Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
dove mi porti!ascò dai uno sguardo alla traccia di antoss che io sn in facoltà e g.e nn c'è così magari andiamo a farci quel giro,se no boh vedi tu!poi c'è l'amico di fra che sicuramente conosce...magari lo sfruttiamo
dal tralicio, una volta che si scende bisogna per forza salire per tornare in città!
quando siamo giù vediamo le alternative e se l'amico di francesco sa qualcosa di nuovo lo "sfruttiamo" !:fatti-so:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh risalire già nn è un probbbblema pianu pianu!piuttosto se tra un cliente e l'altro riuscivi a vedere la tracks di antoss magari ci facevamo quel giro
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
beh risalire già nn è un probbbblema pianu pianu!piuttosto se tra un cliente e l'altro riuscivi a vedere la tracks di antoss magari ci facevamo quel giro


no tu no!!

oggi mi aggrego alla combriccola, quindi, se ho capito bene tra anticipi posticipi e ritardi ci vediamo alle 13.30 ai semafori dell'ippodromo...

p.s.: se si torna dai depuratori di molafà, se agibile, forse riesco a farvi vedere un st breve ma intenso con salitina al 30%.


a dopo
 

li.cani

Biker tremendus
no tu no!!

oggi mi aggrego alla combriccola, quindi, se ho capito bene tra anticipi posticipi e ritardi ci vediamo alle 13.30 ai semafori dell'ippodromo...

p.s.: se si torna dai depuratori di molafà, se agibile, forse riesco a farvi vedere un st breve ma intenso con salitina al 30%.


a dopo
Esatto
mi sa che faciamo proprio quel giro
se Pedro se la sente di scendere dal traliccio...
non per paura del vuoto ma perchè gli hanno sganciato un fottio di punti da polso e gamba in seguito ad un vano tentativo di suicidio!!!!!!!
o.k. 13:30 semaforo ippodromo
 

capopollo

Biker forumensus
no tu no!!

oggi mi aggrego alla combriccola, quindi, se ho capito bene tra anticipi posticipi e ritardi ci vediamo alle 13.30 ai semafori dell'ippodromo...

p.s.: se si torna dai depuratori di molafà, se agibile, forse riesco a farvi vedere un st breve ma intenso con salitina al 30%.


a dopo
no no, aspè!!!
io e danilo abbiamo appuntamento in piazza azuni alle 13e30 e poi raggiungiamo i semafori dell'ippodromo!comunque lì dovrebbe esserci francesco (li.cani)
a dopo, cià!

ps, vadda per il nuovo singletrack!!!:fatti-so:
 

capopollo

Biker forumensus
ovviamente se piove mi nego coraggiosamente!

Fortunatamente neanche una goccia d'acqua.io, pietro,danilo e francesco. (ospite alla partenza Jocan che passava dillì per caso!)

giro senza particolari note se non le solite performance del cucciolo di leopardo e i continui miglioramenti di danilo che cresce a vista d'occhio, stava per raggiungermi in un single, roba da pazzi se consideriamo che 6 mesi fa potevamo fare merenda mentre lo aspettavamo, molti complimenti per lui e auguri di migliorare ancora!
Ps, ti odio!
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Fortunatamente neanche una goccia d'acqua.io, pietro,danilo e francesco. (ospite alla partenza Jocan che passava dillì per caso!)

giro senza particolari note se non le solite performance del cucciolo di leopardo e i continui miglioramenti di danilo che cresce a vista d'occhio, stava per raggiungermi in un single, roba da pazzi se consideriamo che 6 mesi fa potevamo fare merenda mentre lo aspettavamo, molti complimenti per lui e auguri di migliorare ancora!
Ps, ti odio!
o-o

dai tempo al tempo e imparo...
poi noi ci siamo fermati da pietro che ci ha concesso l'uso di tutto l'autolavaggio per lavare il cucciolo e la mia baby
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
dai tempo al tempo e imparo...
poi noi ci siamo fermati da pietro che ci ha concesso l'uso di tutto l'autolavaggio per lavare il cucciolo e la mia baby


sono contento che siate rimasti asciutti e mi dispiace aver mancato l'uscita, ma quando mi sono mosso per andare a casa ho trovato la moto bagnata e un cielo che non prometteva niente di buono...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
oddio nuovo non proprio, anzi... sto semplicemente assemblando un telaio più leggero con componentistica scelta pezzo per pezzo: xtr-xt-avid
dovrebbe uscirne una sorta di eco-mostro, in senso lato s'intende...
l'altra la vendo

Già me lo immagino, Antoss, nel suo antro alle prese con attrezzi, alambicchi, dime, giraviti, saldatori, cagne, manepeggi...

Alla fine collegherà il tutto al parafulmine, aspetterà una notte di temporale ed il giorno dopo galopperà in sella alla sua nuova chimera iper tecnologica artigianale ecologica.

E la KTM la ricomprerà GG...
 

antoss

Biker assatanatus
Già me lo immagino, Antoss, nel suo antro alle prese con attrezzi, alambicchi, dime, giraviti, saldatori, cagne, manepeggi...

Alla fine collegherà il tutto al parafulmine, aspetterà una notte di temporale ed il giorno dopo galopperà in sella alla sua nuova chimera iper tecnologica artigianale ecologica.

E la KTM la ricomprerà GG...

fbbef8eef49afad44a43630ea78d017e.jpeg



Ab... qualcosa... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
(abnormal ndr)


images
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo