• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
chissà perché ho come il presentimento che si tratti di un passaggio in cascioni



o se ti va bene portapacchi imperiale stile 600 multipla di una volta...



mah, forse mi sbaglio, cmq portati la sciarpa vah...

e tu a non ci vieni?che voglio vedere come ci sta la bomberina sulla tua bici!
@cama hai avvertito che eri o.t?ma perchè qua in g.ss&d abbiamo un filo logico?
 

capopollo

Biker forumensus
giusto per confermare il mio stato tecnologico no, a dispetto del trigono mercurio-venere luna favorevole per il cancro, stamattina la capopolo s'è rifiutata di partire..... direi che è la bobina, 140 euro non originale!!!!
Santa polenta che periodo!

e come se non bastasse, Gina, la mia piantina grassa, è morta!!!!
che tristezza!!!

In compenso è arrivata la fotocamera nuova....ma ho deciso di non toccarla fino a che non passa sta sfiga....

o-o vabè, speriamo almeno di riuscire a sistemare la bici per l' 11 !!!o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

fatti fare un rito voodoo!io sabato dovrei riuscire ad andare a recuperarti un acera cosa quindi nn voglio sentire scuse!!!il m.c lo trovi ovunque ergo se nn ti risistemi tu si strunz come direbbero a naples
 

capopollo

Biker forumensus
fatti fare un rito voodoo!io sabato dovrei riuscire ad andare a recuperarti un acera cosa quindi nn voglio sentire scuse!!!il m.c lo trovi ovunque ergo se nn ti risistemi tu si strunz come direbbero a naples
cosa è un "ACERA" ???
il mc non mi intereessa, è il forcellino il problema!pultroppo in questi giorni non ho avuto tempo neanche per soffiarmi il naso e non me ne sono potutooccupare!!!!
anzi, adesso ando a cercare il ricambio per la Polo!!!
cià!
 

antoss

Biker assatanatus

La tecnologia ti si sta rivoltando contro... e anche la natura adesso...
Funerali di Stato per Gina che è passata a miglior vita, almeno così si dice...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
eh ma se nn ti rimetti in sella ti vengono i capelli lunghi e biondi e ti trasferisci a s.giovanni...
qualsiasi riferimento a persone e fatti realmente accaduti è puramente casuale
quindi domani?io sto pensando seriamente di aggregarmi all'uscita organizzata da lucesku(anche se magari avrò un attimino di occhi gonfi dal sonno ma chissenefrega!)del resto della cumpa nn si aggrega nessuno?
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO

qui ci vuole una majalza
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ Antoss:
A proposito di tracce, c'è anche quella di Monte Pino! L'avevo tracciato a memoria e anche dopo un bel po' di giorni ma se non esatta è almeno verosimile (Danì. nel caso correggila tu): copia e metti in fresco!
 

Allegati

  • monte pino.zip
    9,4 KB · Visite: 4

lucesku

Biker popularis
4/6/07
85
0
0
Sassari
Visita sito
Sotto a chi tocca, venghino signori venghino!!! stasera alle 19:30 si chiudono le iscrizioni per l'escursione di domattina, affrettattevi tutti pregòòò siate numerosssi.
 

antoss

Biker assatanatus
@ Antoss:
A proposito di tracce, c'è anche quella di Monte Pino! L'avevo tracciato a memoria e anche dopo un bel po' di giorni ma se non esatta è almeno verosimile (Danì. nel caso correggila tu): copia e metti in fresco!

Uè Antò,
todo bien?
la traccia l'hai già caricata tu...

NB: il mio è solo il link alla sezione allegati del topic Gruppo SS & D. Unico neo della cosa è che il software non separa i file zip delle tracce, dalle img (gif, jpg, etc). Provo a scrivere al web maestro per vedere se può modificare l'interrogazione al database in modo che a richiesta sputti solo gli allegati zip.
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

???mmmh all'interno del g.ss&d sembra che ci sia una setta iniziatica composta da anglonesi e malaspinesi...
per domani io sn tendenzialmente per il si,nel caso di cambiamento di programmi oltre internet possiamo utilizzare altri metodi tipo cellulari tam tam segnali di fumo?il mio numero di cell è nel profilo
@ade:a casa controllo ed eventualmente scorreggio ehm correggo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo