ma tu il telegiornale lo ascolti???? lo sai che da poco c'è stato il V-day? mi se ne dobbiamo orhganizzare un'altro per te mi.....
ma tu il telegiornale lo ascolti???? lo sai che da poco c'è stato il V-day? mi se ne dobbiamo orhganizzare un'altro per te mi.....
OKepperchè non lasci l'auto a sassari e partiamo io,te, capo e chi vuole eppoi alla stazione di osilo ci ricongiungiamo con gli altri e alla fine ritorniamo a sassari...
ogni giro...
bella idea Antoss...te l'appoggio.....epperchè non lasci l'auto a sassari e partiamo io,te, capo e chi vuole eppoi alla stazione di osilo ci ricongiungiamo con gli altri e alla fine ritorniamo a sassari...
ogni giro...
io da via mercato/viale umberto, venerdì scorso il boss mi ha detto alle 19e55 (!!!) che sabato avremmo lavorato quindi saprò stasera andando via dal lavoro se posso venire, ti faccio sapere sul forum o via sms !dove ci incontriamo? anto passo a prenderti
stè io mi muovo da viale sicilia tu dove stai?
bella idea Antoss...te l'appoggio.....
ah...io tentato dal partire in bici ero, anche da presto!!!calma calma, noi da Sassari ci muoviamo in macchina!!!
ho il porta bici sulla mia così non bisogna smontare, altrimenti ci crepa di brutto
ah...io tentato dal partire in bici ero, anche da presto!!!
chi segue la potente nuzzi?..cioè, chi precede la potente nuzzi??? O.o
ah...io tentato dal partire in bici ero, anche da presto!!! chi segue la potente nuzzi?..cioè, chi precede la potente nuzzi??? O.o
si, per me va bene anche l'orario!capo che ne pensi... noi a cela tentiamo da ss a ss?
nel caso alle 8:00 al quadrato in piazzale segni.
partire da ss sarebbe troppo, anche perchè il giro da fare è abbastanza duro circa 1200 metri di ascesa e 50 KM da percorrere, i 20 km di bitume in mezzo al traffico preferisco evitarli
si, per me va bene anche l'orario!
ci vediamo dal zozzone..iniziamo con salsiccia e cipolle!!!
a domani cià!
caxx, hai ragone, ogni volta ne ho una...ho controllato la bestia, è in ordine e a meno che non scoppi una gomma notetempo arrivo senz'altro in orario.....okkappa ci vediamo li...
ps: non farti aspettare come tuo solito figlio mio; controllati la belva da stasera (forature?) e parti un pò prima da casa...
adesso vado alla notte in bianco
ciau