Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Che giro spettacolare!
Non siamo andati in nessun posto di preciso e, come al solito, abbiamo fatto tutt'altro rispetto all'idea iniziale e in un paio di casi abbiamo anche girato a vuoto, ma abbiamo esplorato nuove vie e ci siamo veramente goduti una splendida domenica di primavera!!!!! Oggi quello che contava non era andare da qualche parte: era ANDARE, non importa dove. Al più presto il resoconto di un giro che non va da nessuna parte....

@ Jocan: appena puoi fai un hosting di qualcuna delle tue foto e mandami i link, che includo tutto.

See you soon....
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
@ Jocan e DD: ci eravamo quasi riusciti..... allego la traccia di quello che avremmo dovuto fare
E a San Lorenzo avremmo dovuto seguire la fascia tagliafuoco in cresta, maremma disorientata!
(a proposito, la "variante" tecnica della strada di santa vittoria non è quella roba in pendenza ma quella stradina che sbuca vicino al ponte, la prossima volta la faccio tutta!)
 

Allegati

  • santa vittoria - cave.zip
    10,9 KB · Visite: 8

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ho dimenticato il cavetto a casa, e non posso scaricare le foto oggi, comunque quella salita delle cave, dobbiamo farla :sumo:
così continuiamo a censire strade nel nostro database
dd mi ricorsi i dati dell'uscita ?
ciao
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ora dò un'occhiata alla traccia..
ma di che bosco parli? quello appena sopra s.orenzo o l'altro vicino a "pirastreddu" o s.lorenzo valle?
posta una ortofoto del bosco..


Sopra San Lorenzo.... è una zona molto bella, siamo saliti fino alla vedetta della forestale ma non sapevamo come riagganciarci alle stradine che riportano verso Osilo. Ora ho visto che bisognava continuare sulla fascia tagliafuoco sulla cresta, comunque abbiamo girato un po' sulle sterrate, è proprio un bel posto.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
analizzando la traccia bisognava svoltare nella stradina precedente vero?
resta comunque il fatto che ieri è stata una giornata fantastica, poi quella fuga finale è stata una piccola soddisfazione contro ile famose congiunture astrali!!!!!:freeride:

certo se avessi perso il giro di ieri!!:sbavon:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
grande uscita!!!mi sn proprio divertito!visto che abbiamo sbucchiato il bivio mi sembra che ci toccherà tornare giusto?cmq così a ricordo dovremmo aver fatto roba di31km in 2ore e 50...azz una media altissima...proprio dei missili!cmq all'ora di pranzo riguardo e aggiorno!grazia a ncora a jocan per la grande disponibilità...ogni volta sembro un signore...mi vengono a prendere...mi riportano!aio' le foto pero'!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
no volpi no ma nella salita di santa vittoria ho visto S.Pietro con le chiavi del Paradiso
ps@jocan:nn sn tornato a casa quini nn ho controllato i dati del giro cmq stasera guardo.e domani se ci riesco e la voglia mi assiste vado a vedere come congiunge da sennori alla strada di osilo,cmq ho già mandato via mail ad ade l'immagine da google heart,ma preferisco constatare di persona...se sei libero da lavoro fatto un salto!(questo vale per chiunque si voglia unire!!!!)
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
quindi deve erano parcheggiati i mezzi della forestale, dovevamo finire la salita e proseguire nella fascia tagliafuoco per un breve tratto, manaccia, ora abbiamo 2 incompiute da portare al termine, san Lorenzo e poi la "stradina" con le 2 cave sino a tergu

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo