• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ancora a tavola???? :magna::magna:

Io scrissi:

Ora...

"Isalata quattrocolori Bonduelle", "Fette biscottate integrali Mulino Albino", "Acqua Purissima", "Pandoro".

No, "Pandoro" no, che fa male!
Non voglio farvi credere che sia andata proprio proprio così, ma quasi.

Ah, bei tempi quelli in cui il metabolismo era rivolto alla distruzione e non al risparmio!

Che poi non è vero: io, da sempre, se mangio un torsolo di mela o una crosta di pane, me li ritrovo in giro da qualche parte...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
auguroni giovà!

@gippyfunziona alla grante con lo sgrassatore chante claire,anche se io preferisco chanteeurospin!con il fulcron fai i miracoli!esci che mi guardo 'sti video...
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
mia auguro solo che sia un cosa solamente provvisoria visto che per come la vedo io si tratta comunque di una sorta di inquinamento. se vogliamo lasciare delle tracce sul territorio cerchiamo di farle in modo che si integrino con l'ambiente, che so cippi cartelli in legno.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

effettivamente chi lo ha fatto ha un attimino esagerato...compreso il freccione di 3m dopo il guado!

ps ma allora domani in pizzeria?avanti con le conferme che prenotiamo che cmq nn siamo in 2!proporrei "la volpe e l'uva" che è carino e accogliente per gruppi rumorosi come il ns

pps:francè tornato ne sei?
 

capopollo

Biker forumensus
quoto al cento per cento anche perchè le fettuccie durano poco attaccate, presto iniziano a sfilarsi, volare e cadere magari nascoste dove faranno (come al solito) mondezza.

Se non ne le levano a breve sarà mia premura levarle di persona..

ps, non le ho ancora viste ma già sapevo, non è che secondo voi è la traccia per fare qualche strada?
che so, un segno per il ruspista??
 

capopollo

Biker forumensus
per me anda bè domani sera, la dottina credo non venga ma mi fà sapere meglio presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo