• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antoss

Biker assatanatus
bella idea Antoss...te l'appoggio.....

Giusto giusto per non assucconarvi, il giro A/R partendo da ss, è lungo solo 72Km; dopo questo praticamente morgo sarà una passeggiata e anche quei 50Km dell'asinara faranno ridere...
Ad ogni modo per essere alla stescion di oslo alle 9:00 bisognerà partire almeno un'oretta prima, ragion per cui propongo ore 8:00 al bar il quadrato di piazzale segni.
a voi i commenti...



Allego anche la traccia del tour (se la visualizzate con G.E. attivando l'opzione caratteristiche geografiche vi mostrerà anche tutte le pitiriacche)
Vedi l'allegato ss_osilo_nulvi_sedini_laerru_osilo_ss.zip
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Quindi "da Osilo a Osilo" sono circa 45/50 Km..... spero di farcela altrimenti abbandonatemi pure sotto un albero!
Ci vediamo alla 9 al bivio della stazione, il primo tratto in discesa sarà tipo quel tizio che precipita dal grattacielo: per ora tutto bene.... per ora tutto bene.... per ora tutto bene....
Poi già c'è Monte Iscoba a dare la prima spazzolata!!!!! Speriamo bene in attesa del single , il resto si vedrà.
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
ah...io tentato dal partire in bici ero, anche da presto!!!

chi segue la potente nuzzi?..cioè, chi precede la potente nuzzi??? O.o

partire da ss sarebbe troppo, anche perchè il giro da fare è abbastanza duro circa 1200 metri di ascesa e 50 KM da percorrere, i 20 km di bitume in mezzo al traffico preferisco evitarli
 

antoss

Biker assatanatus
partire da ss sarebbe troppo, anche perchè il giro da fare è abbastanza duro circa 1200 metri di ascesa e 50 KM da percorrere, i 20 km di bitume in mezzo al traffico preferisco evitarli

che sia tantino ne convengo...
quanto al traffico nessun problema, hai guardato bene la traccia? si passa su sterrato e poi si risale da su caivone
ad ogni modo... io confido in capopollo, lui confida in me, pertanto tutti e due saremo nella ...
o-o
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
oh oh oh ma vi state calmi che domenica prossima possibilmente vorrei chiaccherare con qualcuno!se arrivate dopo sti giri vi saluto alla partenza e poi tenetemi un posto vicino a pranzo e copritemi la pasta con un piatto per nn farla raffreddare!
 

capopollo

Biker forumensus
okkappa ci vediamo li...
ps: non farti aspettare come tuo solito figlio mio; controllati la belva da stasera (forature?) e parti un pò prima da casa...
adesso vado alla notte in bianco
ciau
caxx, hai ragone, ogni volta ne ho una...ho controllato la bestia, è in ordine e a meno che non scoppi una gomma notetempo arrivo senz'altro in orario.....
senz'altro eh...
bè...a meno di non trovare un invasione di cavallette...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ebbbbbè socccci come è andata l'uscita in truma?stati di forma?io se 'sta settimana nn mi do una mossa mi pare che domenica seguirò le vs tracce per arrivare al pranzo!!!
 

capopollo

Biker forumensus


sono caduto in coma dopo il prano (pasta con besciamella al sugo al forno, cuore alla griglia e ricotta)..in effetti non so se è colpa del pranzo o della pedalata e mi sono svegliato ora!!!

bravi ragazzi, fatica a parte un bellissimo giro, molto vario !
Grazie anche a Antonio, senza la sua barretta (non sono convertito alle barrette energetiche, è che a casa non ho trovato nulla di commestibile) perchè senza il suo aiuto non sarei arrivato vivo a casa!!
torno a larvare sul letto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo