• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
Lor signori che intenzioni hanno per domani? uscita?
azz ogni epidemia... ho visto che mancano alcuni elementi, dd, capo...
homegrown la tua è stata dimessa?
Casum tu sei libero?
In quel di Oslo che fate?

mike buongiorno
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Lor signori che intenzioni hanno per domani? uscita?
azz ogni epidemia... ho visto che mancano alcuni elementi, dd, capo...
homegrown la tua è stata dimessa?
Casum tu sei libero?
In quel di Oslo che fate?

mike buongiorno


sono passato oggi e non è ancora arrivata la guarnitura, per cui questo we mi dedicherò, come surrogato, alle guarniture per torte.

i pauerrengersbaik si trovano alle 9:00 alla palestra bunker, se volete, voi che potete... io non può
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
e con questo hai fatto outing...sei uno stradista!!!

EX stradista, please.....
Del resto se ti cito dei pedali con cinghietti in cuoio puoi immaginare che non parlo del mese scorso, all'epoca c'era la Graziella o la bici da corsa, la muntanbaic praticamente non l'avevano ancora inventata!!!!

Gazz.... del resto ho solo 14 anni in meno di Joe Breeze e 12 in meno di Tom Ritchey!
 

antoss

Biker assatanatus
Hola a todos,
oggi giro marino insieme a Casum e ai Pauerengers con partenza dall'aula bunker alle 9:00 e destinazione platamongia, con tanto di giro nell'xc di abbacurrente (spesso menzionato dal picciok) e puntata verso porto torres. Il rientro, studiato ad arte (ogni faula...), dal bancali tour già battuto in passato con robix23 (buona parte asfaltato recentemente) ma, con allungo fino a li punti. Nel complesso abbiamo fatto i 60Km e fruscia ma, considerata la scarsa pendenza, fatti pompando a media di 20 orari . Come al solito allego la traccia nel caso in futuro si voglia ricalpestare la zona.
Buona domenica a tutti
ciau
o-o


Vedi l'allegato ss_platamona_ptorres_la_crucca_ss.zip
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Siete passati davanti casa di GiPpy!





Giro d'asfalto all'80%, mi pare. O no?

L'avrei fatto volentieri pure io...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Con GIGI61 e jocan abbiamo fatto un giretto alla scoperta delle bellezze dell'Anglona, tutto rigorosamente in asfalto, con visita i monumenti della zona: 34 Km. in puro relax, senza scalare i muri, come al solito, e discorrendo piacevolmente.

Ogni tanto ci vuole pure...









 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
per chi usa firefox come browser, attenzione problemi di funzionamento dopo l'upgrade alla versione 2.0.9 se installato zone allarm, io ho risolto il problema ora, bisogna ricreare la regola sul firewall
parlo per win xp
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Se siete saliti fino al castello di Tzaramonte questo giretto proprio in pianura non era.......

Ma vedo che GIGI sfoggia con orgoglio una splendida bici dal sapore vagamente vintage!!!!! :-?

o-o
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
Se siete saliti fino al castello di Tzaramonte questo giretto proprio in pianura non era.......

Ma vedo che GIGI sfoggia con orgoglio una splendida bici dal sapore vagamente vintage!!!!! :-?

o-o

Questa è la bici diventata famosissima perchè usata da Gippy all' ultima ciclopedalata dell'Asinara, adesso la sto usando io in attesa della riparazione della Bianchi da quasi un mese in officina.

Ti stiamo aspettando.....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
O Gi...

Sto "navigando" da giù, da mia suocera, col portatile.

In cucina non funge bene, in salotto si.

Un poco più lento, ma proprio poco poco...



/OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo