Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
siori e siore,
domani usciamo per un tour in cricca se per voi va bene.
ecco le mie proposte:

1) tour marino: da fertilia a monte doglia
2) tour marino: ss, platamongia, la crucca (mucio asfalto)
3) tour marino: da baratz all'argentiera
4) tour da ss all'argentiera via la crucca
5) tour explorer: banari, siligo, bessude, borutta, thiesi, banari;
6) tour nel bosco a banari circuito xc (tennico quasi tutto su single)

oppure proponete alternative...
in ogni caso direi di partire presto per rincasare ad orari decenti senza che ci sbranino le rispettive consorti, mamme, zie, cugine, insomma.... donne
:i-want-t:

Causa vento forte ritardiamo l'uscita di un'ora e limitiamo il percorso sul conosciuto. Appuntamento alle 9:30 all'Agip di via Budapest.
Mettetevi pietre in tasca... :loll:

ps: il mio cell è nel profilo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ebbè antonè uscito ne sei?scusami ma uscire con quella buriana di vento nn mi andava proprio!può esserci freddo,può piovere ma il vento(in bici)è troppo fastidioso!!!
cmq ci riserviamo l'esplorazione per un'altro giorno...
ps:ciao gavì!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Causa vento forte ritardiamo l'uscita di un'ora e limitiamo il percorso sul conosciuto. Appuntamento alle 9:30 all'Agip di via Budapest.
Mettetevi pietre in tasca... :loll:

ps: il mio cell è nel profilo

Nulla vi ferma, a voi bikers!

Neppure "Sa Cunzessione" o "Sa Purissima" secondo altri.

E' la patrona di Osilo e noi, essendo molto credenti e devoti, la onoriamo con "Tattaliu", "Petta 'e anzone" e/o "Polcheddu cott'in furru", "Binu e Santu Larentu", "Finujanisi" e "Papassinos", "Filuferru".

Prima...

Ora...

"Isalata quattrocolori Bonduelle", "Fette biscottate integrali Mulino Albino", "Acqua Purissima", "Pandoro".

No, "Pandoro" no, che fa male!

Stamattina volevo uscire (dopo tanto) a fare un giretto qui vicino, ed invece: nisba!

Cosa da fare all'ultimo momento. Tra l'altro dalle parti de "S'ala umbrina" (gli osilesi sanno a cosa mi riferisco...) alle ore 9.30.

Tra una cosa e l'altra si è fatto tardi...

Dalla settimana prossima le cose dovrebbero migliorare (!).

Anche le altre faccende sono sistemate.

Ci vediamo...

P.S.: A proposito, se siete passati dalla strada della Crucca, avete guardato se c'erano delle pecore abusive nel grano? :fatti-so::down::duello:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ebbè antonè uscito ne sei?scusami ma uscire con quella buriana di vento nn mi andava proprio!può esserci freddo,può piovere ma il vento(in bici)è troppo fastidioso!!!
cmq ci riserviamo l'esplorazione per un'altro giorno...
ps:ciao gavì!

Mi sa che non è uscito nemo!

Danì, guarda che sono peggio di te: a volte risulto presente e magari sono a quaranta Km.

Come in tal caso...
 

antoss

Biker assatanatus
ebbè antonè uscito ne sei?scusami ma uscire con quella buriana di vento nn mi andava proprio!può esserci freddo,può piovere ma il vento(in bici)è troppo fastidioso!!!
cmq ci riserviamo l'esplorazione per un'altro giorno...
ps:ciao gavì!

:arrabbiat: :rosik:
lasciami dire.... 6 scarso...
arrazza di marinaio sardo che sei... ti ferma un pò di vento a 30 nodi, ma lo sai alla tua età quando avevo tutti i capelli guarda come mi si muovevano...


e allora si...:il-saggi:
cmq siamo usciti con Casum Marzum ed abbiamo fatto un giro explorer prima verso Usini da Molafà (nuovo percorso carino), poi puntato verso le carciofaie tra Usini e Banari, risaliti dalla vecchia stradina di S.Antonio (ogni salita...:!:) scollinato a Ossi eppoi via di nuovo dalla discesa del canile verso la sansiera. Rientro sempre da Molafà passando dal single dietro al parco Monserrato.
Il vento l'abbiamo preso soprattutto a Ossi, per il resto abbiamo viaggiato di bolina...:mrgreen:

eccovi la traccia fresca, fresca...

Vedi l'allegato ss_molafa_usini_s.antonio_ossi_canile.zip


Bè adesso vi saluto, a ci sentiamo lunedì
 

antoss

Biker assatanatus
Nulla vi ferma, a voi bikers!

Neppure "Sa Cunzessione" o "Sa Purissima" secondo altri.

E' la patrona di Osilo e noi, essendo molto credenti e devoti, la onoriamo con "Tattaliu", "Petta 'e anzone" e/o "Polcheddu cott'in furru", "Binu e Santu Larentu", "Finujanisi" e "Papassinos", "Filuferru".

Prima...

Ora...

"Isalata quattrocolori Bonduelle", "Fette biscottate integrali Mulino Albino", "Acqua Purissima", "Pandoro".

No, "Pandoro" no, che fa male!

Stamattina volevo uscire (dopo tanto) a fare un giretto qui vicino, ed invece: nisba!

Cosa da fare all'ultimo momento. Tra l'altro dalle parti de "S'ala umbrina" (gli osilesi sanno a cosa mi riferisco...) alle ore 9.30.

Tra una cosa e l'altra si è fatto tardi...

Dalla settimana prossima le cose dovrebbero migliorare (!).

Anche le altre faccende sono sistemate.

Ci vediamo...

P.S.: A proposito, se siete passati dalla strada della Crucca, avete guardato se c'erano delle pecore abusive nel grano? :fatti-so::down::duello:

Malasorte, mancu mali chi visi a dieta nachi...:smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ceeeeee con la magliettina gialla della marina di porto rotondo...capelli...dai nn esagerare!la verità e che nn ne avevo troppa voglia e sn chino tutto il gg sui libri!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ufff, oggi e domani non si lavora, il tempo qui non è malaccio e..... SONO SENZA BICI!!!!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Vabbè, quando scendo per natale mi metto in sella e azzero il contachilometri!

Ciao belli
:prost:
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Almeno in foto una fetta di torta a Tutti, :magna:per festeggiare il compleanno o-o
dsc02705hs0.jpg

avete visto che bella sorpresa la mia signora!!!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
mi confermate che per i dischi da 185 mm va bene questo???

http://www.actionsports.de/Bremsen/...-Brake-Adapter-PM-auf-PM-185mm-VR::10986.html
grazie

ps grazie gì


Auguroni Giovà, e grazie per la fetta di torta (complimenti alla signora....)

L'adattatore da attacco PM a pinza PM è proprio quello, poi è l'originale Avid quindi non dovrebbero esserci problemi.
Lo trovi anche qui, è il n° 4: http://www.gambacicli.com/avid-adattatori-p-1750.html
o qui: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13717
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Auguroni Giovà, e grazie per la fetta di torta (complimenti alla signora....)

L'adattatore da attacco PM a pinza PM è proprio quello, poi è l'originale Avid quindi non dovrebbero esserci problemi.
Lo trovi anche qui, è il n° 4: http://www.gambacicli.com/avid-adattatori-p-1750.html
o qui: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=13717

fatto ordine su gamba, a SS nisba, per arrivare ad ordine minimo ho preso il lava catena e 2 pneumatici Geax Argo 2.0 High Performance a metà prezzo!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Nulla vi ferma, a voi bikers!

Neppure "Sa Cunzessione" o "Sa Purissima" secondo altri.

E' la patrona di Osilo e noi, essendo molto credenti e devoti, la onoriamo con "Tattaliu", "Petta 'e anzone" e/o "Polcheddu cott'in furru", "Binu e Santu Larentu", "Finujanisi" e "Papassinos", "Filuferru".

Prima...

Ora...

"Isalata quattrocolori Bonduelle", "Fette biscottate integrali Mulino Albino", "Acqua Purissima", "Pandoro".

No, "Pandoro" no, che fa male!

Stamattina volevo uscire (dopo tanto) a fare un giretto qui vicino, ed invece: nisba!

Cosa da fare all'ultimo momento. Tra l'altro dalle parti de "S'ala umbrina" (gli osilesi sanno a cosa mi riferisco...) alle ore 9.30.

Tra una cosa e l'altra si è fatto tardi...

Dalla settimana prossima le cose dovrebbero migliorare (!).

Anche le altre faccende sono sistemate.

Ci vediamo...

P.S.: A proposito, se siete passati dalla strada della Crucca, avete guardato se c'erano delle pecore abusive nel grano? :fatti-so::down::duello:
ancora a tavola???? :magna::magna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo