• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sembra che non migliori di tanto
ma se del caso quella mezzorettaemezzoduetreoreepassafinoaseraseildiluviononcicoglie si può fare
cià
ma se ci facessimo direttamente il warm up domani vs le 11?tipo andare a vedere questo fantomatico giro di antoss che sembra nn tanto devastante(naturalmente al contrario così ne riscendiamo da filigheddu che devo provare a starti dietro!) così nn ci stanchiamo per domenica!a proposito come ci organizziamoci?o-o
 

antoss

Biker assatanatus
Meteo permettendo...
Stando al fatto che domenica alcuni di noi saranno a Sinnai e quindi domani credo riposeranno, altri causa forza maggiore sono appiedati; alla restante parte tipo: Gippy, GG61, Antonello, Casum, etc.. propongo una uscita.
Le soluzioni sono due:
1) tour dei nostri magari quello che ho postato ieri o altro di vs scelta
2) in alternativa, unire le forze con i power e fare una uscita mista tipo banari con una delle loro
Fate il vostro gioco, quotate e proponetevi...
o-o

ps: come al solito, manco a dirlo, aperto a chiunque voglia partecipare...
 

li.cani

Biker tremendus
Mi sa che non se la piove abbondantemente
e il giro di Anto è allettante
ma magari uscirei per le 14:45 senza problemi di rientro a parte il tempo
wotti abauti?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ma vuoi oggi o domani?se oggi mi pare che studio che magari è meglio!domani prima nn ci riusciamo?così si fa bucato spesa ecc ecc per domenica
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
appena rientrati dal giro sporcabici con li cani,nn so se abbiamo fatto il giro di antoss(a proposito ti chiamavo per chiedere delucidazioni...)ma ci siamo goduti prima un sentiero molto molto umido in mezzo a praticamente mangrovie che cmq moriva in mezzo alle rocce ma veramente in un bel posto,torniamo indietro sulla vicinale di laccheddos e prendiamo la strada che conosce il buon francesco(da buon endurista...)e ci ritroviamo a scenderne dal solito filigheddu che bagnato è bello scivoloso(swishhh) risalita dal cemento ridiscesa dalla quella in roccia san camillo scala mala,sosta alla esso con pulizia bici(grazie al compare di fra)e aggiustamento di sole3camere d'aria di li.cani!e poi a spaventar vecchiette in giro per tattari beccia(che gusto!!!!).prima o poi ci dedichiamo ad un raid cittadino per le viette!!!
ps:ma domenica?come ce ne organizziamo?
pps:mi scuso per la logorrea!
 

antoss

Biker assatanatus

Ola a todos...
Sei sicuro di aver chiamato me? non mi risulta nessuna chiamata...
Cmq la prox settimana ci andiamo insieme e così vi mostro.
 

antoss

Biker assatanatus
Per la cronaca oggi ho ricevuto il pacco con la fiammante mx pro eta, appena finita di montare. La differenza con la forcella di serie è abissale, come peso siamo rimasti uguali, perché bisogna ammettere che anche questa è pesantina ma, la differenza tra elastomeri ed aria è grande...
Nel caso qualcuno voglia esser contagiato la trovate da ActionSports da 369,00 euro al prezzo scontato di 199,00 euro.
Domani vediamo come si comporta...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
saluti dal pc di gigi61!!!!!!

bella!!!!!!!o-oe anche gg nel 21esimo secolo!
antonè aspè che guardo nel tuo profilo se ilnumero è giusto xchè magari l'ho segnato male!anzi da quelnumero sn stato anche richiamato!e tandu domani ne uscite?io mi dedico alla bicicretta per renderla fiammante e lubrificata per domenica!ps:tanti auguri...ora ci saranno2bomberine in giro per il gruppo ss!bellina vero?:-?
pps:si era sbagliato!chissà a chi ho chiamato!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo