• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capopollo

Biker forumensus
complimenti attutti!!!!!
bravi bravi, allenaTEVI così alle prossime FARETE faville!

complimenti danilo per il netto miglioramento, viene da chiedersi cosa avessi a morgo!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
cmq nn sn più allenato a certe cose...

E' l'età.

Quando si inizia la triste discesa lungo la ripida rampa che, velocemente, porta ad una fredda lapide piantata sulla nuda terra, ecco, lì bisognerebbe fermarsi e dire: "Cosa sto facendo? Perchè sto buttando questi ultimi anni che mi restano in inutili bagordi?".

Fermati un attimo e pensa a cosa è stata la tua lunga vita fino ad ora.

E vergognati... (

P.S.: Mi che hai 26 anni. 26 anni!!!! A cosa non sei più allenato? Ma sei scherzando, sei.

Almeno non sfottere i veri vecchietti, come GIGI61, ad esempio...

 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
o-o la prossima stagione il G.S.& D. dirà la sua su tutte le gf
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

dai durante tutto l'inverno riprenderò anche ad alzare il gomito verso vette mai raggiunte...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
appena di ritorno dal dottore che ha purtroppo diagnosticato il consumo del movimento centrale,i sintomi sn stati avvertiti ieri durante un'operazione di pulizia in uno strano (e quasi impercettibile)gioco e rumore da quelle parti!sigh!!!!e vabbè l'ho lasciata nelle amorevoli mani del meccanico e se per martedì nn arriva il pezzo firmo il foglio di dimissione e la ricovero di nuovo appena arriva!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito


mentre eravamo dallo stesso dottore stavo parlando con DD e gli spiegavo che si può impennare con la bdc, e, volendo, anche pinzare ... per conferma andate a vedere www.magicotempe.com sezione video..
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
mentre eravamo dallo stesso dottore stavo parlando con DD e gli spiegavo che si può impennare con la bdc, e, volendo, anche pinzare ... per conferma andate a vedere www.magicotempe.com sezione video..

Con la mia vecchia Bianchi completa di piega ricurva e tubolari ci facevo parecchie centinaia di metri sulla ruota posteriore, il tutto con i piedi fissati ai pedali con i CINGHIETTI, ma ero giovane e incosciente......

 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito

Una cappa oscura di cartamoneta rosa che prende il volo circonda il gruppo Sassari e dintorni!

Danì, in che ospedale l'hai portata? Che piano? Vorrei venire a trovarla.

Poi facciamo una gara a chi spende di più...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
dai durante tutto l'inverno riprenderò anche ad alzare il gomito verso vette mai raggiunte...

Ecco il Danilo che conosciamo!

Stavo temendo una prematura senescenza morale, vestita di grisaglia e con la cartella di pelle umana, gonfia di ricorsi e parcelle milionarie.

Ancora c'è tempo...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Una cappa oscura di cartamoneta rosa che prende il volo circonda il gruppo Sassari e dintorni!

Danì, in che ospedale? Che piano? Vorrei venire a trovarla.

Poi facciamo una gara a chi spende di più...

al "potente"reparto in via de nicola.signori puLtroppo è la normale usura delle cose! se facciamo la gara posso infilare le spese estive?cmq il medico mi ha consigliato di portarla a prendere aria orgolese...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
che strano incontrarsi in abiti civili...

Io sono certo che se ci incontriamo in abiti civili non ci riconosciamo!

Già una volta ho visto Li.cani che rientrava dal lavoro (credo...) e ho impiegato qualche secondo ad inquadrarlo: "Ma questo... mi pare di conoscerlo... dove cavolo l'ho già visto?... Ah, Francesco! Sembrava un damerino, non lo stavo riconoscendo!"

O forse è semplice rinco@@@@nimento...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
prima se il pezzo nn arriva dopo se arriva...il gioco del mov centrale è proprio all'inizio ancora va tranquillamente,ma non vorrei trovarmi col pezzo rotto del tutto a denari estivi finiti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo