• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gruppo JchNUSS & Dintorni............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Gavì com'è la situazione meteo in quel di Osilo?
qua a nulvi c'è un'umidità da paura, speriamo stasera vada meglio

ps notare le maiuscole!!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
1) ADexu
2) MTBGGDJ
3) Antonello
4) GiPpy
5) Antoss
6) Robix23
7) jocan

DD81 neanche a parlarne, vero? Starà ancora godendosi il meritato ritir... ehm... trionfo!

salve soccccci!!!io sono a sassari e mi piacerebbe tanto unirvi a voi ma sono senza mezzo e con abbigliamento da cristiano,quindi niente strane tutine attillate e copricapi carbonici!!!divertitevene anche da parte mia!
ps su pagu galdu!!!!
pps:che è successo con su picc???
 

antoss

Biker assatanatus
Andrè sei ancora inc@zz@to?
ajò, mi se me la smetti e riprendi a scrivere sul forum!!!

o-oo-o

Cessu mi avete distrutto la mascotte del gruppo sassari un mito vivente...
Nessuno l'ha mai visto ma è riuscito a suscitare in tutti grandi aspettative, ergo il ragazzo ha talento...
Cmq aveva parlato di un periodo di clausura, ergo vi metto in punizione per un pò...

ci sentiremo tra qualche tempo

supiccioccheddu
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
:-? bel giretto organizzato dal mitico GP, nonostante il caldo torrido ad Osilo si stava bene:
abbiamo percorso 26,85 KM in 2h, ieri tante forature prima gg pi robix, rientro in notturna molto suggestivo, pizza e birra grazie GP!!
più tardi qualche foto
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

quindi ve ne siete divertiti!!!visto la frescura che c'era qua a ss ieri sera ho pensato alla vs evaporazione!!!dicci dicci come gira gippy dopo il tagliando?ma lo hanno aggiustato tutto o la chelveddera è sempre quella?già sarei voluto venire ma per2gg sassaresi ho lasciato la graziella a olbia!
cmq grassie per avermi pensato e anche per avermi contattato via telefono
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Hanno fatto un ottimo lavoro, ad un certo punto faceva l'andatura in salita, poi un convalescente che fa salite con picchi da 24% di pendenza, cosa pensi???
grande GP!! -?

E grazie ancora per ieri sera!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Hanno fatto un ottimo lavoro, ad un certo punto faceva l'andatura in salita, poi un convalescente che fa salite con picchi da 24% di pendenza, cosa pensi???
grande GP!! -?

E grazie ancora per ieri sera!!!

mi che contento che ne sono!
a proposito di giri e girelli mi ha contattato il forumendolo demone che dal9al 17 sarà a santa teresa e voleva fare qualche giroingiro io in quel periodo sto lavorando tutti i gg e avrò la bici a p.cervo(niente battute tipo togli la sella ed esci con lele)e ha detto che scende a fare qualche giro,magari ci organizziamo tutti assieme per raid vs san pantaleo o zone limitrofe e montagne galluresi
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Hanno fatto un ottimo lavoro, ad un certo punto faceva l'andatura in salita, poi un convalescente che fa salite con picchi da 24% di pendenza, cosa pensi???
grande GP!! -?

E grazie ancora per ieri sera!!!

Speriamo che tu abbia ragione, che duri e che non si ripresenti qualche altro acciacchino collaterale!

Si, si ho capito: vista l'età non sarebbe così strano.

Grazie a voi, di cuore, per la splendida serata e la "giusta" compagnia.

Ci siamo fatti un giro tranquillo, ci siamo (credo) divertiti e non ci siamo fatti mancare neppure il giretto notturno.

Non ai livelli di altri "notturni", ma come estemporanea poteva andare...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
ciao danì, il picciok è in silenzio stampa, dopo una "furibonda" lite con lo zio GP, forse farà anche lo sciopero fiscale!!

E quando sarebbe successa questa cosa?

A me non risulta. Andrò a rivedermi i messaggi, però, non mi pare che ci siano state cose rimarchevoli.

Anzi, facciamo così: se in qualche modo ho offeso (comunque involontariamente e senza la volontà di farlo) il nostro piccioccheddu, sono disposto a chiedergli scusa pubblicamente e con il "gruppo Sassari e dintorni" a testimonio.

Allora, su-piccioccheddu, incontriamoci e sarò lieto di stringerti la mano anche se non ritengo di avere offeso ne te ne nessun'altro dalle pagine del forum.

Soci, che ne pensate, si può fare? Magari associando al tutto un bel giretto in greffa nella zona del piccioccheddu?

Inoltre Robix23 ci ha già proposto, per metà della settimana prossima, una uscita in zona con corollario finale "macrobiotico"...
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Come è andata? Avete fatto delle foto?
chiedo scusa per l'assenza forzata, mucho calor per la mia pompa del gasolio che in questo periodo sta facendo le bizze. Ringrazio Gippy e Robix23 per lo squillo, spero di esserci alla prossima.
Ciao

Speravamo di vedere il fantsmagorico apparato illuminante...

Roberto ce lo ha descritto, ma dal vivo...

Alla prossima sicuramente!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Allora come promesso le foto di ieri sera
appuntamento alle ore 18:00 piazza San Valentino Osilo, si parte..


il gruppo GiPpy, jocan, robix, francesco, antonello, mtbggdj, adexu


GiPpy in piena forma!!


antonello e mtbggdj dopo una salita bella tosta


un bel passaggio di Adexu,


arriva il buio


robix alle prese con una foratura..


camera d'aria come i vecchi tempi


adexu in posizione ballu tundu

e poi...






il locale :



infine



ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo