Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
hai provato con vrtual heart?


Ne avevo solo sentito parlare, ho dato uno sguardo al sito ma a quanto ho visto BISOGNA COMPRARLO (forse....), e per l'Europa bisogna scaricare le mappe specifiche.
Eh, furbetto il vecchio Bill!!!!!

Appena trovo il tempo di smanettare con Compe mi scarico le foto aeree di Sardegna3D e ce le appiccico sopra..... addio alle snervanti attese delle immagini col 56k.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Eh... MAGARI!!!... se riesci a scaricare i voli del 2006 fammi un fischio, ti cedo volentieri le ortofoto dei voli del 2000 che ho pazientemente scaricato ed assemblato con precisione al metro di tutta la Sardegna (dal Portale Cartografico Nazionale)... e pure le altimetrie SRTM tutte belle assemblate pure quelle...

P.S. se vuoi ti cedo volentieri anche un programmino per lo screenshot che funge a prescindere... ma hai idea dell'impresa titanica? Già solo per georeferenziare correttamente i fazzolettini che scarichi a furia di screenshot cìè da diventare matti!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Veramente pensavo di fare gli screenshot delle zone che man mano mi interessano, con un po' di pazienza si riesce a coprire una discreta estensione.... nei limiti del mio 56k!!!!
Piuttosto, qual'è il programmino per gli screenshot a prescindere? Da dove si può scaricare?
Tènchiu
o-o
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ade manda un'immagine di Sardegna3D...per vedere solo se la risoluzione e nitidezza è diversa...da te ci mette moto a caricare? stò 56k...uff


Bene, ho imparato anche a fare gli screenshotssssss
Qui c'è il Parco Tenda di Tempio, la stradina che va verso sinistra è quella che scende verso Perfugas: qui è un'autostrada, ma più giù passa sulle fasce tagliafuoco....
Conta che ho dimezzato la risoluzione per allegarla senza fare l'hosting, ma il risultato è sicuramente ottimo!!!!
Ciao
 

Allegati

  • Snap1 la pischinaccia piccolo.jpg
    40,8 KB · Visite: 15

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

grazie!domani,voglia e studio permettendo, ci faccio un brinco!se ne hai voglia fai un fischio
@jo e ade pascienscia alla prox se cambiate programmi battete un colpo!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
si sn uscito ma ho fatto un giretto breve breve, a sennori nn sn arrivato che nn avevo voglia di grandi salite e da dove passo io c'è una rampa in cemento che te la raccomando!
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
adè ,allora siamo pronti per sabato mattina?
a che ora mi consigli essere a perfugas?
va bene alle 9:30?
ciao


Quando vuoi, dipende anche dall'ora che vuoi rientrare....
Se saliamo a Tempio al limite andiamo in macchina al bivio di San Rocco e ci risparmiamo qualche Km di asfalto e un po' di tempo. Se vuoi da lì si può anche chiudere un bel giro passando per Aggius e facendo la discesona che ho postato l'altra volta, ma non so quanto viene lungo e in più allora si parla di esplorazione...... comunque sarebbe la sterrata da Aggius a Viddalba del WRC!!!!! :taxi-dri:
 

Allegati

  • File0001 piccolo.jpg
    36,8 KB · Visite: 4
  • File0006 picc.jpg
    39,6 KB · Visite: 4

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
io mi muovo da casa alle 9 comunque ti chiamo al cell
per quanto riguarda il percorso mi va bene quello che hai proposto, anche perché domani pomeriggio niente
si va domani sera
a domani ciao
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

arf arf arf invidia invidia!!!!scherzo buon giro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo