Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mischino...
cmq io intorno alle 13e strisce un girello(ben coperto che c'è iazza)me lo faccio!
francè se ci sei batti un colpo!
ergo per stasera?mi che ne devo chiamare quanti siamo 5,6,7,8,9,1000
 

capopollo

Biker forumensus
mischino...
cmq io intorno alle 13e strisce un girello(ben coperto che c'è iazza)me lo faccio!
francè se ci sei batti un colpo!
ergo per stasera?mi che ne devo chiamare quanti siamo 5,6,7,8,9,1000
danì danì, gli steli della tua ex forcella hannomesso la ruggine dopo una sola notte fuori!
com'è possibile???
e sopratutto, che faccio???
domenica, qnd sono arrivato a casa sono andato a pulirli e asciugarli ma c'era la ruggine....
...grande Giove....
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ruggine?e questo è strano!secondo me con sgrassatore w straccio vien via,poi alza i parapolvere ingrassa con grasso al litio falla scendere e salire un paio di volte e poi ripulisci tutto.non so se è giusto ma io facevo così!cmq la ruggine non l'ho mai vista!

ps:e tandu?se non mi date risposte io non prenoto!al limite andiamo così che già non siamo 50 e non saranno tutti a me a me per andare a mangnà stasera!

pps:io tra un pò esco chi c'è batta un colpo
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Com'è andato il giro Danì?
Per stasera
presente ore 21 al vitigno dve si nasconde la volpe

beh al solito!ero in buona compagnia(un certo danilo e un certo deiana)sn salito da monte bianchinu sceso dall'antoss'single filigheddu baldedda mangia e bevi(salito sceso risalito)casa doccia lavatrice uscito!


ma allora per stasera???nessuno conferma nessuno dice nulla!cmq ore 21 volpe e l'uva!!!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
beh al solito!ero in buona compagnia(un certo danilo e un certo deiana)sn salito da monte bianchinu sceso dall'antoss'single filigheddu baldedda mangia e bevi(salito sceso risalito)casa doccia lavatrice uscito!


ma allora per stasera???nessuno conferma nessuno dice nulla!cmq ore 21 volpe e l'uva!!!

io vengo ma prima di affrontare il lungo viaggio datemi la conferma!! :i-want-t:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
allora ho sentito telefonicamente francesco e mi ha confermato,stefano idem come sopra e anche gavino ha confermato via forum e magari scende con gigi. nn ci siamo tutti ma qualcuno ci dovrebbe essere
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Domani ore 9 giro ad alghero. Meta.......tutto, se la giornata è come oggi è un paradiso.
Se c'è un pazzo che voglia seguirmi chiamatemi.
Stanotte lavoro. Niente pizza.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
mi ha appena mandato un sms gavino che non riesce a venire saremmo praticamente in quattro che facciamo rimandiamo???mi pare che fermo giovanni che deve oartire da nulvi
 

antoss

Biker assatanatus
Riporto dalla Nuova Sardegna di oggi...
Ecco il rivoluzionario progetto di un docente sassarese tale: Danilo Leggieri, tutti i programmi necessari in una penna usb. Con winpenpack ed una banale penna usb è possibile avere sempre dietro tutto il vs. software: browser, office, grafica, etc... direttamente avviabile dalla usb senza installarlo...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo