Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Olè, funziona!

Innanzitutto qualche dato del giretto domenicale:
Distanza: 36 Km
Tempo totale: 3h 16min
Velocità media: 10,9 Km/h (molto bassa: in parte dovuta alla massiccia presenza di reti e cancelli lungo il tracciato, e in gran parte dovuta a me.... mai più 15 giorni di fila seduto, ero una mummia!)

E allora ecco le foto......



Ecco un bel panorama, appena scollinato fra la Santa Vittoria - Tergu e San Lorenzo.



Qui il panorama è rovinato dalla presenza di due loschi figuri: DD e Jocan, per fortuna abbastanza in ombra! Molto bello quel tratto, peccato che finisca poco più avanti....



DD cerca un punto dove staccare, con l'intento di droppare di netto la linea ad alta tensione con la sua front prontogara!



Non è che rimanevo indietro perchè sono scarso in salita, era solo per fare le foto con DD e Jocan in azione, se no cosa vi facevo vedere, la stradina davanti al manubrio?



Panorama dalla torretta di guardia sopra San Lorenzo. Quella striscia diagonale sulla collina di fronte può essere un suggerimento per qualche freerider, da qui non rende ma la parte alta della traccia è moooolto in pendenza!



Foto ricordo prima di lanciarci in discesa a derapare nelle curve, nel frattempo le bici si godono un po' di riposo sul prato...



Anche l'asfalto non fa paura: DD e Jocan appaiati nei tornanti di San Lorenzo, pochi Km più tardi lo scatto imperioso di Jocan avrà la meglio su tutti: un uomo solo al comando!!!!

Appena Jo posta le sue foto potrete ammirare anche il sottoscritto, per ora mi salvo così.

Bye
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
quindi abbiamo 2incompiute...e vabbè ci toccherà lo sforzo di farle...pero' nn permettetevi di farle sabato e domenica mi!!!!
ps:non so voi ma io ho un certo segno di abbronzatura stile manovale...
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ps:non so voi ma io ho un certo segno di abbronzatura stile manovale...


QUIZ: Indovinate se portavo i guanti.

O - Si, portava i guanti
O - No, non portava i guanti
O - Non so / Non intendo rispondere
O - Adesso basta con gli OT: glielo dico alla maestra!

(barrare il cerchiolino corrispondente alla risposta, Aut. Min. Non Rich. Manc. Per Sogn., leggere attentamente le istruzioni e le modalità d'uso, tenere fuori dalla portata dei bambini)
 

Allegati

  • IMG_3641 piccola.jpg
    17,6 KB · Visite: 39

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito

grande...... le risate migliori le faccio leggendo i tuoi interventi!!! Io voto per la prima ipotesi!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com


ps semiserio:stavo guardando gugleart praticamente se alla fine dei tornanti del cantiere forestale avessimo girato ne saremmo usciti nella strada che dicevo io...toccherà verificare!
pps:ne ho voglia di studiare procedura penale?
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
e tandu picciocchè giovedì,tempo permettendo,si va a fare un giro?aio' che devo valutare la bontà del roadbook che mi sto compilando
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
se quei 300metri di pietre si possono chiamare sentiero cai mi metto a piantare cartelli ovunque e poi presento la fattura!cmq io sn connesso solo la mattina o il pomeriggio se quindi ci diamo un appuntamento qua sul forum x metterci d'accordo è meglio.tu orientativamente a che ora saresti disponibile per uscire?
 
Ragazzi devo proprio farlo..è una idea che gira da mesi in testa...mega giro epico denominato P-Track.
Partenza da Sennori, sterratone fino ai piedi di Osilo, scalata fino al paese e scalatona in bitume fino a Bonaria, mulattiera che scende da Bonaria e che va a collegarsi alla Osilo-Nulvi, si và al campo di Osilo si scende giù, via per s.lorenzo, fare la striscia in discesa quella nella foto di ADexu,mega e dico mega scalata dalla parte di pirastreddu fino alla vedetta con pendenze alluccinanti, e ritorno in sterratone fino a Sennori...ho già la traccia ecco i dati..vorrei farla verso maggio..verso maggio per allenarmi bene..;)
allego tracce per google e compe..

km: 44
AltMax: 741m
AltMin: 74m
ASCESA ACCOMULATA: PRONTI? 1815M...( (
max pend:28%(scalata alla vedetta)( (

hehe...è un avventura..
cercasi sponsor...
 

Allegati

  • TRACCIA GOOGLE.zip
    12,7 KB · Visite: 5
  • TRACCIA TRK.ZIP
    17,4 KB · Visite: 6

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
dopo essere arrivati a bonaria e fatta la stradina rossa che porta sulla 127 non c'è bisogno di tornare ad osilo c'è una stradina carina che porta alla stazione di osilo
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ma porca ... non riesco con questa velocità ad uploadare le foto, dovete attendere ancora un paio di giorni che torno a SS, oppure provo domattina a castelsardo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo