• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

e vabbuò antò ti fai un mezzo tipo il kamikaze di goloritzè amico di capopollo(e di chi se no?) e risparmi miliardate in benzina!!!
ma quando torni nella ridente isola?
 

li.cani

Biker tremendus
Cari contribuenti
vi scrivo:
ho letto tutto quanto avete combinato in questi giorni
e sono giunto ad una conclusione
se non esco in bici entro domani anche se piove esco fuori di testa!!!
La principessa siculo-emiliana di sangue sardo visto che il padre è ittirese
sta bene.....solo malesseri seghe mentali - pure giustificate vista la distanza temporanea del nostro rapporto -
gli oracoli avevano parlato chiaro
ed ancora non ho visto niente
a febbraio sì che si balla!!!!
ma nonostante ciò non posso privarmi della vostra presenza
per cui a parte il giro di domani
per giovedì prossimo ed anche per questo we
perchè non proviamo a fare il margacamatour
o qualcosa di simile dalle parti dei nostri amici sudisti
che così infamemente abbiamo abbandonato
quando avevano organizzato tutto per noi
anche se ci hanno giustificato?
Cià
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

io non posso fare che appoggiartela(senza spingere però!)
devo vedere se domenica c'è regata,ma visto e considerato che ci sconsigliano vivamente la domenica si può organizzare qualcosa sabato!
poi sempre elugubrando con la mia testolina abbiamo vicino un ponte e quindi magari si riorganizza al sud in quel frangente e sabato si può fare che so...l'argentiera?che na pensate?o il sout gallura tour(nn in versione epic!),così magari facciamo un bel giro e io bello comodo alle 20:33 riuscirò ad essere in treno,poi se si decide per i km vs sud...vabbè partirò domenica alle 6!(no nn si può il treno delle 6 la domenica nn c'è!)
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Ah, ecco! La principessa! Per un momento ho avuto un mancamento: ho confuso la principessa con LA PRINCIPESSINA!!! -(((

Ed ho detto: "Il padre ittirese!?!?!? E cussu corr@@@ne de Li.cani?"

Ah, gli scherzi dei diminutivi...

 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ok ricevuto!

@jocan:quando volete!!!!ajò iniziamo a ragionarci e magari proviamo ad invitare i sud(ici)isti

anche sabato per noi se ade ha una traccia!!!!!!!!
cosi esploriamo un po il versante sud della salita della fumosa!

oppure se non vogliamo andare lontano c'è da esplorare monte uri tra tergu e san lorenzo, ieri ho intravisto delle cose interessanti
 

capopollo

Biker forumensus
bene, siamo contenti per la principessa, seguendone le vicissitudini siamo ormai tutti padrini acquisiti del pargolo! anzi, tienici informati dei continui sviluppi!

per bici, domani ora pranzo?speriamo che questo tempo resista!!!

@tutti!
ajò, iniziamo ad organizzare il giro dell'anniversario, proposte?
ovviamente cerchiamo boschi, single track, guadi, salite faticose, agriturismo per la parte finale!

dove lo organizziamo?..........marganai?
 

li.cani

Biker tremendus
....qui mi state cambiando lo stato di famiglia
da principessa a principessina
e da pargola ( vedi Martina) a pargolo
cqm se ne assumete la padrinità già vi perdono
....per l'anniversarioi straquoto Marganai
o-o
 

capopollo

Biker forumensus
....qui mi state cambiando lo stato di famiglia
da principessa a principessina
e da pargola ( vedi Martina) a pargolo
cqm se ne assumete la padrinità già vi perdono
....per l'anniversarioi straquoto Marganai
o-o
ciccio, l'imminente paternità ti obnubila la mente..ameesso che tu ne abbia una valida..
il marganai era , ovviamente, una battuta!
Qui devono venire e vedere che le cose belle ci sono anche qua..

psss, francè, che rimanga tra me e te, ma questi del sud mi sa che pensano che solo laggiù ci siano cose degne di nota,facciamoli ricredere...

ma che rimanga tra noi, organizzemmuzi!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

....qui mi state cambiando lo stato di famiglia
da principessa a principessina
e da pargola ( vedi Martina) a pargolo
cqm se ne assumete la padrinità già vi perdono
....per l'anniversarioi straquoto Marganai
o-o

siamo tutti padrini!!!!
@jocan:naturalmente io nn posso far altro che essere d'accordo!ajò la mettiamo i voti?giagazzu o esplorazione???
io voto giagazzu
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
anche sabato per noi se ade ha una traccia!!!!!!!!
cosi esploriamo un po il versante sud della salita della fumosa!


Eccomi qui, puntuale come la morte..... (vediamo, fra voi doti cinefili, chi indovina da quale Aspirina ho tratto la battuta!)

Tutte le tracce che ho lanciato sul forum si possono vedere cliccando sull'apposito link nella firma di Antoss, al quale va riconosciuto un plauso per la lodevole iniziativa. Se poi non basta ancora ditemi cosa ve ne occorre e io traccio su Glugluàrt anche da remoto...... ora che sono connesso in ADSL su rete wireless (su progressu!!!!).

oppure se non vogliamo andare lontano c'è da esplorare monte uri tra tergu e san lorenzo, ieri ho intravisto delle cose interessanti
Altrimenti c'è il tremendo Monte Elias, se avete fiato e gambe a sufficienza.....

o-o

Bye
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Eccomi qui, puntuale come la morte..... (vediamo, fra voi doti cinefili, chi indovina da quale Aspirina ho tratto la battuta!)


Bye



azz sei proprio il più pindaccio di la nurra!!!o-o
DENGHIU CMQ!ascò ma ti ricordi se nella traccia c'era il pezzo giusto delle palle eoliche di bortigiadas?così per evitare di perdere quota su asfalto!!!!:-?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ma sei gia a lavoro?

Altrimenti c'è il tremendo Monte Elias, se avete fiato e gambe a sufficienza.....

o-o

Bye
ti ricordi l'impresa di monte elias ????
 

antoss

Biker assatanatus

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
azz sei proprio il più pindaccio di la nurra!!!o-o
DENGHIU CMQ!ascò ma ti ricordi se nella traccia c'era il pezzo giusto delle palle eoliche di bortigiadas?così per evitare di perdere quota su asfalto!!!!:-?

Ti allego una variante, c'è sempre da scendere e risalire ma forse è meglio così perchè è più corta, la discesa è su sterrato e la risalita è tranquilla, mantenere un po' la quota per non fare troppi saliscendi si può fare facendo solo parte della discesa in asfalto e poi prendendo a destra, ti allego anche quella traccia ma credo che forse ci siano da saltare un paio di cancelli....
 

Allegati

  • south gallura tour 2.zip
    40,5 KB · Visite: 6
  • var 2 south gallura 2.zip
    2 KB · Visite: 5

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma sei gia a lavoro?


ti ricordi l'impresa di monte elias ????


No, ancora non sono al lavoro, ma ci sono buone possibilità..... anche se per motivi affettivi, socio-etnologici e, non ultimo, ciclistici avrei preferito Bortigiadas. Comunque a un tiro di schioppo da qui c'è la fabbrica della Moretti, non è come l'Ichnusa ma se ci si accontenta........


- Da dove state arrivando?
- Da Osilo fin qui tutto in bici
- Ah......, e adesso dove eravate?
- Siamo andati a fare un giretto su Monte Elias, c'è proprio un bel panorama....
-
EEEEEEHHHHHH???? MONTE ELIAS?????? E SIETE ARRIVATI FINO LASSU' IN BICI????? DAVVERO ERAVATE SU MONTE ELIAS??????????


 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mì, visto che non è proprio necessario partire da Perfugas (sempre che Danilo non voglia per forza bere qualcosa in quel bar vicino al campo sportivo....), potete partire direttamente da Tisiennari accorciando il giro così:
 

Allegati

  • south gallura var 3.zip
    2,2 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo