Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
:))): :))): hai assolutamente ragione....una strònzat# pazzesca....
guarda nel caso per le 15:10 all'entrata di sennori...prima non posso proprio

per me va benissimo!magari ci aggiorniamo stasera via forum per le ultime e poi di mattina vist che sei a scuola possiamo fare via telefono tanto il mio numero dovresti averlo.cmq l'appuntamento lo farei all'incrocio col la vicinake di logulentu badde e todde così arriviamo a sennori da una stradina carina e non dalla strada principale che non mi piace per niente,perchè ogni volta che ci passo mi fanno le frunzitte con gli specchietti e la cosa nn mi garba per nulla!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
nn sn capace ma te lo spiego a parole:partendo da ss verso sennori finiti i tornanti in discesa c'è la strada sulla destra con tanto di cartello:strada vicinale logulentu bedde e todde,se lo digiti su google maps te lo da come se fosse una via di ss e vedi dov'è
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma porca ... non riesco con questa velocità ad uploadare le foto, dovete attendere ancora un paio di giorni che torno a SS, oppure provo domattina a castelsardo :cry:


Dimensione massima 600x450 e qualità del jpeg a "5", altrimenti molte volte si rifiuta di caricarla e se la carica nel frattempo rischi di veder crescere i nipoti......
(La b@g@$$a a 56K!)
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Qualcuno di voi corre al parco gentilis domenica? Io vado. Se non ci siete mai stati aprofittane perchè il percorso merita, è come correre su un video game, con continue variazioni e tanti tratti tecknici veramente divertenti.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Qualcuno di voi corre al parco gentilis domenica? Io vado. Se non ci siete mai stati aprofittane perchè il percorso merita, è come correre su un video game, con continue variazioni e tanti tratti tecknici veramente divertenti.

Ma c'è una gara? Non so neanche dove sia ma per come l'hai descritto la cosa mi intriga..... scusa la "mancanza di ignoranza"!
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Il parco gentilis si trova a guspini. Ormai da alcuni anni la stagione agonistica inizia con questa prova, su un percorso ormai collaudato a puntino, fa parte delle gare classiche del panorama isolano.
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
no nn sn uscito...sn stato preso da un attacco di fame tremendo ho pranzato come un porco e da li è scemata la voglia!a proposito il mio intento è di uscire domani mattina sul presto se qualcuno nono ha voglia di andare a lavorare e non rischia il licenziamento batta un colpo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Il parco gentilis si trova a guspini. Ormai da alcuni anni la stagione agonistica inizia con questa prova, su un percorso ormai collaudato a puntino, fa parte delle gare classiche del panorama isolano.

Ma allora c'è la gara.... beh, per inaugurare la stagione vale sicuramente la pena andare fin lì, mi sembra un posto ottimo per la MTB, ma farsi il viaggio solo per provare i circuito è un po' troppo, pazienza!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Ma allora c'è la gara.... beh, per inaugurare la stagione vale sicuramente la pena andare fin lì, mi sembra un posto ottimo per la MTB, ma farsi il viaggio solo per provare i circuito è un po' troppo, pazienza!

aio ade domanimattina molla lo studio che andiamo a vedere dove abbiamo sbagliato strada domenica...se ci riesci io domani mattina prendendolo al contrario vado un po' a vedere
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
aio ade domanimattina molla lo studio che andiamo a vedere dove abbiamo sbagliato strada domenica...se ci riesci io domani mattina prendendolo al contrario vado un po' a vedere

Nooooo, domani devo ASSOLUTAMENTE chiudere un computo per dei lavori urgentissimi in una palazzina: ci sono metà dei pilastri con i ferri all'aria e qualche segno di cedimento strutturale, capirai.......:-((
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ecco le foto di domenica scorsa



ecco il nostro ADexu alle prese con il secondo pitstop alla prima scalata


DD81 in discesa dopo l'apertura dell'ennesimo "cancello"

collina con il sentierino da treking


ADexu dopo il primo scollinamento cercando lo svincolo per la strada di sennori



la vista dalla collina del cantiere forestale di san lorenzo


ADexu con lo sfondo delle colline tra tergu e osilo


le prossime scalate!!!



eccomi su un masso in cima al cantiere foresatle di san lorenzo


sempre più in alto!!!

mentre indicavo le probabili strade per uscire da quel cantiere






Tutte viste dalla collina del cantiere


I nostri ADexu e DD che scrutano la vallata in cerca di una via d'uscita


bel posto!!



le bike stese al sole per il meritato riposo


ADexu e dd all'arrivo di santa vittoria



forza ADexu!!!

primo piano di DD



ADexu è finità!!

 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
belle foto jo!
si ade forse è meglio che vai in cantiere...cmq ho abortito l'uscita mattutina visto enormi sensi di colpa a vedere i libri parcheggiati...ma cmq usciro' vs l'una e mezza se qualcuno si volesse unire due segnali di fumo e ci si unisce!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
provato l'aggancio sennori osilo...ottimo,per il giro che abbiamo fatto domenica,per evitare la salita san lorenzo-santa vittoria.cmq naturalmente ho sbucchiato un bivio e mi sn trovato in un punto carino ma con cancello e orsi bianchi...sembravo serghei bubka!purtroppo nn c'erano commissari del cio per convalidare il primato.cmq mi devo rifare il roadbook con un po' di punto in piu' perchè alla fine c'era una discordanza di trecento metri alla volta...ma con il mio rb tecnologicamente avanzato scritto a penna bic su un foglio e attaccato con vero scotch al manubrio nn si puo' pretendere di piu'.se il prox w.e i signori jocan e adexu sn liberi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo