

E' un live dvd o lo hai installato?

Se installato: con bootloader? Con boot da floppy? Oppure da bios? :nunsacci:

Io ho sempre problemi con la MIA configurazione hardware, con le due schede video nvidia sli.

Se tu fossi un vero amico buscheresti una macchina di quel tipo e mi risolveresti il problema!

Altrimenti contatto Linus Torvalds e mi faccio scrivere un kernel tutto per me...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E' un live dvd o lo hai installato?

Se installato: con bootloader? Con boot da floppy? Oppure da bios? :nunsacci:

Io ho sempre problemi con la MIA configurazione hardware, con le due schede video nvidia sli.

Se tu fossi un vero amico buscheresti una macchina di quel tipo e mi risolveresti il problema!

Altrimenti contatto Linus Torvalds e mi faccio scrivere un kernel tutto per me...

ma che cavolo di linngua è????


ascò ma per domani?iniziamo a fare l'appello e decidere dove?
fenice o volpe e l'uva?la seconda ho il numero e prenoterei io me medesimo
ajò contadeboso:
1)dd81
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Per la ciclopizza?

Come siamo messi?

Danì, tu che sei l'obriere, tira un poco le fila e fai il punto della situazione, viste la tua innata capacità di sintesi: in un messaggio ho calcolato che riesci a risparmiare fino al 73% delle "battute" sulla tastiera...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ma che cavolo di linngua è????


ascò ma per domani?iniziamo a fare l'appello e decidere dove?
fenice o volpe e l'uva?la seconda ho il numero e prenoterei io me medesimo
ajò contadeboso:
1)dd81

Io propenderei (?) per la seconda che hai detto: mi pare che non ci sono mai stato (indì è?) e sono per le nuove esperienze.
Allora:

1) DD1
2) GiPpy
.
.
.
.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Io propenderei (?) per la seconda che hai detto: mi pare che non ci sono mai stato (indì è?) e sono per le nuove esperienze.
Allora:

1) DD1
2) GiPpy
.
.
.
.

il nome della via nn me lo ricordo ma nn si può sbagliare in quanto è quella via in salita che sbuca davanti al museo sanna e in cui fa angolo il tribunale(via asproni?boh ho avuto un'adolescenza turbolenta scusatemi!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo