Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:mrgreen:
No, ancora non sono al lavoro, ma ci sono buone possibilità..... anche se per motivi affettivi, socio-etnologici e, non ultimo, ciclistici avrei preferito Bortigiadas. Comunque a un tiro di schioppo da qui c'è la fabbrica della Moretti, non è come l'Ichnusa ma se ci si accontenta........


- Da dove state arrivando?
- Da Osilo fin qui tutto in bici
- Ah......, e adesso dove eravate?
- Siamo andati a fare un giretto su Monte Elias, c'è proprio un bel panorama....
- EEEEEEHHHHHH???? MONTE ELIAS?????? E SIETE ARRIVATI FINO LASSU' IN BICI????? DAVVERO ERAVATE SU MONTE ELIAS??????????
o-o l'ultima uscita è andata bene anche la moretti, ti ricordo la faccia contenta di gigi????:mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mì, visto che non è proprio necessario partire da Perfugas (sempre che Danilo non voglia per forza bere qualcosa in quel bar vicino al campo sportivo....), potete partire direttamente da Tisiennari accorciando il giro così:

io pretendo di partire da quel bar!e questa volta mi presento tutto bello in tira vestito come si tocca e pettinato...mi tiro a lucido!
cmq le tracce serviranno a jo ns uomo gps da nn confondere con il g(ippy)ps!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
io pretendo di partire da quel bar!e questa volta mi presento tutto bello in tira vestito come si tocca e pettinato...mi tiro a lucido!
cmq le tracce serviranno a jo ns uomo gps da nn confondere con il g(ippy)ps!

Io pure berrei, ehm, volevo dire: verrei; ma ho paura che non potrò.

E mi perdo Giagazzu!

:cry:...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
antò stavo dando uno sguardo alle tracce la prima(blu scuro)sembra la più gustosa giusto? e la partenza da tisiennari fa risparmiare un sacco di asfalteggio,ma ha come controindicazione che nn passo al bar!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Sto cercando di installare una distro Linux sul mio strano PC (desktop), senza successo per quanto riguarda la sezione grafica.

Jo, sarà colpa della mia doppia Nvidia GeForce 7800GT SLI?

Sul portatile si installa tutto senza problemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo