Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
mi che siete...signori entro il 2007 riusciremo a vederci in abiti civili(con targhetta con nome per riconoscerci)e andare a mangiare qualcosa tottumpare?

Dobbiamo!!! :fatti-so:

La sua è una proposta stranamente saggia, detta da lei.

Dobbiamo propio propio organizzare un mitting culinario, senza bici però, in modo da poter mettre da parte quelle care tutine e scarpe chiodate che di solito ci accompagnano pure in pizzeria, suscitando l'ilarità (ma molto più frequentemente lo sdegno) degli sfortunati avventori del locale.

E pure il badge deve essere obbligatorio: io, in abiti civili, neppure riesco ad immaginarti.

Inoltre potremmo iniziare, seriamente, ad organizzare il genetliaco di SS etc..

Per il posto io avrei due o tre proposte...
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Oggi giro abortito per pioggia e pista scivolosa solo 10 km in 40 minuti abbiamo fatto il single che va da m.bianchinu.baldedda credo si chiami così in parte quello che abbiamo fatto mercoledì ma in senso opposto ed è più bello perchè più lungo (doppi sensi!) ma poi la pioggia l'abbigliamento un po' troppo estivo ci hanno obbligato ad una triste ritirata. in compenso mentre scrivo è uscito il sole.
Davanti a me oggi c'era un giovine che provava per la prima volta i pedali con gancio, nel single di cui sopra che è un po tecnico e SPORCO (capopollo pensaci tu!!) sarà caduto 5-6 volte. bye
dd e capo se marte e merco vogliamo fare un uscita alle 13.30 fatemi sapere
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Oggi giro abortito per pioggia e pista scivolosa solo 10 km in 40 minuti abbiamo fatto il single che va da m.bianchinu.baldedda credo si chiami così in parte quello che abbiamo fatto mercoledì ma in senso opposto ed è più bello perchè più lungo (doppi sensi!) ma poi la pioggia l'abbigliamento un po' troppo estivo ci hanno obbligato ad una triste ritirata. in compenso mentre scrivo è uscito il sole.
Davanti a me oggi c'era un giovine che provava per la prima volta i pedali con gancio, nel single di cui sopra che è un po tecnico e SPORCO (capopollo pensaci tu!!) sarà caduto 5-6 volte. bye


Noi chi?... :loll:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oggi giro abortito per pioggia e pista scivolosa solo 10 km in 40 minuti abbiamo fatto il single che va da m.bianchinu.baldedda credo si chiami così in parte quello che abbiamo fatto mercoledì ma in senso opposto ed è più bello perchè più lungo (doppi sensi!) ma poi la pioggia l'abbigliamento un po' troppo estivo ci hanno obbligato ad una triste ritirata. in compenso mentre scrivo è uscito il sole.
Davanti a me oggi c'era un giovine che provava per la prima volta i pedali con gancio, nel single di cui sopra che è un po tecnico e SPORCO (capopollo pensaci tu!!) sarà caduto 5-6 volte. bye
dd e capo se marte e merco vogliamo fare un uscita alle 13.30 fatemi sapere

e certu!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Oggi giro abortito per pioggia e pista scivolosa solo 10 km in 40 minuti abbiamo fatto il single che va da m.bianchinu.baldedda credo si chiami così in parte quello che abbiamo fatto mercoledì ma in senso opposto ed è più bello perchè più lungo (doppi sensi!) ma poi la pioggia l'abbigliamento un po' troppo estivo ci hanno obbligato ad una triste ritirata. in compenso mentre scrivo è uscito il sole.
Davanti a me oggi c'era un giovine che provava per la prima volta i pedali con gancio, nel single di cui sopra che è un po tecnico e SPORCO (capopollo pensaci tu!!) sarà caduto 5-6 volte. bye
dd e capo se marte e merco vogliamo fare un uscita alle 13.30 fatemi sapere

beh non è che è più bello,così facendolo è proprio diverso,si può affermare che sia un altro percorso!poi vuoi mettere quella discesa:mrgreen:e il cemento fresco!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma domani all'ora di quelli che nn hanno casa si a fare un girello?
il capo risponderà sicuramente stanotte che sicuramente è ancora nelle viscere della terra
li.cani risponderà a conto di quelli che pagano le tasse domani mattina e gli altri?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ebbè zente, qui alla foce dell'Isonzo vanno tutti in bici ed è pieno di piste ciclabili, il risvolto è che è tutto piatto, le montagne ci sono eccome ma ben lontane, per il resto.... FLAT RIDING!!!!! :bleah:

A proposito, decollando da Alghero ho avuto modo di analizzare da un punto di vista privilegiato il percorso del South Gallura Epic: voi siete matti a fare robe del genere, visto dall'alto fa impressione! :-?

C U Lather.......
 

capopollo

Biker forumensus
ma domani all'ora di quelli che nn hanno casa si a fare un girello?
il capo risponderà sicuramente stanotte che sicuramente è ancora nelle viscere della terra
li.cani risponderà a conto di quelli che pagano le tasse domani mattina e gli altri?
Domani all'ora di pranzo si lava l'attrezzatura, per me di lusso martedì alle 13e30...
Aderiamo numerosi!:fatti-so:
certo, da oggi a martedì già ne passa di acqua sotto i ponti e comunque...
buonanotte!
:sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo