Gruppo JchNUSS & Dintorni............

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
visto con piaxere che 'sto w. già nn vi siete annoiati...io ho giocato a barche intorno alle boe e presentato capopollo e fidanzata a mia mamma e mia nonna
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
continua la discussione circa i preparativi per i festeggiamenti del 1°anniversario del gruppo ss&d, iniziamo a pensare ad un locale in cui poter festeggiare e ballare con la musica del nostro DJ, posso iniziare a sondare in qualche agriturismo, fuori le vostre proposte
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
continua la discussione circa i preparativi per i festeggiamenti del 1°anniversario del gruppo ss&d, iniziamo a pensare ad un locale in cui poter festeggiare e ballare con la musica del nostro DJ, posso iniziare a sondare in qualche agriturismo, fuori le vostre proposte
o-o

si trova si trova...aspè che riinizio a guardarmi intorno con la vita notturna e lo troviamo...o-oo-o
il capo è passato a ritirare la sua nuova fionda per il davanti della potente nuzzi!stè trattal abene che se no non te ne compro più
 

capopollo

Biker forumensus
si trova si trova...aspè che riinizio a guardarmi intorno con la vita notturna e lo troviamo...o-oo-o
il capo è passato a ritirare la sua nuova fionda per il davanti della potente nuzzi!stè trattal abene che se no non te ne compro più
tz, finalmente la tua (ex) forcella avrà qualcuno che la tratta a dovere!!! :richiamo_papere:
ho appena ricevuto il forcellino filettato, adesso , se riesco, lo rifiniscco e stanotte, se dio vuole, piazzo forcella e forcellino!!!
:celopiùg:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Questo si vede da Tzaramonte:



Peifuga (dove insiste un vecchio biker...) e Giagazzu (l'incubo!...)...

Come puoi notare su Perfugas splende sempre il sole....... :-?

Dì pure che hai nostalgia della salita di Giagazzu.... appena riprendo a pedalare magari ci facciamo il South Gallura Epic, quello fatto a suo tempo da me e Jocan (eravamo giovani e incoscienti) con rientro da Tempio-Pischinaccia e giù lungo il crinale a destra della Fumosa....... non è una proposta, è una minaccia!!!!


P.S.: ma "ce ne" si scrive così o "ce n'è"? Ditemi, voi che siete studiati...
Sul muro dello stadio Marassi l'ho visto scritto così, a caratteri cubitali, quindi credo sia giusto: non c'è né :mrgreen:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Come puoi notare su Perfugas splende sempre il sole....... :-?

Dì pure che hai nostalgia della salita di Giagazzu.... appena riprendo a pedalare magari ci facciamo il South Gallura Epic, quello fatto a suo tempo da me e Jocan (eravamo giovani e incoscienti) con rientro da Tempio-Pischinaccia e giù lungo il crinale a destra della Fumosa....... non è una proposta, è una minaccia!!!!
o-o

io raccolgo il guanto della sfida!ajo gavì che la devi esorcizzare quella salita!
antò a proposito:"orgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosolorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosolo:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:"
 

li.cani

Biker tremendus
:bum-bum-:
ajò compagni di merende
visto che Orgosolo ci aspetta
organizziamo un defaticamento per i festaioli del ponte
o una pedalata di mantenimento per chi non si è concesso
ai vizi della carne.....arrosto!!:-?
Quindi domani si pedala?:mrgreen:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
antò a proposito:"orgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosolorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosoloorgosoloorgosoloorgosorgosolorgosolo:voxpopul::voxpopul::voxpopul::voxpopul:"



Già ci vorrei venire, ma non so ancora come sono messo fisicamente, dopodomani faccio un test in sella e vediamo..... visto che c'è un calascio di gente e che il giro è impegnativo non vorrei rompere le b@lle o guastare la festa a nessuno!
Vediamo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo