Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

G1Ppy

Biker serius
22/3/07
123
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
qualche single track che scende da Bonaria?
ajooo sono extra curioso..se hai voglia di tracciare qualche percosello ben venga..

Esiste un single treck che scende da Bonaria, ma si fa solo in parapendio...

Parallelamente alla strada che inizia dalla chiesa di S.Antonio, sul colle prima di Bonaria, inizia un simpatico sentiero che, seguendo un tracciato della forestale, precipita verso il fondo valle per poi risalire verso Osilo. E' breve ma, credo, possa soddisfare le pulsioni erotiche di certi discesisti malati. Per i tracciati vedremo cosa si può fare... (Il tempo, il tempo: sto aspettanto di morire per potermi riposare...).
 
G1Ppy se ti servono mappe dettagliate(sempre se nn hai già CompeGps), entra su tattari bike e nel menù di sinistra c'è il link MappeIGM...entra li e scegli la parte che ti serve e scarica....poi con paint o qualche altro programma di grafica puoi tracciare...
cmq forse tramite google earth ho intuito il sentiero che parte da S.Antonio..almeno credo...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Proposta per giro in greffa il 1° Aprile, possibilmente anche con i neo-iscritti:



ARGENTIERA!

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?




Scrivete, scrivete e.... scrivete!!!!!!
o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Si, la cosa è piacevole! Ora vedo di informare ed organizzare e ci risentiamo...

P.S.: Il giro è quello su SassariBike?


Si, il giro è quello.
Io personalmente non l'ho mai fatto e non conosco neanche la zona, se non per esserci andato al mare qualche volta. Se qualcuno ha già percorso la traccia tanto di guadagnato, altrimenti....

Nel frattempo l'apposita colonna sonora si può scaricare da qui: http://www.zentenoa.com/scheda.asp?IDAlbum=365&IDCategoria=15

Ciao :-?
 

mtbggdj

Biker novus
28/3/07
26
0
0
osilo
Visita sito
Ciao a tutti

Mi sono registrato stasera dopo aver trovato il forum segnalatomi da Gippy
che ho trovato molto interessante e simpatico.

Naturalmente io sono interssato alle uscite in Fuoristrada e come tutti voi odio la bicicletta.

Scherzo naturalmente

La voglia è sempre tanta per cui ogni occasione, tempo permettendo , potrà essere buona per farci una pedalata insieme e per conoscerci.

Tanto saludos a tottu

o-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Benvenuto anche dal profondo sud (ovest...). Siamo lontanucci, ma chissà che prima o poi non si riesca a fare un'uscita in abbinata Nord-Sud (e perchè no, anche Est-Ovest)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo